PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming
- Questo topic ha 324 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
Tigre.
-
AutorePost
-
30 Aprile 2011 alle 7:49 #196572
mario
Partecipante@Marcoz wrote:
visto che in tutto questo tempo la maggior parte di noi non è stato in grado di proporre qualcosa di decente e sensato, mi sento di dovere, visto le varie e ripetute proposte, di iniziare ad organizzare il tutto come nelle scorse edizioni, in terra Sarda. Logicamente cambiando le location trasferendoci da nord est a nord ovest. Se i grandi saggi vogliono accogliere la mia richiesta, vorrei che si iniziasse a prendere in serissima decisione questa risposta a un unica domanda, citata troppe volte in tutto questo periodo: dove si organizza il meeting quest’anno?
Si Marco , quello della Sardegna era scontato , non scordiamo anche il Sud della Sardegna dove c’è Alessio, ma comunque voi siete del posto e sapete come muovervi ed organizzarvi , cmq noi attendiamo fiduciosi
4 Maggio 2011 alle 8:42 #196573sevenice
Partecipante@mario wrote:
@Marcoz wrote:
visto che in tutto questo tempo la maggior parte di noi non è stato in grado di proporre qualcosa di decente e sensato, mi sento di dovere, visto le varie e ripetute proposte, di iniziare ad organizzare il tutto come nelle scorse edizioni, in terra Sarda. Logicamente cambiando le location trasferendoci da nord est a nord ovest. Se i grandi saggi vogliono accogliere la mia richiesta, vorrei che si iniziasse a prendere in serissima decisione questa risposta a un unica domanda, citata troppe volte in tutto questo periodo: dove si organizza il meeting quest’anno?
Si Marco , quello della Sardegna era scontato , non scordiamo anche il Sud della Sardegna dove c’è Alessio, ma comunque voi siete del posto e sapete come muovervi ed organizzarvi , cmq noi attendiamo fiduciosi
io incrocio le dita …fate uscire le date e il posto ..anche io devo saperlo prima …. 🙂
6 Maggio 2011 alle 17:11 #196574GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi segnate GUAZA!! 😛 c saro!!!
6 Maggio 2011 alle 19:49 #196575Fulvio57
Partecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@Marcoz wrote:
io incrocio le dita …fate uscire le date e il posto ..anche io devo saperlo prima …. 🙂
..Pensa che sono disposto a divorziare pur di esserci… 8)
6 Maggio 2011 alle 21:52 #196576mario
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@sevenice wrote:
@mario wrote:
@Marcoz wrote:
..Pensa che sono disposto a divorziare pur di esserci… 8)
😯 😯 😯 😯 allora ti accoppierai durante il meeting 8) 8)
20 Maggio 2011 alle 13:54 #196577Max
ModeratoreRagazzi ho sentito che le compagnie di navigazione (moby, tirrenia, ecc.) hanno fatto rincari sui prezzi dei biglietti fino al 100%.
Qualcuno di voi mi può confermare o smentire?
Se così fosse sarebbe davvero un dramma per il meeting 😕20 Maggio 2011 alle 13:57 #196578SARDENTICE81
Moderatore@Max wrote:
Ragazzi ho sentito che le compagnie di navigazione (moby, tirrenia, ecc.) hanno fatto rincari sui prezzi dei biglietti fino al 100%.
Qualcuno di voi mi può confermare o smentire?
Se così fosse sarebbe davvero un dramma per il meeting 😕Max, al contrario, io ho buone notizie, a fronte di questi rincari dal saporte di CARTELLO la Regione Sardegna si è mossa e ha affittato due navi che utilizzerà per far viaggiare residenti e non a dei prezzi abbordabilissimi, non conosco nello specifico i dettagli ma sul sito della saremar dovrebbe esserci qualche info in più
20 Maggio 2011 alle 14:35 #196579Monser
Partecipanteeccovi serviti….
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/22352820 Maggio 2011 alle 15:04 #196580SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
eccovi serviti….
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/223528guarda che aspettiamo anche te in terra sarda, ti sei messo d’accordo con la vostra amica di Cagliari?
21 Maggio 2011 alle 16:08 #196581GUAZA lo iettatore
PartecipanteSi è gia deciso il luogo?? a me piacerebbe molto alghero, se si esce in gommone c’e uno scivolo largo almeno 10/15metri, e tanti bei posti sotto costa e al largo…la costa scendendo verso bosa e magnifica!! e pescosissima!!
22 Maggio 2011 alle 8:04 #196582Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
eccovi serviti….
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/223528guarda che aspettiamo anche te in terra sarda, ti sei messo d’accordo con la vostra amica di Cagliari?
narara che con i quartesi non boliri avere nisciuno contatto…..
Tie’!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
22 Maggio 2011 alle 10:16 #196583Marcoz
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Si è gia deciso il luogo?? a me piacerebbe molto alghero, se si esce in gommone c’e uno scivolo largo almeno 10/15metri, e tanti bei posti sotto costa e al largo…la costa scendendo verso bosa e magnifica!! e pescosissima!!
nel caso entrasse maestrale per 3 gg saresti in grado di trovare alternative?
22 Maggio 2011 alle 11:43 #196584Fulvio57
Partecipante..Col maestrale ?? L’Argentiera…una tavola da surf e via !!! 😀
22 Maggio 2011 alle 15:05 #196585GUAZA lo iettatore
Partecipante@Marcoz wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Si è gia deciso il luogo?? a me piacerebbe molto alghero, se si esce in gommone c’e uno scivolo largo almeno 10/15metri, e tanti bei posti sotto costa e al largo…la costa scendendo verso bosa e magnifica!! e pescosissima!!
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ma xk essere pessimisti 🙂
22 Maggio 2011 alle 15:53 #196586Marcoz
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Marcoz wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! ma xk essere pessimisti 🙂
si vede che ci stai da poco su questo forum
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.