Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 324 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

Considerate che la mia ragazza e la ragazza di un amico sono venute allo scorso meeting e si sono trovate benissimo, insieme se ne sono andate alla maddalena e nelle belle spiagge della zona.
    Se dovesse formarsi un gruppo di donne un po più grande, a parte il rischio di essere boicottati, si potrebbero risolvere diverse incomprensioni!

Ste
    Amministratore del forum

@Monser wrote:

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Scusami Capitano, ma non posso fare a meno di ridere. Coinvolgere mia moglie in attività  subacquee?
    1) Odia la pesca in apnea perché da giovane ha visto morire un suo amico (e la cosa, ovviamente, si riflette ora su di me);
    2) Ha il terrore della profondità  (se si mette ma maschera e guarda il fondale stando con i piedi ben ancorati sul fondo, diciamo profondità  1 metro, se la toglie ed inizia ad andare nel panico);
    3) Ma tu la vedresti con 3 bimbi da badare, di cui 1 avrà , occhio e croce, 5 mesi di vita?
    4) E’ meglio che non glielo chiedo, perché potrebbe maturare l’idea: “Se vado, è la volta buona che me li tolgo tutti dai piedi, marito compreso……..”.

Aiutatemi, aiutatemi 😀 😀 😀 😀 😀

P.S.: Scusatemi, ma senza andare a vedere i precedenti post, quanto lontano da Cagliari si farà  il meeting? Ora che ci penso, lei ha una cara amica a Cagliari…………. che tante volte ci ha invitato….. zitto zitto, fa che ho trovato l’asso nella manica?????

Se si fa ad Olbia sono 3 ore circa da Cagliari senza soste durante il tragitto naturalmente

Max
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

per chi ha problemi a tradurre quello che le donne…DICONO 😈

L’Italiano delle Donne

Si = No
    Forse = No
    Mi dispiace = Ti dispiacerà ‘
    Abbiamo bisogno = Voglio
    Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare =
    La pagherai in seguito
    Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo
    Fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
    Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, str*nzo!
    Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
    Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
    Spegni la luce = Ho la cellulite
    Questa cucina e’ cosi’ poco pratica = Voglio una casa nuova
    Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
    Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
    Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
    Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà ‘ sentire
    Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
    Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d’accordo con me
    Niente, davvero = E’ solo che sei un tale str*nzo.

per sergio, io parto da cagliari, se ti inventi qualcosa per venire conta pure su di me per la logistica 😉

😀 😆 😀 😆

diego
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per chi ha problemi a tradurre quello che le donne…DICONO 😈

L’Italiano delle Donne

Si = No
    Forse = No
    Mi dispiace = Ti dispiacerà ‘
    Abbiamo bisogno = Voglio
    Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare =
    La pagherai in seguito
    Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo
    Fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
    Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, str*nzo!
    Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
    Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
    Spegni la luce = Ho la cellulite
    Questa cucina e’ cosi’ poco pratica = Voglio una casa nuova
    Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
    Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
    Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
    Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà ‘ sentire
    Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
    Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d’accordo con me
    Niente, davvero = E’ solo che sei un tale str*nzo.

per sergio, io parto da cagliari, se ti inventi qualcosa per venire conta pure su di me per la logistica 😉

grandioso!!!ihihiihhihi

Salvoct90
    Partecipante

Chi parte da sicilia? da catania?

fixsus
    Partecipante

io parto da catania con te scemo di guerra andiamo io e te e portiamo alto l’onore della sicilia e del lazio

Marcoz
    Partecipante

quindi sto meenting dove si organizza???

Muginozzo88
    Partecipante

già  ragazzi ma allora questo meeting…??

Max
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

già  ragazzi ma allora questo meeting…??

è ancora in fase di sviluppo. Il posto dovrebbe essere ancora Olbia per ovvi motivi organizzativi perchè lì abbiamo gia conoscenze per gommoni ed alberghi. Ma non escludiamo anche il nord della sardegna. Le votazioni sono tutt’ora aperte 😉

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Sarà  perchè ho vissuto quasi tutta la mia storia marina in solitaria e vi posso garantire che non c’è cosa migliore che il gioire una bella cattura con un amico, figuriamoci poi incontrarsi fare un giretto e poi sedersi per mettere qualcosa sotto i denti accompagnato da qualche bicchiere che scioglie la lingua e allenta le redini della timidezza, allora vengono fuori storie, esperienze belle e brutte che ad un neofita sembrano imprese epiche e che magari qualcuno di noi ormai aveva dimenticato, poi qualcuna sarà  anche gonfiata un pò ma anche questo fà  parte del gioco.
    Io la vedo così, poi ho avuto l’onore e la fortuna di aver conosciuto sia Fulvio che Max e l’aspettativa che ripone Franco per me è giustificatissima. Dobbiamo riuscirci, in modo che chi sarà  presente abbia un ricordo indelebile delle amicizia che si creeranno i pesci come dice il buon Fulvio sono la ciliegina sulla torta e non credo che mancheranno.Liberatevi e conservate 4-5 giorni per ottobre 2011

Io la butto li come idea…………..ma se noleggiassimo dei camper per andare in giro per la Sardegna a pescare????Potremmo fare vari tuffi in varie località …………..cosa ne pensate???

DENTEX70
    Moderatore

io russo 😀 scherzo adesso è il momento delle proposte poi si valutano

zio frank
    Partecipante

L’idea di Mosgi è straordinaria, richiederà  uno sforzo organizzativo molto grande ma io credo che in questa community non manchino le persone con le capacità  per fare anche questo, quindi un domani potremmo pensare di sviluppare questa proposta.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

L’idea di Mosgi è straordinaria, richiederà  uno sforzo organizzativo molto grande ma io credo che in questa community non manchino le persone con le capacità  per fare anche questo, quindi un domani potremmo pensare di sviluppare questa proposta.

Immaginate…………..peschiamo insieme……….cuciniamo insieme……………mangiamo insieme……….ed oltretutto………….dormiamo e discutiamo davanti al mare…………………..sarebbe fantastico 😉
    I costi penso siano pari se non inferiori che organizzare con albergo,gommoni,ristorante, etc. etc.

zio frank
    Partecipante

Infatti già  mi immagino tutto questo Giuseppe e penso dovremmo farlo prima o poi.

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Infatti già  mi immagino tutto questo Giuseppe e penso dovremmo farlo prima o poi.

E Mario?? Avete considerato anche lui in tutto questo e la sua “brutta malattia”?? 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.