arbalete hf 3d

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete arbalete hf 3d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #4968
    fredux
    Partecipante

    ragazzi è uscito il cayman HF 3D camu e vado a vedere il costo e………….pezzi di m..da lo fanno pagare intorno ai 120 euro benchè senza mulinello(25,00 euro)quando il modello tradizionale nero pari lunghezza 2 anni fa costava intorno ai 190,00!!!!
    Che cazzo di politica di vendita è questa, forse è fame?

    #179679
    Capitan Simon
    Partecipante

    Più o meno… 😉 Prima la si spara grossa, si vede quanti abboccano e poi, mal che vada, si abbassa il tiro, tornando coi piedi per terra… pensa al margine netto che c’era sul prodotto. 😐

    Vero è – a difesa della Omer – che l’HF ormai ha qualche annetto di vita, ha ammortizzato bene i costi di progetto ed industrializzazione ed ora può passare al ruolo di milking cow, puro ricavo. 😉

    #179680
    benito
    Partecipante

    si si sono daccordissimo!Un po di tempo fa avevo aquistato il geko 90 160 euro ..ora quardate il prezzo mo.. nn si capisce niente!Questultimo per chi interessa e’ un fucile strepitoso..

    #179681
    snake90
    Partecipante

    il geko a 160 euro?beato te hai fatto un affare…comunque penso che piu che altro il prezzo cosi basso dell hf sia perche ormai ce gia da qualche annetto ed è probabile che presto ci possa essere qualche novità  in casa omer per quanto riguarda gli arbalete…

    #179682
    fredux
    Partecipante

    quello che mi fa veramente incazzare è che oltre al prezzo stracciato lo fanno pure in edizione limitata…….costa la metà  dell’HF2 special edition(mimetico) 👿

    #179683
    vinciorio
    Partecipante

    Sul sito ufficiale ancora non l’hanno inserito……
    ma sembrerebbe avere lo stesso fusto dell’ HF giusto?!?

    #179684
    fredux
    Partecipante

    si, dalla descrizione ha il fusto hidroforming………………

    #179685
    vinciorio
    Partecipante

    ha il fusto dell’HF, è mimetico, ha lo stesso allestimento…..praticamente è un HF, in più mimetico,…..ma comunque io non me lo spiego il fatto che costi la metà ….da qualche parte c’è la spiegazione, forse il meccanismo di sgancio…o forse il materiale con cui è realizzato il fusto….BOH!!!! ❓ ❓ ❓

    #179686
    sampei70
    Partecipante

    @vinciorio wrote:

    ha il fusto dell’HF, è mimetico, ha lo stesso allestimento…..praticamente è un HF, in più mimetico,…..ma comunque io non me lo spiego il fatto che costi la metà ….da qualche parte c’è la spiegazione, forse il meccanismo di sgancio…o forse il materiale con cui è realizzato il fusto….BOH!!!! ❓ ❓ ❓

    E’ venduto senza il mulinello, senza calciolo supplementare (mi pare) e l’asta non è quella con le pinnette ma quella con le tacche. Per il resto è identico all’HF.

    #179687
    fredux
    Partecipante

    l’asta di serie è brunita da 6,5 e non ho capito se è “america” o tradizionale con tacche anche se l’asta originale che montava l’HF non era una cima….infatti le stanno svendendo i vari negozi.
    saprò dirvi qualcosa in più la prox settimana poichè un mio amico ha fatto l’ordine e lo paga 109,00 il 90cm!

    #179688
    luassu
    Partecipante

    Io l’ho gia’ visto ed avuto tra le mani e’ identico all’hf nero non ti danno la 2 impugnatura il 2° appoggio sternale i pesetti per bilanciarlo e la sagola con gli sleveer
    e’ solo mimetico 3d e la vendita limitata che fa la differenza un operazione di mercato per venderne immediatamente tanti ( visto anche il prezzo ) in poche parole chi c’e la e chi no

    oppure sono stati prodotti troppi hf e bisogna svuotare i magazzini mimetizzandoli x attirare l’attenzione
    ovviamente questo e un mio modesto parere altrimenti non si spigherebbe l’edizione limtata

    #179689
    fredux
    Partecipante

    finalmento è arrivato e le differenze tra il tradizionale e il 3D sono queste:

    una sola impugnatura invece di due (classica)
    asta monoaletta brunita(aletta leggera)con tacche invece di pinnette
    alettone laterale sx per non infastidire il caricamento elstici/sagola

    per il resto è tale e quale, cambia solo il prezzo, stro…………..

    #179690
    vinciorio
    Partecipante

    @fredux wrote:

    alettone laterale sx per non infastidire il caricamento elstici/sagola

    Potresti spiegarmi questa cosa? non riesco a capirla….
    Grazie in anticipo!

    #179691
    fredux
    Partecipante

    praticamente è una sporgenza tipo pinnetta collocata tra manico e fusto che fa si che la sagola che va all’asta passi lateralmente al fusto e non sopra parallela agli elastici…………

    #179692
    vinciorio
    Partecipante

    Ma non c’è gia su tutti i fucili, compreso l’HF nero?!?!?!?!
    Mica tanto na novità ….
    resta di fatto na trovata questa dell HF mimetico che darà  i suoi buoni frutti, su alcuni siti di vendita on-line tutte le misure sono gia esaurite!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.