Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 324 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

questo è un tasto che non ho voluto toccare, diciamo che gli italiani non son visti tanto bene, io quando vado cerco di non toccar neanche terra, e noi sardi non siam considerati italiani avendo in comune una buona parte di dialetto (nord Sardegna logicamente), ma quando iniziano a veder frigo e fucili diventano un attimo irascibili.

SARDENTICE81
    Moderatore

considerazioni giustissime quelle di Sergio e Simone
    anche perchè aggiungo che ad ottobre 2011, presunta data del meeting, sarà  più di un anno che stiamo organizzando il meeting e le sole cose che veramente ci interessano sono che tutto fili liscio dal punto di vista organizzativo e che ci possiamo conoscere e divertire tutti insieme…
    e poi non fatemi fare troppi km con tutti i litri di vino e mirto che mi devo portare dietro per tenere alta l’ospitalità  sarda 😀

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

e poi non fatemi fare troppi km con tutti i litri di vino e mirto che mi devo portare dietro per tenere alta l’ospitalità  sarda 😀

a quello ci penso io, ho comprato 15 litri di alcool puro per produrre mirto in questi mesi

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

a quello ci penso io, ho comprato 15 litri di alcool puro per produrre mirto in questi mesi

uuuuu…. Grandissimo Marco!!! così mi posso portare solo il vinello rosso amabile che tanto fa allegria 😀 :smt030 :occasion5:

Fulvio57
    Partecipante

…Il mio fegato sta ballando il tip-tap e vi ringrazia… 😀

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Amico mio ……..dì la verità  che ti stai allenando ultimamente 😉 😉 😀 😀

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

Giuseppe ha notato la mia …………..diciamo lucentezza un paio d’anni fa dopo aver sorseggiato assieme qualcosa….. 8) 8) 8)

DENTEX70
    Moderatore

ma che avatar c’hai? tanto è inutile che ti nascondi lo sappiamo tutti di che pasta sei fatto, tra l’altro tu è meglio che non bevi non si sà  mai cosa potresti fare 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

ma che avatar c’hai? tanto è inutile che ti nascondi lo sappiamo tutti di che pasta sei fatto, tra l’altro tu è meglio che non bevi non si sà  mai cosa presti fare 😀

ma se questo avatar è la cosa migliore che abbia postato da sempre 😀
    mario siete troppo bellini tutti insieme, però manca ugo

Ste
    Amministratore del forum

Mario ma che foto hai messo???? Così serio ed elegante non sembri nemmeno tu!!!!! Vogliamo ugo!!!

Alessandro V.
    Partecipante

ma secondo me non è lui!
    è una di quelle foto che mettono nelle cornici appena comprate.. 😛

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

… “Qualcuno” ha pensato a me 8)

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

Giuseppe ha notato la mia …………..diciamo lucentezza un paio d’anni fa dopo aver sorseggiato assieme qualcosa….. 8) 8) 8)

Indimenticabile………….mancava solo che ti mettessi ad abbaiare………………..ti reggevi su tutte e 4 le zampe……………………..ahahahahahahha che serata 😉

Capitan Simon
    Partecipante

@mosgi wrote:

Indimenticabile………….mancava solo che ti mettessi ad abbaiare………………..ti reggevi su tutte e 4 le zampe……………………..ahahahahahahha che serata 😉

Mi sa che ci siamo persi una gran bella cena……. 😯 😐
    Urge spiegazione e ricostruzione scenica per filo e per segno, in occasione del meeting!!!!! 😀

mario
    Partecipante

io non ricordo nulla di quella seratina ………………….
    so solo che ho lasciato andare qualche litro in più……
    il fatto è che Giuseppe è rimasto più tranquillo di quando siamo entrati nel locale, io invece….
    Fatevelo raccontare io ho diciamo un buio durato una nottata 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.