arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

  • Questo topic ha 220 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da nikcossu83.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #338064
    nikcossu83
    Partecipante
    #338065
    submaro
    Partecipante

    Veramente bella l’impugnatura Nik, anche il resto, stai facendo un ottimo lavoro ๐Ÿ˜‰

    #338066
    nikcossu83
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Veramente bella l’impugnatura Nik, anche il resto, stai facendo un ottimo lavoro ๐Ÿ˜‰

    Se lo dice un pescatore da tastiera ๐Ÿ™‚ grazie Marco ๐Ÿ™‚

    #338067
    solinasd
    Moderatore

    Spara giร  basso! ๐Ÿ˜€

    #338068
    nikcossu83
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Spara giร  basso! ๐Ÿ˜€

    Ahhaahaaahaahahahha ๐Ÿ˜€

    #338069
    zavorra
    Partecipante

    Bellissimo,

    secondo me potresti ridurre un pรฒ la parte sotto l’appoggio sternale. Cosรฌ com’รจ penso che potrebbe risultare un pรฒ scomoda tenendo il polso piegato (in tana o anche nuotando in superficie)

    Z

    #338070
    nikcossu83
    Partecipante

    In tana non saprei, ma poggia solo sulla mano, non va a bloccare il movimento del polso, quindi credo non ci debbano essere problemi neanche in tana. Poi quando lo provo ti dico ma anche il mio precendente fucile รจ cosi e non mi ha mai creato problemi ๐Ÿ™‚

    #338071
    nikcossu83
    Partecipante

    Domani se il tempo permette testo il triplo elastico anche se le gomme sono ancora da rodare ๐Ÿ™

    #338072
    nikcossu83
    Partecipante

    Quasi pronto per il primo test
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_d2ec152a9f976518b781521f88079740.jpg<!โ€“m โ†’

    #338073
    nikcossu83
    Partecipante

    E domani si testa il remo! Sperando non spari basso o ancor peggio alto….

    #338074
    submaro
    Partecipante

    Che nodo hai fatto di collegamento tra la coppia e il singolo dell’inverter?

    #338075
    nikcossu83
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Che nodo hai fatto di collegamento tra la coppia e il singolo dell’inverter?

    Il nodo che usi per l ogiva, con la differenza che le ho prese assieme, ma รจ una cosa momentanea c รจ troppo spazio devo accorciare tutto

    #338076
    submaro
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @submaro wrote:

    Che nodo hai fatto di collegamento tra la coppia e il singolo dell’inverter?

    Il nodo che usi per l ogiva, con la differenza che le ho prese assieme, ma รจ una cosa momentanea c รจ troppo spazio devo accorciare tutto

    Infatti immaginavo, vedrai che ti scorre domani…fai un’asola e poi con il singolo fai il bandiera e vedrai che sta fermo ๐Ÿ˜‰
    Comunque ottimo lavoro :thumbleft:

    [attachment=0:2svvxxy3]20141223_180404.jpg[/attachment:2svvxxy3]
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_80fcbcc30053038a2f7fb68541797cd4.jpg<!โ€“m โ†’

    #338077
    nikcossu83
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @submaro wrote:

    Che nodo hai fatto di collegamento tra la coppia e il singolo dell’inverter?

    Il nodo che usi per l ogiva, con la differenza che le ho prese assieme, ma รจ una cosa momentanea c รจ troppo spazio devo accorciare tutto

    Infatti immaginavo, vedrai che ti scorre domani…fai un’asola e poi con il singolo fai il bandiera e vedrai che sta fermo ๐Ÿ˜‰
    Comunque ottimo lavoro :thumbleft:

    [attachment=0:1f02mwwm]20141223_180404.jpg[/attachment:1f02mwwm]

    Grazie del consiglio, domani lo provo cosรฌ, tanto devo recuperare spazio, quindi appena finisco di rodare le gomme cambio tutte le oggive, poi mi divertiro a trovare la giusta configurazione ๐Ÿ™‚

    #338078
    Axxell
    Partecipante

    ma quanto son bellini oh Nikco, quello in mezzo mi piace troppo ! Bravo davvero .. ma la falegnameria รจ anche per lavoro ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.