arbalete hf 3d

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete arbalete hf 3d

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #179693
    fredux
    Partecipante

    la novità  oltre al mimetico è il prezzo……….

    #179694
    spiderg
    Partecipante

    ragazzi ho appena preso il 75…..lo setterò a mio piacimento!!!allora veniamo al prodotto!!è identico a quello nero,ma non monta il mulinello,non ha impugnatura ergonomica,non monta asta america con tre pernetti….ma una asta normale imbrunita con le due tacche!!!tutto qui!ciao

    #179695
    fredux
    Partecipante

    io ho il 90 nero, un ottimo fucile credimi…..

    #179696
    vinciorio
    Partecipante

    @fredux wrote:

    io ho il 90 nero, un ottimo fucile credimi…..

    Hai lasciato gli elastici originali da 18? oppure li hai cambiati con altro?

    #179697
    fredux
    Partecipante

    ho messo i totem ambra da 19, gli originali sono ridicoli……….

    #179698
    vinciorio
    Partecipante

    ridicoli nel senso che sparano tiri parecchio lenti e flosci?!?

    #179699
    fredux
    Partecipante

    pensa che la prima volta che l’ho usato ho tirato ad una spigola belloccia……..ancora mi prende x il culo quando mi vede!!
    ora è un’ottimo elastico copripunta!!!!!
    Ci si perde sulle cazzate, un fucile che costa 200 euro nn si può essere costretti a cambiare un’elastico appena lo compri!!!
    l’ho riscontrato anche nel t20 mimetic……..cambiati pure quelli!!

    #179700
    vinciorio
    Partecipante

    volendo sostituire il circolare in dotazione quindi, e mantenendo l’asta originale da 6,5mm, credete che una coppia di circolari da 16 possa dare i suoi buoni risultati?!?

    #179701
    fredux
    Partecipante

    si, credo sia il giusto compromesso potenza/rinculo il doppio 16…….

    #179702
    sevenice
    Partecipante

    @spiderg wrote:

    ragazzi ho appena preso il 75…..lo setterò a mio piacimento!!!allora veniamo al prodotto!!è identico a quello nero,ma non monta il mulinello,non ha impugnatura ergonomica,non monta asta america con tre pernetti….ma una asta normale imbrunita con le due tacche!!!tutto qui!ciao

    non capisco tutto il vostro stupore …….. e dove vedete questo prezzo inferiore …..
    ultimamente un hf completo costa 145 €…..

    questa versione parte da 99 €. ……… ed è senza impugnatura ergonomica ed utilizza asta con tacche, in piu’ aggiungeteci il costo di un mulinello ed ecco che siamo alla stessa cifra ….

    unico “regalo” che vi fa’ la omer è un bel mimetismo …

    per di piu’ l’unica cosa che per me ha senso è quello che ha fatto spider g ….
    la misura 75 per l’inverno puo’ essere allestita in modo cattivo e dare ottimi risultati !

    le altre misure o nere o mimetiche ……le sceglierei solo in base al prezzo !!

    #179703
    fredux
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @spiderg wrote:

    ragazzi ho appena preso il 75…..lo setterò a mio piacimento!!!allora veniamo al prodotto!!è identico a quello nero,ma non monta il mulinello,non ha impugnatura ergonomica,non monta asta america con tre pernetti….ma una asta normale imbrunita con le due tacche!!!tutto qui!ciao

    non capisco tutto il vostro stupore …….. e dove vedete questo prezzo inferiore …..
    ultimamente un hf completo costa 145 €…..

    questa versione parte da 99 €. ……… ed è senza impugnatura ergonomica ed utilizza asta con tacche, in piu’ aggiungeteci il costo di un mulinello ed ecco che siamo alla stessa cifra ….

    unico “regalo” che vi fa’ la omer è un bel mimetismo …

    per di piu’ l’unica cosa che per me ha senso è quello che ha fatto spider g ….
    la misura 75 per l’inverno puo’ essere allestita in modo cattivo e dare ottimi risultati !

    le altre misure o nere o mimetiche ……le sceglierei solo in base al prezzo !!

    …non sono proprio daccordo:

    L’impugnatura non è delle + comode (mai usata)
    L’asta america la stanno svendendo a 15/20 euro
    Il mulinello completo di sagola costa max 30 euro
    Se fai due conti…. 99+20+30 fa 149 ed hai un’asta di scorta brunita (perchè l’originale era lucida)il 75 hf nn lo trovi a meno di 180/190 euro…..

    #179704
    benito
    Partecipante

    Si sono daccordo con fredux!mio fratello ha aquistato hfnero75 173..penso che i prodotti omer piacciono a tutti x estetica ma la qualita no!io personalmente con omer ho chiuso! un consiglio provate tutti i prodotti seatec e vi assicuro che nn ce’ differenza a partire dai fucili 😉

    #179705
    aca83
    Partecipante

    @vinciorio wrote:

    ha il fusto dell’HF, è mimetico, ha lo stesso allestimento…..praticamente è un HF, in più mimetico,…..ma comunque io non me lo spiego il fatto che costi la metà ….da qualche parte c’è la spiegazione, forse il meccanismo di sgancio…o forse il materiale con cui è realizzato il fusto….BOH!!!! ❓ ❓ ❓

    mi sono trovato per sbaglio nel negozio di pesca di vicino casa ed ho incontrato il rappresentante omer con l’ hf mimetico…
    a me personalmente nn piace, anche perchè sono un amante dello snake, pero un 75 costa 99 euro e dallo stesso rappresentante mi è stato detto che è un hf a tutti gli effetti ma hanno voluto fare un edizione limitata a basso costo fino a esaurimento scorte…

    secondo me nel magazzino della omer ne sono rimasti molti di questi pezzi e dato che deve toglierseli dalla scatole, ha inventato questa promozione….

    #179706
    fredux
    Partecipante

    probabilmente nn hanno raggiunto i picchi di vendite prefissati e limitano i danni…….o contrariamente ne hanno venduti talmente tanti che hanno ammortizzato i costi di progettazione e possono permettersi di far man bassa del mercato!!!

    #179707
    vinciorio
    Partecipante

    l’ho appena visto in negozio….a me piace parecchio….e a 99euro si riesce a trovare qualcosa di meglio?!?
    Capisco che poi bisognerà  cambiare gli elastici e spenderci una 15ina di euro, ma un fucile che ha il fusto ad osso di seppia e mimetico, la testata aperta, il meccanismo di sgancio che, a leggere in giro, non è che abbia mai dato a nessuno problemi, quanto lo vogliamo pagare?!?
    Io credo di acquistarlo nella misura 90cm…105 euro…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.