PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming
- Questo topic ha 324 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
Tigre.
-
AutorePost
-
28 Ottobre 2010 alle 11:59 #196407
zio frank
PartecipanteCome forse qualcuno già sa per me il periodo Giugno settembre è quasi proibitivo per motivi di lavoro. Se posso dire la mia credo che il 3° meeting nel NW della Sardegna sia un idea eccezionale per una serie di motivi alcuni dei quali già elencati nei post precedenti. Unico neo da mettere in conto: ” Il Maestrale”…!! Qualora dovesse spirare questo vento maledetto il meeting sarebbe rovinato. Però c’è da dire che statisticamente il mese migliore per evitare questo vento è Ottobre. Io consiglierei vivamente i primi giorni di questo mese o meglio ancora dopo la prima decade. Il mare sarebbe al culmine della sua bellezza e tranquillità , il tempo solitamente da una tregua e i prezzi per eventuali alloggi sarebbero di bassa stagione. Inoltre in quella zona risiedono tanti utenti quindi una partecipazione numerosa sarebbe comunque garantita. Il posto è strapieno di siti bellissimi raggiungibili da terra e quindi si risparmierebbe sull’affitto dei gommoni ( secondo me non necessari), forse sarebbe utile qualche fuoristrada. Sergio ( che qualcosa di pesca in quelle zone ne capisce..!) ha perfettamente ragione quando dice che il pesce c’è ma catturarlo non è per niente facile e dovesse andare in porto la questione ve ne accorgerete a vostre spese. Questo però non è importante perchè la bellezza dei fondali ripagherà abbondantemente la difficoltà di cattura. Agli organizzatori suggerirei di non prestare molta attenzione a tutti coloro che scriveranno: io non posso, io verrò, per me non va bene il periodo, a me piacerebbe ma non ce la faccio etc… Fissate una data, il periodo ed il luogo e via con l’organizzazione. C’è molto tempo per potersi organizzare e mi vien difficile pensare che non si possano trovare 3/4 giorni di tempo libero da poter dedicare a questi eventi. Sicuramente non bisogna aspettare ad una settimana dalla data per chiedere ferie, permessi etc.. Un saluto a tutti. Franco
28 Ottobre 2010 alle 19:26 #196408Fulvio57
Partecipante…Chiaro, esplicito ed esaustivo. Questo è lo Zio Frank che tutti noi conosciamo e riconosciamo 8)
28 Ottobre 2010 alle 21:06 #196409zio frank
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Chiaro, esplicito ed esaustivo. Questo è lo Zio Frank che tutti noi conosciamo e riconosciamo 8)
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
29 Ottobre 2010 alle 19:08 #196410egi
Partecipante@zio frank wrote:
Come forse qualcuno già sa per me il periodo Giugno settembre è quasi proibitivo per motivi di lavoro. Se posso dire la mia credo che il 3° meeting nel NW della Sardegna sia un idea eccezionale per una serie di motivi alcuni dei quali già elencati nei post precedenti. Unico neo da mettere in conto: ” Il Maestrale”…!! Qualora dovesse spirare questo vento maledetto il meeting sarebbe rovinato. Però c’è da dire che statisticamente il mese migliore per evitare questo vento è Ottobre. Io consiglierei vivamente i primi giorni di questo mese o meglio ancora dopo la prima decade. Il mare sarebbe al culmine della sua bellezza e tranquillità , il tempo solitamente da una tregua e i prezzi per eventuali alloggi sarebbero di bassa stagione. Inoltre in quella zona risiedono tanti utenti quindi una partecipazione numerosa sarebbe comunque garantita. Il posto è strapieno di siti bellissimi raggiungibili da terra e quindi si risparmierebbe sull’affitto dei gommoni ( secondo me non necessari), forse sarebbe utile qualche fuoristrada. Sergio ( che qualcosa di pesca in quelle zone ne capisce..!) ha perfettamente ragione quando dice che il pesce c’è ma catturarlo non è per niente facile e dovesse andare in porto la questione ve ne accorgerete a vostre spese. Questo però non è importante perchè la bellezza dei fondali ripagherà abbondantemente la difficoltà di cattura. Agli organizzatori suggerirei di non prestare molta attenzione a tutti coloro che scriveranno: io non posso, io verrò, per me non va bene il periodo, a me piacerebbe ma non ce la faccio etc… Fissate una data, il periodo ed il luogo e via con l’organizzazione. C’è molto tempo per potersi organizzare e mi vien difficile pensare che non si possano trovare 3/4 giorni di tempo libero da poter dedicare a questi eventi. Sicuramente non bisogna aspettare ad una settimana dalla data per chiedere ferie, permessi etc.. Un saluto a tutti. Franco
ahaha c sei mancato 🙂
2 Novembre 2010 alle 19:40 #196411Ryo
Amministratore del forumCome al solito la cosa migliore è un sondaggio che aprirò subito
5 Novembre 2010 alle 11:46 #196412mirkosub88
PartecipanteCIAO A TUTTI SONO MIRKO DA MESSINA E HO 22 ANNI SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE ANCHE IO ALL’EVENTO, PER ME QUALSIASI SIA LA DATA NON HO PROBLEMI……LA MIA MAIL è mirko-abate@hotmail.it. A PRESTO ED ARRIVEDERCI
17 Novembre 2010 alle 9:50 #196413DENTEX70
Moderatoredò nuovo impulso alla discussione, invito tutti a dare e formulare idee sullo svolgimento e la formula del nuovo Meeting essendo il terzo dovra esser qualcosa di indimenticabile.
Es la prima giornata cosa vorreste fare, e la seconda.. ecc. arriviamo a puntualizzare tutte le fasi, io la butto lì mi piacerebbe che il secondo giorno ci sia una pescata collettiva partendo tutti da terra per poi pranzare insieme in modo da conoscersi un pò e socializzare confrontando anche attrezzature, i caratteri le tecniche ecc.17 Novembre 2010 alle 10:20 #196414SARDENTICE81
Moderatore@DENTEX70 wrote:
dò nuovo impulso alla discussione, invito tutti a dare e formulare idee sullo svolgimento e la formula del nuovo Meeting essendo il terzo dovra esser qualcosa di indimenticabile.
Es la prima giornata cosa vorreste fare, e la seconda.. ecc. arriviamo a puntualizzare tutte le fasi, io la butto lì mi piacerebbe che il secondo giorno ci sia una pescata collettiva partendo tutti da terra per poi pranzare insieme in modo da conoscersi un pò e socializzare confrontando anche attrezzature, i caratteri le tecniche ecc.io credo che sarebbe bello passare piu’ tempo possibile insieme, magari cercando di ottimizzare i pernottamenti in modo da creare un unico grande gruppo e poter cosi’ avere il massimi della socializzazione per tutta la durata del meeting.
per la pesca invece, ti butto giu’ un mio desiderio, dedicare una delle giornate o una mezza giornata alla didattica, mi spiego meglio, tra voi ci sono tantissimi pescatori con un’esperienza di inestimabile valore e molti saranno al meeting, sarebbe bello fare un affiancamento tra i pia esperti ed i noefiti in base ai vari gradi di preparazione e impostare una pescata cosi’, a me sembra una buona idea, magari con la promessa che per il resto del meeting vi lasciamo pescare tranquilli senza rompervi 😀17 Novembre 2010 alle 13:19 #196415DENTEX70
Moderatorebe non mettiamo limiti alle nostre richieste poi si affineranno pian piano, logicamente ci saà r massima libertà di azione per tutti ma se arriviamo con un bel programma con pochi tempi morti secondo mè alla fine verra una cosa fantastica.
17 Novembre 2010 alle 14:41 #196416Monser
PartecipanteAhime’, il 3° meeting a me inizierà ad Aprile 2011….. con l’arrivo del 3° pupo!!!!
Peccato, l’idea mi allettava molto……….17 Novembre 2010 alle 15:30 #196417Alessandro V.
Partecipante@Monser wrote:
Ahime’, il 3° meeting a me inizierà ad Aprile 2011….. con l’arrivo del 3° pupo!!!!
Peccato, l’idea mi allettava molto……….di la verità !! hai fatto tutti i conti per avere la scusa 😛
ahahah!17 Novembre 2010 alle 16:23 #196418DENTEX70
Moderatorebè comunque puoi sempre aiutarci ad organizzare e quindi far parte comunque del meeting, non siamo riduttivi, non è bello solo perchè si è sicuri di non venire togliersi fuori, poi di tempo davanti ne abbiamo parecchio chissè magari vinci al superenalotto vieni e ti porti dietro oltre che la famiglia una schiera di baby sitter, che di giorno si ocuperanno dei bambini e la notte………….. fiesta :wav: trenino
17 Novembre 2010 alle 19:46 #196419Monser
Partecipante@Alessandro V. wrote:
@Monser wrote:
Ahime’, il 3° meeting a me inizierà ad Aprile 2011….. con l’arrivo del 3° pupo!!!!
Peccato, l’idea mi allettava molto……….di la verità !! hai fatto tutti i conti per avere la scusa 😛
ahahah!In realtà mi sono mosso prima che voi lanciaste l’organizzazione del meeting…….. io aspettavo, aspettavo, aspettavo, ma voi vi siete messi a fare i meeting inter vobis….. e mi è scappato il pupo!!!!!!
Sergio, se vinco al superenalotto ci compriamo:
– una zona di mare
– un’azienda di ripopolamento marino
ed allora si’ che ci divertiremo……17 Novembre 2010 alle 19:57 #196420SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Monser wrote:
ahahah!In realtà mi sono mosso prima che voi lanciaste l’organizzazione del meeting…….. io aspettavo, aspettavo, aspettavo, ma voi vi siete messi a fare i meeting inter vobis….. e mi è scappato il pupo!!!!!!
Sergio, se vinco al superenalotto ci compriamo:
– una zona di mare
– un’azienda di ripopolamento marino
ed allora si’ che ci divertiremo……Sergio. stando ai miei calcoli ti sei mosso in contemporanea con l’apertura di questo argomento… che tempismo 😀 😀 😀
magari mentre Capitan Simon stava scrivendo il suo messaggio, tu eri impegnato in ben altre attivita’ :sex:
gia’ non potrai dire che non ti vogliamo bene e ci teniamo alla tua presenza 😆17 Novembre 2010 alle 20:08 #196421Monser
PartecipanteMi dispiace, ma a Luglio in dado (chiamiamolo così) era già tratto!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.