PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming
- Questo topic ha 324 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
Tigre.
-
AutorePost
-
21 Giugno 2011 alle 15:33 #196602
GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
Si può fare ovunque…basta che trovi una sistemazione decente a basso prezzo x tutti, un noleggio di gommoni possibilmente non a prezzi esagerati e un’alternativa in caso di mare mosso…hai presente come era organizzato tutto nel meeting del sud sardegna? ecco….qua deve essere organizzato in quel modo se non anche meglio…non ci deve essere margine di errore nell’organizzazione…se tu 6 in grado di fare un programma serio, proponilo e verrà valutato…l’organizzazione la deve fare qualcuno che conosce i posti alla perfezione…torno a ripetere, io non posso organizzare nulla a olbia o a porto torres o ad alghero perché non conosco bene la zona
Se fa mare mosso ad alghero c’e una zona riparata ad alghero stesso però e brutta per pescare puoi capitare qualche bestia che scenda dalla AMP di capo caccia, oppure si potrebbe andare in un posto vicino stintino dove dentex70 c aveva portato…però in questi casi non si puo uscire col gommone!!
21 Giugno 2011 alle 15:36 #196603Ste
Amministratore del forumMarco scrivi un programma e mettilo qua…scrivi i posti, gli hotel, il noleggio gommoni, i prezzi degli aerei e delle navi nel periodo di ottobre ecc…tutto…e poi verrà valutato da tutti se va bene…
21 Giugno 2011 alle 15:38 #196604GUAZA lo iettatore
Partecipanteper gli B&B i prezzi non saranno meno di 30euro a testa al di, poi per gli hotel c’e tutto su internet ste 🙂 essendo posto turisto e tutto stra-pubblicizzato in rete!!
21 Giugno 2011 alle 15:41 #196605Ste
Amministratore del forumsi ma io la ricerca so farla…un altro utente magari no…dunque bisogna scrivere tutto e mettere i link di tutto…non si può organizzare dicendo andiamo ad alghero, cercatevi l’hotel e poi i gommoni li noleggiano…se vuoi organizzare devi scrivere tutto alla perfezione…anche fare i preventivi di navi ed aerei
21 Giugno 2011 alle 15:47 #196606icaro
Membromolta gente o non è capace, o non ha tempo, o non sa dove e come cercare… giustamente i locali si muovon meglio dei visitatori… quindi bisogna virtualmente prenderli e portar qui i sub 😆 dirgli dove andare come quando e a che prezzo in tutto e per tutto.
21 Giugno 2011 alle 15:49 #196607GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
si ma io la ricerca so farla…un altro utente magari no…dunque bisogna scrivere tutto e mettere i link di tutto…non si può organizzare dicendo andiamo ad alghero, cercatevi l’hotel e poi i gommoni li noleggiano…se vuoi organizzare devi scrivere tutto alla perfezione…anche fare i preventivi di navi ed aerei
Io posso fare tutto tranne navi e aerei che non capisco nulla 🙂
21 Giugno 2011 alle 15:53 #196608Ste
Amministratore del forumok quelli li posso fare io…allora proponi tutto il resto….ma tutto….e vediamo se a tutti poi va bene
21 Giugno 2011 alle 15:53 #196609mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
si ma io la ricerca so farla…un altro utente magari no…dunque bisogna scrivere tutto e mettere i link di tutto…non si può organizzare dicendo andiamo ad alghero, cercatevi l’hotel e poi i gommoni li noleggiano…se vuoi organizzare devi scrivere tutto alla perfezione…anche fare i preventivi di navi ed aerei
ho capito………………se organizzi tu preferisco evitare di venire………………mi ricordi qualcuno che preferisco non citare
21 Giugno 2011 alle 15:57 #196610GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
ho capito………………se organizzi tu preferisco evitare di venire………………mi ricordi qualcuno che preferisco non citare
Organizzate voi!! tanto ho visto che lo state facendo bene
21 Giugno 2011 alle 16:09 #196611mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Organizzate voi!! tanto ho visto che lo state facendo bene
IO ci ho messo lo zampino nel 1° meeting nazionale…………….senti chi è venuto come si è trovato e poi puoi parlare…………..se non puoi dare la disponibilità ad organizzare un evento evita meglio per tutti……….l’importante è parteciparvi
21 Giugno 2011 alle 16:13 #196612Ste
Amministratore del forumL’importante è che qualcuno si prenda la responsabilità di organizzare…o qualcuno del nord est x farlo a olbia o qualcuno del nord ovest x farlo a porto torres o guaza x farlo ad alghero…
21 Giugno 2011 alle 16:36 #196613SARDENTICE81
Moderatorein un certo senso mosgi ha ragione, chi decide di organizzare un meeting nazionale si deve accolare la responsabilità di fare in modo che anche chi viene da fuori trovi tutte le condizioni per non rimpiangere i soldi che ha speso, deve dare assistenza, organizzare posti, incontri, hotel, noleggi ecc. ecc.
non è facile ed è anche per questo che è tutto ancora in stand by, stiamo valutando alcune cose,
fare questo meeting è desiderio di tutti noi, ma DEVE essere fatto bene.con questo non voglio dire che Marconon sei in grado, ma prima di tirarti dentro pensaci 100 volte perchè poi quando le cose diventano più serie e la data imminente non ti puoi tirare indietro o dire che si va a pesca in un posto brutto sperando che scenda pesce dalle AMP.
per fortuna abbiamo ancora un po’ di tempo, ma non troppo perchè ci son molte persone che vorrebbero venire da fuori che hanno bisogno di organizzare tutto con largo anticipo
21 Giugno 2011 alle 17:00 #196614Ste
Amministratore del forumPer me tutti possono organizzare se vogliono…si prepara un programma serio e si fa valutare dagli altri…io come ho già detto e continuo a dire, se volete posso organizzare solo a sud ovest, ma non credo sia la soluzione migliore per gli utenti di tutta italia visto che cagliari non è collegata con le navi come olbia e le navi non ci sono nemmeno ogni giorno in molti casi…faccio un esempio…se il meeting si fa l’1-2 ottobre, uno di napoli dovrebbe prendere il traghetto x cagliari il 29 settembre (il 30 non c’è) e tornare a napoli il 4 ottobre (il 3 non c’è) e il tutto con una semplicissima cabina interna e auto piccola al seguito viene prenotando ora 387€…più 5 notti che nella migliore delle ipotesi sono a 25-30€…dunque mettiamo 150€….più il mangiare e la benzina x gli spostamenti cagliari-portoscuso e viceversa ed eventuali altri spostamenti più noleggio gommone e benzina gommone…insomma 750€ se tutto va bene ma saranno pure di più…e così è pure se si fa civitavecchia-cagliari…da livorno invece non c’è proprio la tratta x cagliari, dunque bisognerebbe fare olbia e poi 400 km x arrivare a portoscuso dunque pure peggio rispetto all’esempio di prima e stessa cosa dovrebbe essere da genova…dunque io la mia opinione l’ho data e ho spiegato perché al sud non fa ad organizzarlo…da ora non ci metterò più bocca finchè qualcuno di nord est o qualcuno di nord ovest si decide a fare un programma serio e si parte con l’organizzazione anche perchè la mia l’ho detta e non ho altro da aggiungere…al nord non posso organizzare io!! Dunque a voi la parola…x qualsiasi cosa sono disponibile a dare una mano come sempre
21 Giugno 2011 alle 17:17 #196615icaro
Membromi sa che hai ragione pure te Ste… facendo il meeting al sud, sarebbe conveniente arrivar al porto di Cagliari…. altrimenti no, e visti i collegamenti col resto d’Italia ci son parecchi svantaggi. Di rimando Olbia e PortoTorres sono collegate meglio al resto della penisola… e quindi organizzare la battuta al nord sarebbe più conveniente, magari avendo qualche bella dritta sui luoghi “relativamente” meno turistici e di rimando meno costosi su cui ci si potrebbe appoggiare per alloggiare.
A me sinceramente verrebbe meglio che fosse al sud… in un attimo piglio la macchina e arrivo ovunque, ma tutti gli altri?
Quindi tutto si può dire ma non che io sia di parte. 🙂 Resto anche io quindi in attesa di conoscere gli sviluppi: Chi si proporranno di organizzare, Dove e Quando si penserà di fare l’incontro e la battuta di pesca, e in base a quello si decideranno hotel, B&B, navi etc etc etc…Altra cosa, a noi del sud sardegna (mi parmetto di generalizzare questa mia opinione) non ci importa granchè se il meeting si terrà a est o a ovest… così come probabilmente a chi verrà da fuori con le navi, che logicamente, sceglieranno un hotel con un buon rapporto “prezzo-distanza dal luogo del meeting”. 😉 La sardegna è tutta bella, quindi decidete voi se farla a Nord-Est, se farla a Nord-Ovest, o se non farla in nessuna delle due zone per problemi logistici e passare la palla a noi del Sud… che però saremo fuorimano e in posizione problematica per gli “ospiti”.
Buon lavoro a tutti noi
Icaro22 Giugno 2011 alle 7:17 #196616DENTEX70
Moderatoredobbiamo aspettare per il momento
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.