PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming
- Questo topic ha 324 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
Tigre.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2010 alle 17:12 #196437
Alessandro V.
PartecipanteConsiderate che la mia ragazza e la ragazza di un amico sono venute allo scorso meeting e si sono trovate benissimo, insieme se ne sono andate alla maddalena e nelle belle spiagge della zona.
Se dovesse formarsi un gruppo di donne un po più grande, a parte il rischio di essere boicottati, si potrebbero risolvere diverse incomprensioni!19 Novembre 2010 alle 20:19 #196438Ste
Amministratore del forum@Monser wrote:
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Scusami Capitano, ma non posso fare a meno di ridere. Coinvolgere mia moglie in attività subacquee?
1) Odia la pesca in apnea perché da giovane ha visto morire un suo amico (e la cosa, ovviamente, si riflette ora su di me);
2) Ha il terrore della profondità (se si mette ma maschera e guarda il fondale stando con i piedi ben ancorati sul fondo, diciamo profondità 1 metro, se la toglie ed inizia ad andare nel panico);
3) Ma tu la vedresti con 3 bimbi da badare, di cui 1 avrà , occhio e croce, 5 mesi di vita?
4) E’ meglio che non glielo chiedo, perché potrebbe maturare l’idea: “Se vado, è la volta buona che me li tolgo tutti dai piedi, marito compreso……..”.Aiutatemi, aiutatemi 😀 😀 😀 😀 😀
P.S.: Scusatemi, ma senza andare a vedere i precedenti post, quanto lontano da Cagliari si farà il meeting? Ora che ci penso, lei ha una cara amica a Cagliari…………. che tante volte ci ha invitato….. zitto zitto, fa che ho trovato l’asso nella manica?????
Se si fa ad Olbia sono 3 ore circa da Cagliari senza soste durante il tragitto naturalmente
20 Novembre 2010 alle 10:52 #196439Max
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
per chi ha problemi a tradurre quello che le donne…DICONO 😈
L’Italiano delle Donne
Si = No
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà ‘
Abbiamo bisogno = Voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare =
La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo
Fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, str*nzo!
Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina e’ cosi’ poco pratica = Voglio una casa nuova
Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà ‘ sentire
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d’accordo con me
Niente, davvero = E’ solo che sei un tale str*nzo.per sergio, io parto da cagliari, se ti inventi qualcosa per venire conta pure su di me per la logistica 😉
😀 😆 😀 😆
20 Novembre 2010 alle 12:12 #196440diego
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
per chi ha problemi a tradurre quello che le donne…DICONO 😈
L’Italiano delle Donne
Si = No
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà ‘
Abbiamo bisogno = Voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare =
La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo
Fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, str*nzo!
Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina e’ cosi’ poco pratica = Voglio una casa nuova
Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà ‘ sentire
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d’accordo con me
Niente, davvero = E’ solo che sei un tale str*nzo.per sergio, io parto da cagliari, se ti inventi qualcosa per venire conta pure su di me per la logistica 😉
grandioso!!!ihihiihhihi
13 Dicembre 2010 alle 15:55 #196441Salvoct90
PartecipanteChi parte da sicilia? da catania?
17 Dicembre 2010 alle 20:11 #196442fixsus
Partecipanteio parto da catania con te scemo di guerra andiamo io e te e portiamo alto l’onore della sicilia e del lazio
17 Dicembre 2010 alle 20:59 #196443Marcoz
Partecipantequindi sto meenting dove si organizza???
20 Dicembre 2010 alle 18:57 #196444Muginozzo88
Partecipantegià ragazzi ma allora questo meeting…??
21 Dicembre 2010 alle 17:51 #196445Max
Moderatore@Muginozzo88 wrote:
già ragazzi ma allora questo meeting…??
è ancora in fase di sviluppo. Il posto dovrebbe essere ancora Olbia per ovvi motivi organizzativi perchè lì abbiamo gia conoscenze per gommoni ed alberghi. Ma non escludiamo anche il nord della sardegna. Le votazioni sono tutt’ora aperte 😉
10 Gennaio 2011 alle 13:46 #196446mosgi
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Sarà perchè ho vissuto quasi tutta la mia storia marina in solitaria e vi posso garantire che non c’è cosa migliore che il gioire una bella cattura con un amico, figuriamoci poi incontrarsi fare un giretto e poi sedersi per mettere qualcosa sotto i denti accompagnato da qualche bicchiere che scioglie la lingua e allenta le redini della timidezza, allora vengono fuori storie, esperienze belle e brutte che ad un neofita sembrano imprese epiche e che magari qualcuno di noi ormai aveva dimenticato, poi qualcuna sarà anche gonfiata un pò ma anche questo fà parte del gioco.
Io la vedo così, poi ho avuto l’onore e la fortuna di aver conosciuto sia Fulvio che Max e l’aspettativa che ripone Franco per me è giustificatissima. Dobbiamo riuscirci, in modo che chi sarà presente abbia un ricordo indelebile delle amicizia che si creeranno i pesci come dice il buon Fulvio sono la ciliegina sulla torta e non credo che mancheranno.Liberatevi e conservate 4-5 giorni per ottobre 2011Io la butto li come idea…………..ma se noleggiassimo dei camper per andare in giro per la Sardegna a pescare????Potremmo fare vari tuffi in varie località …………..cosa ne pensate???
10 Gennaio 2011 alle 13:49 #196447DENTEX70
Moderatoreio russo 😀 scherzo adesso è il momento delle proposte poi si valutano
10 Gennaio 2011 alle 14:32 #196448zio frank
PartecipanteL’idea di Mosgi è straordinaria, richiederà uno sforzo organizzativo molto grande ma io credo che in questa community non manchino le persone con le capacità per fare anche questo, quindi un domani potremmo pensare di sviluppare questa proposta.
10 Gennaio 2011 alle 15:31 #196449mosgi
Partecipante@zio frank wrote:
L’idea di Mosgi è straordinaria, richiederà uno sforzo organizzativo molto grande ma io credo che in questa community non manchino le persone con le capacità per fare anche questo, quindi un domani potremmo pensare di sviluppare questa proposta.
Immaginate…………..peschiamo insieme……….cuciniamo insieme……………mangiamo insieme……….ed oltretutto………….dormiamo e discutiamo davanti al mare…………………..sarebbe fantastico 😉
I costi penso siano pari se non inferiori che organizzare con albergo,gommoni,ristorante, etc. etc.10 Gennaio 2011 alle 16:26 #196450zio frank
PartecipanteInfatti già mi immagino tutto questo Giuseppe e penso dovremmo farlo prima o poi.
10 Gennaio 2011 alle 16:30 #196451Max
Moderatore@zio frank wrote:
Infatti già mi immagino tutto questo Giuseppe e penso dovremmo farlo prima o poi.
E Mario?? Avete considerato anche lui in tutto questo e la sua “brutta malattia”?? 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.