Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 324 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Appunto……. 😆 😆 😆

lo zio mi conosce bene.
    nei meeting scorsi non è mai mancato il filu ferru o vino come bevanda post pescata…

kancesub
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Io ci metto la firma.. la zona è perfetta.. per il periodo opterei per fine settembre primi di ottobre..
    Ricordo a chiunque volesse partecipare che il 2-3 ottobre ci sarà  il meeting del sud sardegna!

solo per informazione, :mrgreen: ma il meeting del sud sardegna in che zona è stato fatto?

SARDENTICE81
    Moderatore

@kancesub wrote:

@Alessandro V. wrote:

Io ci metto la firma.. la zona è perfetta.. per il periodo opterei per fine settembre primi di ottobre..
    Ricordo a chiunque volesse partecipare che il 2-3 ottobre ci sarà  il meeting del sud sardegna!

solo per informazione, :mrgreen: ma il meeting del sud sardegna in che zona è stato fatto?

è stato fatto con partenza da portoscuso e spostamenti in gommone

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

E questo meeting?? l’ho visto solo ora….chi mi fa un riassuntino???

mario
    Partecipante

io attendo ancora notizie….mi sa che me lo prenderò in culo nuovamente se qualcuno non mi dA INFO IN TEMPO !!

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

io attendo ancora notizie….mi sa che me lo prenderò in culo nuovamente se qualcuno non mi dA INFO IN TEMPO !!

mario se non vieni annulliamo il meeting 😯

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

8) 8) 8)

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

8) 8) 8)

…E io smetto di farmi il bidet 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

8) 8) 8)

…E io smetto di farmi il bidet 😀

😯 😯 😯 😯

Fulvio57
    Partecipante

..Va bene, mi manterrò igienicamente lindo per “l’occasione”.. 😀

Marcoz
    Partecipante

io ho gia risposto nell’altro argomento

DENTEX70
    Moderatore

sarebbe ora di prendere una decisione, è giusto che chi si deve organizzare abbia tutto il tempo per cercare le offerte migliori

danieled
    Partecipante

se continuiamo a parlare di mirto è filuferrù
    mi sa che peschiamo una bella sbronza ahahahah

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

sarebbe ora di prendere una decisione, è giusto che chi si deve organizzare abbia tutto il tempo per cercare le offerte migliori

😉 😉 😉 😉

Marcoz
    Partecipante

visto che in tutto questo tempo la maggior parte di noi non è stato in grado di proporre qualcosa di decente e sensato, mi sento di dovere, visto le varie e ripetute proposte, di iniziare ad organizzare il tutto come nelle scorse edizioni, in terra Sarda. Logicamente cambiando le location trasferendoci da nord est a nord ovest. Se i grandi saggi vogliono accogliere la mia richiesta, vorrei che si iniziasse a prendere in serissima decisione questa risposta a un unica domanda, citata troppe volte in tutto questo periodo: dove si organizza il meeting quest’anno?

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.