Asso 135

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1121
    RICH
    Partecipante

    Ecco l’asso 135 della Mares:
    http://www.sportimeworld.it/prodotto.aspx?ProductID=2070&catid=10

    secondo me è una vera bomba :minigun:
    poi il prezzo è molto competitivo (120 euro);
    forse a natale ci faccio un pensierino… 😀 😀

    Una domanda:
    è più veloce l’asta di un arbalete o di un oleopneunatico?
    intendo tipo a parità  di lunghezza del fucile e usando le aste più leggere possibili che differenza c’e?
    magari quella dell’oleo è più veloce all’inizio e meno alla fine, o il contrario;
    perchè io ho letto ke con per fucili oleopneumatici dai 100 in su, la velocità  arriva a 40m/s metre quella dell’arbalete arriva proprio al massimo a 30, non so perchè , forse per il minor peso dell asta;
    per non parlare della mambizzazione …

    quindi diciamo per fucili di lunghezze sopra i 100 è, piu veloce l’asta dell’arbalete o dell’oleopneumatico(anche considerando uno mambizzato)?

    E’ piu di una domanda, xD 😆

    #47738
    dusk
    Partecipante

    se compri quel fucile diventi il mio idolo
    mi devi mandare una tua foto e mela appendo in camera…..

    p.s. spero che il tuo sia uno scherzo….
    o dici sul serio? 😯 😕
    p.s.1. ma come lo carichi? neanche con un carichino cela fai…. e poi a che lo usi? per sparare le lappane come fa belial a oltre 6mt dalla punta del fucile 😀

    #47739
    RICH
    Partecipante

    beh, non so se me lo devo comprare, forse, magari uno un po piu piccolo, un 115, cmq se è, a natale…

    ps:a caricarlo ce la faccio ho caricato un 115, non credo ke ci sia tanta differenza..

    cmq, rispondete alla domanda, xD

    #47740
    dusk
    Partecipante

    @RICH wrote:

    beh, non so se me lo devo comprare, forse, magari uno un po piu piccolo, un 115, cmq se è, a natale…

    ps:a caricarlo ce la faccio ho caricato un 115, non credo ke ci sia tanta differenza..

    cmq, rispondete alla domanda, xD

    ma io mi chiedo ai 14 anni e stai pensando ai cannoni….
    addirittura 115 o 135 ma mi spieghi a che tene fai?
    impara la tecnica prendi un 90 o se proprio vuoi un 100 ma non andare oltre perche non è il fucile che fa il pescatore 😉

    #47741
    RICH
    Partecipante

    siiiiiiiiiii, lho capitoooo, xDDD;
    era diciamo per introdurre la domanda, per capire se è piu veloce un arbalet o un oleo;
    poi non lo so se me lo prendo…..
    cmq rispondete alla domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

    #47742
    zio frank
    Partecipante

    @RICH wrote:

    siiiiiiiiiii, lho capitoooo, xDDD;
    era diciamo per introdurre la domanda, per capire se è piu veloce un arbalet o un oleo;
    poi non lo so se me lo prendo…..
    cmq rispondete alla domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

    Visto che insisti ti rispondo io:” NON LO SO!!!!!!”

    #47743
    ale94
    Partecipante

    t rispondo io: LASCIA PERDERE, hai iniziato a pescare 3 mesi fà !!!!per ora continua a pescare con il 75 e vedi che ti diverti di piu, per i pesci ke prendi tu di solito in tana, se li spari con un oleo 130 o 115 insieme al pesce t porti a casa ache la roccia.. quindi ti ripeto per la milionesima volta usa il 75 o al massimo un 90(ad elastico) 😉 😉

    #47744
    Sparide
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    t rispondo io: LASCIA PERDERE, hai iniziato a pescare 3 mesi fà !!!!per ora continua a pescare con il 75 e vedi che ti diverti di piu, per i pesci ke prendi tu di solito in tana, se li spari con un oleo 130 o 115 insieme al pesce t porti a casa ache la roccia.. quindi ti ripeto per la milionesima volta usa il 75 o al massimo un 90(ad elastico) 😉 😉

    straquoto!!!! 😉

    #47745
    alfasub
    Partecipante

    ma che ci fai con un cannone avendo da poco inizato a pescare?

    #47746
    soliand
    Partecipante

    oppure usa la dinamite!!!!!!! cmq nn saprei!!! 😀 😀

    #47747
    BeliaL
    Partecipante

    @RICH wrote:

    Ecco l’asso 135 della Mares:
    http://www.sportimeworld.it/prodotto.aspx?ProductID=2070&catid=10

    secondo me è una vera bomba :minigun:
    poi il prezzo è molto competitivo (120 euro);
    forse a natale ci faccio un pensierino… 😀 😀

    Una domanda:
    è più veloce l’asta di un arbalete o di un oleopneunatico?
    intendo tipo a parità  di lunghezza del fucile e usando le aste più leggere possibili che differenza c’e?
    magari quella dell’oleo è più veloce all’inizio e meno alla fine, o il contrario;
    perchè io ho letto ke con per fucili oleopneumatici dai 100 in su, la velocità  arriva a 40m/s metre quella dell’arbalete arriva proprio al massimo a 30, non so perchè , forse per il minor peso dell asta;
    per non parlare della mambizzazione …

    quindi diciamo per fucili di lunghezze sopra i 100 è, piu veloce l’asta dell’arbalete o dell’oleopneumatico(anche considerando uno mambizzato)?

    E’ piu di una domanda, xD 😆

    se ti piace compratelo!!che ti dobbiamo dire!!!!certo..fai piu che attenzione 😉

    #47748
    ThUnDeR
    Partecipante

    mmm guarda ke l’asso è della seac sub!! e poi se vuoi prende il 135 fai pure però la vedo dura a karikarlo soprattutto perchè na kanna da 13!

    #47749
    RICH
    Partecipante

    ALLORA DIMENTICATE L’ASSO 135, DIMENTICATELO, NON ME LO COMPRO:
    ORA: RISPONDETE ALLA DOMANDA CHE AVEVO FATTO

    A PARITà  DI LUNGHEZZA, è PIU VELOCE L’ ASTA DI UN ARBALETE O DI UN OLEOPNEUMATICO?
    solo questo volevo sapere xD 😀

    #47750
    alfasub
    Partecipante

    @RICH wrote:

    ALLORA DIMENTICATE L’ASSO 135, DIMENTICATELO, NON ME LO COMPRO:
    ORA: RISPONDETE ALLA DOMANDA CHE AVEVO FATTO

    A PARITà  DI LUNGHEZZA, è PIU VELOCE L’ ASTA DI UN ARBALETE O DI UN OLEOPNEUMATICO?
    solo questo volevo sapere xD 😀

    credo che dipenda da molti fattori…peso dell’asta…quantità  di elastici,lunghezza di elastici…se è mambizzato o no…

    #47751
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @RICH wrote:

    ALLORA DIMENTICATE L’ASSO 135, DIMENTICATELO, NON ME LO COMPRO:
    ORA: RISPONDETE ALLA DOMANDA CHE AVEVO FATTO

    A PARITà  DI LUNGHEZZA, è PIU VELOCE L’ ASTA DI UN ARBALETE O DI UN OLEOPNEUMATICO?
    solo questo volevo sapere xD 😀

    A parità  di lunghezza intendi confrontare un 135 oleo con un 135 arba ?!?

    Ti dico la mia, il 135 è semplicemente una misura estrema che trova il suo scopo nella pesca nel blu ai pelagici.
    I suoi competitor in tale pesca sono gli arba pluri-circolari (es. 4 circolari) con enclosure-track.
    Vuoi sapere chi spara più lontano e più forte? Quegli arba non hanno rivali, sparano aste da 10mm a velocità  che l’oleo non può sperare (a parità  di asta), infatti in oceano utilizzano prevalentemente quelli.

    Il problema è diverso? …ma tu cosa te ne fai? …e, nella tua domanda, con quale arba vorresti paragonarlo? e con quale allestimento?
    Ti sembrerà  strano, ma hai fatto una domanda troppo vaga 😀

    ciao. Luciano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.