PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming
- Questo topic ha 324 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
Tigre.
-
AutorePost
-
25 Agosto 2010 alle 9:07 #196332
Alessandro V.
Partecipanteda considerare anche la vela!! e non quella della barca! 😀
ovviamente con genitori informati.. perdere uno o due giorni non è un grosso problema.. soprattutto se serve a ricaricare come si deve!!25 Agosto 2010 alle 9:14 #196333Marcoz
Partecipante@Geppetto wrote:
Da considerare anche la scuola!!
un giorno di assenza al massino 2 credo non sia un problema o mi sbaglio 😉 ?
25 Agosto 2010 alle 9:15 #196334Geppetto
PartecipanteCerto Certo comunque non ci sono problemi,speriamo duri 3-4 giorni sto meeting ma ache di piu!!!
ahahah25 Agosto 2010 alle 9:29 #196335Ste
Amministratore del forumLa zona secondo me è perfetta…per il periodo lascio scegliere a Sergio, Marco e gli altri di Sassari e dintorni…
25 Agosto 2010 alle 9:58 #196336Marcoz
Partecipante@Geppetto wrote:
Certo Certo comunque non ci sono problemi,speriamo duri 3-4 giorni sto meeting ma ache di piu!!!
ahahah3 gg credo siano sufficienti
25 Agosto 2010 alle 9:59 #196337Marcoz
Partecipante@Ste wrote:
La zona secondo me è perfetta…per il periodo lascio scegliere a Sergio, Marco e gli altri di Sassari e dintorni…
ragazzi sbaglio o abbiamo perso per strada qualche sassarese?
25 Agosto 2010 alle 11:18 #196338danielekuro
Partecipantebelloooooooo,io non sn mai stato in sardegna!!quando la data sarà decisa mi attrezzero’ per prendere le ferie e potere essere con voi a fare questa figura di m°°*a auhauhauhauh
25 Agosto 2010 alle 12:46 #196339z-type
Partecipante@mario wrote:
Settembre si cala da paura …………… 😈 😈 😈 😈
svuotiamo la costa aMa che…. Sergio digli la verita’…. qui da noi c’e’ ancora MENO pesce !!! meglio che non venite qui nella nostra zona :°D Marcoz diglielo anche tu che i pesci stanno dalla parte opposta 😀 😀 😀 😀
:tongue:
25 Agosto 2010 alle 12:47 #196340Geppetto
Partecipanteche belloooo
25 Agosto 2010 alle 14:51 #196341Marcoz
Partecipantebeh chi non ha mai avuto la possibilità di pescare in acqua limpida il pesce lo vede si, maaa pescarlo è mucho difficoltoso :tfrag:
25 Agosto 2010 alle 15:03 #196342Geppetto
PartecipanteSvuoteremo tutto
25 Agosto 2010 alle 19:31 #196343milangallo
PartecipanteCalma calma giovani, non c’è bisogno di “svuotare”
. Sarà un bel meeting, con tanto entusiasmo, passione, belle persone, bei fondali e bei pescioni 😉 ! Chissà che non possa venire anche io, difficile but nothing is impossible…
25 Agosto 2010 alle 19:59 #196344Max
ModeratorePer il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
2) ci sia la possibilità di affittare i gommoni da persone “oneste”
3) ci sia la possibilità di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄25 Agosto 2010 alle 20:20 #196345Marcoz
Partecipante@Max wrote:
Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
3) ci sia la possibilità di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄1) Se si pensa di organizzarlo dalle nostre parti, questo di certo non è un problema
2) su questo campo non sono molto imformato sulle tariffe, devo fare un giro di chiamate
3) questo è importante e penso che con un minimo di organizzazione si riesca a fare qualcosa di positivo( poi dipente tutto dai propietari dei gommoni) però è anche vero che le strade portano in belle zone, perciò visto che quasi tutti porteranno la macchina, questa soluzione a mio parere rimane valida25 Agosto 2010 alle 20:54 #196346Capitan Simon
Partecipante@Max wrote:
Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
3) ci sia la possibilità di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄Max, hai centrato in pieno il problema!!! :thumbleft:
Ora come ora, cerchiamo di evitare le problematiche personali, del tipo, per me è meglio qui o li, io posso a giugno non a settembre etc.
Prima di tutto, serve risolvere qualche punto che ha fortemente limitato quest’ultimo meeting e Max da persona schietta e concreta qual’è, ha evidenziato dei punti fondamentali.
Inutile scegliere un periodo in cui io sarò di sicuro presente, se poi tutti gli altri non avranno modo di pescare come si deve.
Preferirei ad esempio non riuscire a partecipare, ma sapere che tutto il resto della ciurma è in un posto ottimo per la pesca,, in mano a persone competenti e disponibili pronte a guidarli in siti fantastici, su gommoni noleggiati la sera prima e disponibili subito la mattina all’alba, in un periodo con buone temperature in cui dentici ed orate siano attivi e ben disposti a farsi infilzare! 😉 😀Vero che i meeting li si fa prima di tutto per incontrarsi, ma se si fa tanta strada e sacrifici per stringerci la mano di persona, meglio farlo avendo una concreta possibilità di farlo con la mano che…. puzza di pesce!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.