al posto delle cavigliere…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori al posto delle cavigliere…

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #60970
    Fulvio57
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @fox19 wrote:

    raga scrivo qui x nn aprire un altro topic inutilmente. Al posto delle cavigliere potrei usare sl le piastre curve della omer by Marco Bardi mettendole sotto la muta?? è sl ed esclusivamente per risparmiare qualcosa xkè cosi con 11€ me ne esco invece x un paio di cavigliere anche le piu stupide qui mi chiedono dai 20€ in su… 🙄

    Io ho preso le seatec a 17 €

    …Sì, d’accordo, ma dove? In negozio, quindi 17 eurini e via andare, o via internet, quindi + spese di spedizione. Quello che chiedeva Fox19 è dove risparmiare …. 😉

    #60971
    sampei70
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @fox19 wrote:

    raga scrivo qui x nn aprire un altro topic inutilmente. Al posto delle cavigliere potrei usare sl le piastre curve della omer by Marco Bardi mettendole sotto la muta?? è sl ed esclusivamente per risparmiare qualcosa xkè cosi con 11€ me ne esco invece x un paio di cavigliere anche le piu stupide qui mi chiedono dai 20€ in su… 🙄

    Io ho preso le seatec a 17 €

    …Sì, d’accordo, ma dove? In negozio, quindi 17 eurini e via andare, o via internet, quindi + spese di spedizione. Quello che chiedeva Fox19 è dove risparmiare …. 😉

    17 € su internet, ma in negozio costano più o meno lo stesso.
    Nel caso specifico le spese di spedizione non le ho pagate in quanto ho fatto un ordine superiore a 150 €. W babbo natale!!! 😀

    #60972
    lampuga92
    Partecipante

    secondo me vi conviene farvele….sciogli un po’ di piombo spendi un terzo e tele fai del peso che vuoi…. :mrgreen: 😀 😉

    #60973
    fox19
    Partecipante

    ma nessuno ha queste cavigliere omer by marco bardi???

    #60974
    lampuga92
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    ma nessuno ha queste cavigliere omer by marco bardi???

    io non cele ho nemmeno normali…sto perfetto in acqua..pero’ ancora pesci 00!

    #60975
    fishmania
    Partecipante

    io le ho provate….sono ok….avevo su un pantalone da 5mm

    comunque vanno bene anche solo i pesi sotto la muta…se poi vuoi anche il portapeso in neopreme…è ok…

    io schiaffo sotto il pantalone solo il piombo pero………

    #60976
    dnlzmp
    Partecipante

    Io le ho prese, mi ci trovo bene, nulla da dire!

    #60977
    fox19
    Partecipante

    beh allora prenderò sl i pesi!!! 😀 grazie!!! 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.