Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 324 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Marcoz wrote:

Spero che ne avanzi fino al meeting

come ti capita di venire dalle mie parti…portane una decina di litri…che. già  ci penso io a…. conservarlo 😆 😆

eeee abà  ni voi troppu

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@Roby Sar wrote:

@Marcoz wrote:

Spero che ne avanzi fino al meeting

come ti capita di venire dalle mie parti…portane una decina di litri…che. già  ci penso io a…. conservarlo 😆 😆

eeee abà  ni voi troppu

Facciamo così, quando capiti da queste parti portati con te una bottiglia così la assaggiamo a cena 😀

Marcoz
    Partecipante

son capitato al meeting del sud e mi son scordato il pensierino. Prima capitavo spesso ora meno…quindi quando verrete al meeting nazionale nel nord sardegna sempre se si organizza qui, avrò modo di regalarvi il mio caro amico.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

son capitato al meeting del sud e mi son scordato il pensierino. Prima capitavo spesso ora meno…quindi quando verrete al meeting nazionale nel nord sardegna sempre se si organizza qui, avrò modo di regalarvi il mio caro amico.

ho capito, allora come si dice, facciamo… a chi fa prima 😀

Max
    Moderatore

Razza di ubriaconi (scherzo ovviamente 😀 ) torniamo a parlare del meeting va…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

Razza di ubriaconi (scherzo ovviamente 😀 ) torniamo a parlare del meeting va…

😆 hai ragione Max, sino ad ora abbiamo solo organizzato la roba da bere 😀
    sentite, più che altro bisogna valutare bene la location anche alla luce del recente sversamento della e.on anche se per il momento non mi sembra di aver sentito che abbia interessato la zona di stintino… sempre che si decida che stintino sia il luogo dove si svolgerà  il terzo meeting

DENTEX70
    Moderatore

Proprio ieri spinto più per la curiosità , sono entrato a pescare e ho battuto il pezzo dalla centrale Eon, sino alla torre di abbacurrente, inizio di platamona, in acqua non c’è nulla credo si sia riversato tutto sulla spiaggia, quindi se problemi ci saranno toccheranno i bagnanti. Poi domenica scorsa ero all’isola piana nel canale con l’asinara è posso confermarvi che i ricci sono rossi ed quindi dolcissimi 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

buono a sapersi.almeno il danno in mare non è eccessivo

Marcoz
    Partecipante

che poi la maggior parte di noi pesca nel versante opposto alla zona interessata dallo sversamento

DENTEX70
    Moderatore

vero per pescare nel golfo ci vogliono mire gps gommone/barca appoggio e 4 polmoni, possibilmente le branchie

zio frank
    Partecipante

Leggendo tutti i post mi sto rendendo conto che più che attrezzatura da pesca mi dovrò portare medicine antivomito e antinausea per salvadaguarmi da sbronze a abbuffate.
    Il mirto sta prevalendo su tutto….. 😆 😆 😆 😆

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Leggendo tutti i post mi sto rendendo conto che più che attrezzatura da pesca mi dovrò portare medicine antivomito e antinausea per salvadaguarmi da sbronze a abbuffate.

perchè no? poi se avanza del tempo possiamo andare Anche a pescare 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@zio frank wrote:

perchè no? poi se avanza del tempo possiamo andare Anche a pescare 😆 😆

ahahahah con marco siamo già  entrati in sintonia :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

più che un raduno di pesca sembra il raduno per il MIRTO JAMMIN FESTIVAL

zio frank
    Partecipante

Appunto……. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.