Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 324 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

neanche t rispondo guarda!

SARDENTICE81
    Moderatore

Marcoz ha perfettamente ragione, non stiamo organizzando la sagra delle dita nel naso!

per il meeting nazionale deve essere tutto organizzato alla perfezione, abbiamo la responsabilità  di far stare bene chi viene da fuori e spende tanti soldi per esserci, il posto deve essere bello e permettere alternative valide anche in caso di variazioni climatiche

Fulvio57
    Partecipante

…Vogliamo dare informazioni aggiornate ???? 8) 8) 8) 8) 8)

Fulvio57
    Partecipante

Pare proprio che questo 3° Meeting non “s’abbia da fare”……..

Marcoz
    Partecipante

come sempre una merda

Ste
    Amministratore del forum

Si deve decidere con esattezza la location…dopodichè quelli del posto possono dare delle indicazioni precise su luoghi e alternative. Siamo praticamente tutti d’accordo sul fatto di farlo in sardegna…rimangono 3 posti da scegliere…o zona olbia (dove sempre stato fatto), o zona porto torres, o sud ovest…una volta deciso il luogo, i consigli sulle varie alternative in caso di meteo sfavorevole li devono x forza dare gli utenti del posto…io non conosco assolutamente le zone del nord…non potrei prendere delle decisioni…decidiamo il luogo 1 volta x tutte e partiamo con l’organizzazione…

Ste
    Amministratore del forum

Dimenticavo…io propongo nord ovest…con le navi la gente potrebbe arrivare in macchina a olbia e farsi il pezzo fino alla costa ovest…e poi li ci sono molti utenti del forum che conoscono la zona x trovare delle alternative…se a tutti va bene si conferma nord ovest??

Fulvio57
    Partecipante

Nord ovest va benissimo, offre possibilità  di optare per zone riparate nel caso di presenza del gen. maestrale. Gli amici Torresi e Sassaresi ( so bene che andrebbe scritto minuscolo, ma tant’è… e guai a chi protesta) conoscono la zona e le varie possibilità  di alloggio.
    …Avanti così, e fateci sapere se ci sono variazioni e/o proroghe per il bonus-traghetto.

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Nord ovest va benissimo, offre possibilità  di optare per zone riparate nel caso di presenza del gen. maestrale. Gli amici Torresi e Sassaresi ( so bene che andrebbe scritto minuscolo, ma tant’è… e guai a chi protesta) conoscono la zona e le varie possibilità  di alloggio.
    …Avanti così, e fateci sapere se ci sono variazioni e/o proroghe per il bonus-traghetto.

io mi attengo ai vostri ordini , da tempo vi dico di decidere , vi dico solo che stò andando in ferie frà  2 giorni in Puglia ❗ ❗
    Luglio ed Agosto lavoro,affinchè Ottobre sia liberissimoooooo 8) 8)

Max
    Moderatore

Per me invece ragazzi le cose son cambiate…le probabilità  di esserci al 3° meeting sono davvero basse 🙁

Ste
    Amministratore del forum

Se la zona nord ovest va bene a tutti, si decidono i giorni precisi e si apre l’argomento per organizzarlo con relativa prima pagina in costante aggiornamento su quanti saranno presenti, quanti gommoni disponibili ecc…io posso dire la mia opinione, ma l’organizzazione la deve fare qualcuno della zona…non potrei farla io che non ho la certezza di esserci e potrei dare una risp definitiva solo a settembre, non conosco i luoghi, non conosco gli hotel, non conosco eventuali noleggi gommoni ecc…dunque se a tutti va bene, qualcuno del nord ovest apra l’argomento nuovo con tutte le info delle zone dove pescare, delle alternative, degli hotel di zona ecc ecc…per la data io direi intorno al 1 ottobre che è sabato….

Ste
    Amministratore del forum

Aggiungo oggi che i prezzi delle navi sono scesi dopo gli aumenti dei mesi scorsi

[youtube:2mpc7vua]_SIuevnU4Ko[/youtube:2mpc7vua]

icaro
    Membro

Il meeting allora si è già  capito come organizzarlo? 🙂 Su su che mi sto gia mettendo la muta!!! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Scusate la mia testardaggine, ma se si facesse ad alghero?? e nel peggiore dei casi Ovvero c sia mare mosso, non potremmo spostarci nello stesso punto dove c eravamo spostati nel meeting dei sassaresi??

Ste
    Amministratore del forum

Si può fare ovunque…basta che trovi una sistemazione decente a basso prezzo x tutti, un noleggio di gommoni possibilmente non a prezzi esagerati e un’alternativa in caso di mare mosso…hai presente come era organizzato tutto nel meeting del sud sardegna? ecco….qua deve essere organizzato in quel modo se non anche meglio…non ci deve essere margine di errore nell’organizzazione…se tu 6 in grado di fare un programma serio, proponilo e verrà  valutato…l’organizzazione la deve fare qualcuno che conosce i posti alla perfezione…torno a ripetere, io non posso organizzare nulla a olbia o a porto torres o ad alghero perché non conosco bene la zona

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.