PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming
- Questo topic ha 324 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
Tigre.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2011 alle 23:48 #196527
SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
io non ricordo nulla di quella seratina ………………….
so solo che ho lasciato andare qualche litro in più……
il fatto è che Giuseppe è rimasto più tranquillo di quando siamo entrati nel locale, io invece….
Fatevelo raccontare io ho diciamo un buio durato una nottata 😆 😆 😆Mario vedrai che al meeting di quest’anno ti faremo ripetere se non migliorare quella performance
4 Febbraio 2011 alle 7:33 #196528DENTEX70
Moderatoree ci passa anche ugo vai tranquillo, lo facciamo ballare sul mozzicone della coda cantando in dò di re..o 😀
4 Febbraio 2011 alle 9:45 #196529mario
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
il fatto è che Giuseppe è rimasto più tranquillo di quando siamo entrati nel locale, io invece….
Fatevelo raccontare io ho diciamo un buio durato una nottata 😆 😆 😆Mario vedrai che al meeting di quest’anno ti faremo ripetere se non migliorare quella performance
NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO IL GIORNO DOPO DEVO PESCARE!!!!!!!!!!!!!!
4 Febbraio 2011 alle 10:17 #196530SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
[
NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO IL GIORNO DOPO DEVO PESCARE!!!!!!!!!!!!!!e… vabbè… ne riparleremo a tempo debito, davanti alle bottiglie 8) 😀
vedrai che ti facciamo bere così tanto che ti passerà anche la voglia di insidiare i culi degli altri pescatori 😆 😀
4 Febbraio 2011 alle 12:32 #196531Fulvio57
Partecipante…Degli altri culi non mi importa…è del mio che mi preoccupo !!! 8)
Devo trovare un bravo carpentiere che mi rinforzi le mutande di ghisa….4 Febbraio 2011 alle 17:11 #196532Roby Sar
Partecipante@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
e poi non fatemi fare troppi km con tutti i litri di vino e mirto che mi devo portare dietro per tenere alta l’ospitalità sarda 😀
a quello ci penso io, ho comprato 15 litri di alcool puro per produrre mirto in questi mesi[/quote]
😯 Cosa sei parente di… Zedda-Piras??? 😆4 Febbraio 2011 alle 17:25 #196533SARDENTICE81
Moderatore4 Febbraio 2011 alle 17:30 #196534Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
😯 Cosa sei parente di… Zedda-Piras??? 😆
roby l’hai cassato 😀
@Marcoz wrote:
ultimamente in commercio ho trovato buono questo prodotto:
Ahahahah!!!!!! 😀
4 Febbraio 2011 alle 20:46 #196535Marcoz
Partecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
e poi non fatemi fare troppi km con tutti i litri di vino e mirto che mi devo portare dietro per tenere alta l’ospitalità sarda 😀
a quello ci penso io, ho comprato 15 litri di alcool puro per produrre mirto in questi mesi[/quote]
😯 Cosa sei parente di… Zedda-Piras??? 😆HUhuahuhauauau io ne ho comprato 20lt da poco
E il vero Zedda Marco lo faccio solo io!!!!4 Febbraio 2011 alle 20:55 #196536Roby Sar
@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
HUhuahuhauauau io ne ho comprato 20lt da poco
E il vero Zedda Marco lo faccio solo io!!!!Sicuramente il tuo è più buono… 🙂 lo assaggeremo con vero piacere!!! 😉
4 Febbraio 2011 alle 20:55 #196537Salvoct90
Partecipante@mario wrote:
Fatevelo raccontare io ho diciamo un buio durato una nottata 😆 😆 😆Ma di che cena indimenticabile state parlando ??vorrei capire anche io…
4 Febbraio 2011 alle 21:43 #196538Marcoz
Partecipante@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
E il vero Zedda Marco lo faccio solo io!!!!Sicuramente il tuo è più buono… 🙂 lo assaggeremo con vero piacere!!! 😉
Spero che ne avanzi fino al meeting
4 Febbraio 2011 alle 22:56 #196539SARDENTICE81
Moderatore@Marcoz wrote:
ne deve avanzare! appena lo prepari mettilo sotto chiave sino ad ottobre
5 Febbraio 2011 alle 22:14 #196540Marcoz
Partecipantein questi giorni posterò la procedura per la preparazione del mirto con foto, continuo in questo post: viewtopic.php?f=27&t=9752&p=175263&hilit=mirto#p175263
7 Febbraio 2011 alle 15:16 #196541Roby Sar
@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@Roby Sar wrote:
@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
come ti capita di venire dalle mie parti…portane una decina di litri…che. già ci penso io a…. conservarlo 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.