arbalete hf 3d

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete arbalete hf 3d

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #179738
    julian
    Partecipante

    da me l’acqua d’estate è quasi sempre pulita! potrebbe andar bene l’excalibur 90 o è meglio sotituirlo con il 90 hf? perche se nn è necessario allora mi faccio il 75 cayman hf! potrebbe andar bene oltre alla tana anche per agguati e tiri in acqua libera poco pulita???

    #179739
    saraganto
    Partecipante

    allora il doppio 16 come va??? qualcuno lo ha provato…io l’ho preso 90 hf 3d a 144 spedito…compreso di mulinello e sagola….attendo……

    #179740
    spiderg
    Partecipante

    @julian wrote:

    Salve a tutti! sono nuovo di questo forum… vorrei un vostro parere: io sto per acquistare un cayman hf 3d 75cm perche pesco io acqua nn sempre pulita e a volte pesco anche in tana; siccomo io ho un vecchio excalibur 90 con elastici nuovi(anche se sono quelli 18 power che ho notato che nn sono un gran che), volevo sapere se faccio bene a prendermi un 75 o sarebbe meglio prendermi un 90 e cambiare il vecchio fucile?? non è che il cayman hf è sprecato per una misura da 75??? 🙄

    Guarda i post precedenti parlo proprio del hf 75…e non solo io

    #179741
    antonio q
    Partecipante

    non so che dirvi io ho un hf 100 che sto vendendo al mercatino e lo pagai 200 euro ho cambiato le molle e l’asta vedi un po quanto mi e costato………. ma ho visto a seandmore che ancora costa 212 euro ed anche alla colombina vai a vedere perche ?????? a sto punto se erano la stessa cosa perche ci doveva stare tanta differenza di prezzo-………. :mrgreen: diciamo che di piu cera il mulinello ,l’asta con i perni da gettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #179742
    Amberjack
    Partecipante

    @fredux wrote:

    ragazzi è uscito il cayman HF 3D camu e vado a vedere il costo e………….pezzi di m..da lo fanno pagare intorno ai 120 euro benchè senza mulinello(25,00 euro)quando il modello tradizionale nero pari lunghezza 2 anni fa costava intorno ai 190,00!!!!
    Che ca**o di politica di vendita è questa, forse è fame?

    guarda che se costa di meno ci sara un motivo e,,,il materiale usato e diverso e poi x poterli vendere a quel prezzo il commerciante ne deve prendere uno stock di 80 pezzi almeno….(che sono tantissimi).

    #179743
    vinciorio
    Partecipante

    @Amberjack wrote:

    guarda che se costa di meno ci sara un motivo e,,,il materiale usato e diverso e poi x poterli vendere a quel prezzo il commerciante ne deve prendere uno stock di 80 pezzi almeno….(che sono tantissimi).

    Beh che io sappia i materiali sono gli stessi….cambiano (come gia detto in questo post) l’asta, il fatto che non c’è mulinello e seconda impugnatura, ma i materiali….quelli credo siano gli stessi!!!

    Sul fatto invece che i negozianti debbano comprarne almeno 80 non saprei dirti….ma credo di no comunque, basta essere rivenditori omer e credo te li diano in negozio…..boh….

    Ciao ciao

    #179744
    aca83
    Partecipante

    @vinciorio wrote:

    @Amberjack wrote:

    guarda che se costa di meno ci sara un motivo e,,,il materiale usato e diverso e poi x poterli vendere a quel prezzo il commerciante ne deve prendere uno stock di 80 pezzi almeno….(che sono tantissimi).

    Beh che io sappia i materiali sono gli stessi….cambiano (come gia detto in questo post) l’asta, il fatto che non c’è mulinello e seconda impugnatura, ma i materiali….quelli credo siano gli stessi!!!

    Sul fatto invece che i negozianti debbano comprarne almeno 80 non saprei dirti….ma credo di no comunque, basta essere rivenditori omer e credo te li diano in negozio…..boh….

    Ciao ciao

    si è identico trane qualche piccolo accorgimento… comeho gia detto secono me se li stanno togliendo dl magazzino perche son troppi, quindi hanno inventato gi hf 3d

    #179745
    Amberjack
    Partecipante

    @aca83 wrote:

    @vinciorio wrote:

    @Amberjack wrote:

    guarda che se costa di meno ci sara un motivo e,,,il materiale usato e diverso e poi x poterli vendere a quel prezzo il commerciante ne deve prendere uno stock di 80 pezzi almeno….(che sono tantissimi).

    Beh che io sappia i materiali sono gli stessi….cambiano (come gia detto in questo post) l’asta, il fatto che non c’è mulinello e seconda impugnatura, ma i materiali….quelli credo siano gli stessi!!!

    Sul fatto invece che i negozianti debbano comprarne almeno 80 non saprei dirti….ma credo di no comunque, basta essere rivenditori omer e credo te li diano in negozio…..boh….

    Ciao ciao

    si è identico trane qualche piccolo accorgimento… comeho gia detto secono me se li stanno togliendo dl magazzino perche son troppi, quindi hanno inventato gi hf 3d

    a me non risulta x niente che siano uguali,e ve lo posso dire con sicurezza lavoro in un negozio si pesca ke vende la omer e ci siamo informati proprio per capire come mai costasse cosi poco,e ci e stato detto che i materiali non sono gli stessi.C’e stato piu di uno che ha diceva “si ma quello mimetico costa la meta ed e pure mimetico”ma in effetti nn era possibile una cosa simile,l’apparenza inganna ragazzi.e poi sempre che il commerciante ne deve prendere un quantitativo esagerato èer poterli dare a quel prezzo.

    #179746
    spiderg
    Partecipante

    Ragazzi non diciamo minkiate……i fucili sono identici… a quelli neri …cambiano solo le dotazioni……e la livrea!!!!
    2 impugnatura ergonomica 9 euri
    asta america 35 euri
    mulinello 35 euri con sagola
    fatevi il conto::::::::::e ci siamo!!!!o no!!!!!!

    poi possendendo entrambi ed avendoli smontati……non ci sono differenze che la verniciatura….
    ciao…..non facciamo girare leggende metropolitane!!!!anke su i giornali…..si parla di differnze di accessori..e livrea….
    😉

    #179747
    Marco Bruno
    Partecipante

    @spiderg wrote:

    Ragazzi non diciamo minkiate……i fucili sono identici… a quelli neri …cambiano solo le dotazioni……e la livrea!!!!
    2 impugnatura ergonomica 9 euri
    asta america 35 euri
    mulinello 35 euri con sagola
    fatevi il conto::::::::::e ci siamo!!!!o no!!!!!!

    poi possendendo entrambi ed avendoli smontati……non ci sono differenze che la verniciatura….
    ciao…..non facciamo girare leggende metropolitane!!!!anke su i giornali…..si parla di differnze di accessori..e livrea….
    😉

    Io sono d’accordo con te!

    #179748
    mario94
    Partecipante

    ciao a tutti…so di essere in ritardo…ma hocomprato anche io il gioiellino oggi…tralsciando il fatto che non riesco a smontare la testata….che ne pensate di un doppio da 16 con asta di serie?troppo rinculo?si perde molta precisione?
    doppio da 16 o 17.5 ben tirato con asta da 6.3:D
    aspetto risposte dai possessori

    #179749
    salvosubct
    Partecipante

    ma se sono uguali allora ho sbagliato a non prendermi il mimetico? c’è li avevo tutti e 2 davanti in negozio, e il negoziante stesso mi ha detto che il nero era nettamente superiore, alla fine ho preso il nero a 170 euro, anche perchè era già  con mulinello in dotazione

    #179750
    julian
    Partecipante

    @salvosubct wrote:

    ma se sono uguali allora ho sbagliato a non prendermi il mimetico? c’è li avevo tutti e 2 davanti in negozio, e il negoziante stesso mi ha detto che il nero era nettamente superiore, alla fine ho preso il nero a 170 euro, anche perchè era già  con mulinello in dotazione

    acoltami… quello nero che hai preso ha il grilletto in acciaio o in plastica? perche se è ancora il modello con il grilletto in plastica è identico spiccicato a quello mimetico…. controlla e fammi sapere..

    #179751
    vinciorio
    Partecipante

    giusto per arricchire un po’ il post in questione….quest’estate ho montato un circolare cressi s45 (diametro 17,5mm) tagliato credo a 52 cm se non ricordo male….certo è piu’ duro da caricare rispetto al power 18 che monta di serie….ma a confronto ho sparato certe frustate da paura….ragazzi provatelo, ve lo consiglio per davvero.

    #179752
    salvosubct
    Partecipante

    grilletto in plastica… 🙁 🙁 comunque a proposito di elastici, ho visto un video su youtube dove c’è un test col cayman hf 95 con il doppio elastico da 18 power che tira a 5,50 metri ed è di una precisione chirurgica e di una potenza 😯 😯 !! e se li monto pure sul 90? qualcuno lo ha mai provato? il video lo trovate scrivendo cayman 18

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.