arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 221 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Uno dei tanti schizzi

Come disse Cicciolina :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Uno dei tanti schizzi

Ahahahahahahahahahahahah!!! :director: :downtown: :binky:

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Uno dei tanti schizzi

Ahahahaha 😀 ma a cosa diamine va a pensare il tue cervellino di buon mattino 😀

lorenzino82
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Uno dei tanti schizzi

Ahahahaha 😀 ma a cosa diamine va a pensare il tue cervellino di buon mattino 😀

Veramente l ho scritto stanotte :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

[youtube:2jiz9okf]87j6a2g2jgU[/youtube:2jiz9okf]

ulissio
    Partecipante

Ciao Nicola mi sembra di vedere un rinculo eccessivo nel tiro, magari mi sbaglio.
    Saluti.

nikcossu83
    Partecipante

@ulissio wrote:

Ciao Nicola mi sembra di vedere un rinculo eccessivo nel tiro, magari mi sbaglio.
    Saluti.

Si l aggiuntivo ha aggiunto rinculo, ma sembra più di quello che è in realta perché la video camera non è stretta bene e si piega, e poi io sparo con il braccio morbido apposta proprio per capire se il fucile può sparare in ogni condizione e anche a braccio piegato 🙂

ulissio
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@ulissio wrote:

Saluti.

Si l aggiuntivo ha aggiunto rinculo, ma sembra più di quello che è in realta perché la video camera non è stretta bene e si piega, e poi io sparo con il braccio morbido apposta proprio per capire se il fucile può sparare in ogni condizione e anche a braccio piegato 🙂

Ok 😉
    Che asta usi?

nikcossu83
    Partecipante

@ulissio wrote:

@nikcossu83 wrote:

@ulissio wrote:

Saluti.

Ok 😉
    Che asta usi?

7, 5 della hunt by alemanni 🙂 pesa mezzo kilo 🙂

nikcossu83
    Partecipante

Il nuovo mono roller 85 con gomma zero 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_823e8a8b5fd22f07a6f2d3b3c5d67005.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

Bello, come mai hai messo così in avanti il nasino poggia asta?anche i longheroni che trattengono le carrucole mi sembra che sporga in testata o sbaglio???

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

Bello, come mai hai messo così in avanti il nasino poggia asta?anche i longheroni che trattengono le carrucole mi sembra che sporga in testata o sbaglio???

esce 1cm il nasino dell stopper tube non si vede bene per via del nastro isolante che tiene l asta ferma, i cosi per la sagola non sporgono dalla punta della testata è la foto che inganna

submaro
    Partecipante

è il nastro per tenere l’aletta chiusa la parte nera che si vede?

nikcossu83
    Partecipante

@submaro wrote:

è il nastro per tenere l’aletta chiusa la parte nera che si vede?

si è nastro ma non per l aletta, era giusto per bloccare l’asta sul fusto in modo che quando lo giravo e rigiravo non andasse dove gli pare

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.