Attaccato da una murena

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #140645
    smonkis
    Partecipante

    a parte questo video dove è stata “volutamente” irritata…a me è capitato che si sia liberata dall’asta mentre la recuperavo ma è sempre scappata in retromarcia!
    2 volte ne ho liberato anche qualche esemplare piccolo dentro alcune nasse (ma non ditelo ai pescatori della mia zona!) e la murena non ha fatto altro che passarmi tra le braccia…..per poi scappare!

    e aggiungo che MAI HO SENTITO un sub raccontare di essere inseguito ed attaccato da una murena…di quelli che conosco, chi è stato morso l’aveva sparata e la stava togliendo dall’asta!

    #140646
    enricoamche
    Partecipante

    io no ho mai sparato a una murena, ma mi è capitato di passargli molto vicino e non ho mai notato nessun atteggiamento minaccioso.

    #140647
    mosgi
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    a parte questo video dove è stata “volutamente” irritata…a me è capitato che si sia liberata dall’asta mentre la recuperavo ma è sempre scappata in retromarcia!
    2 volte ne ho liberato anche qualche esemplare piccolo dentro alcune nasse (ma non ditelo ai pescatori della mia zona!) e la murena non ha fatto altro che passarmi tra le braccia…..per poi scappare!

    e aggiungo che MAI HO SENTITO un sub raccontare di essere inseguito ed attaccato da una murena…di quelli che conosco, chi è stato morso l’aveva sparata e la stava togliendo dall’asta!

    dai uno sguardo a quello che è successo a me e ti ricrederai…………….ed io come tutti sanno non sparo di certo alle murene…………. 😉

    #140648
    Monser
    Partecipante

    Madonna benedetta dell’Incoronatola (come direbbe Banfi): penso che t’è cacato sotto dalla paura!!!!!!!

    #140649
    mosgi
    Partecipante

    [photo:3ulc9839]6990[/photo:3ulc9839][photo:3ulc9839]6991[/photo:3ulc9839]…………..questi sono i fermi immagine

    #140650
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    [photo:3v0990zp]6990[/photo:3v0990zp][photo:3v0990zp]6991[/photo:3v0990zp]…………..questi sono i fermi immagine

    😯 azz… chissà  che gli è preso, immagino che abbia potuto scambiare il fusto mimetico per un suo simile o qualcosa del genere….

    oppure non gli piaceva il modello del fucile 😀

    #140651
    Muginozzo88
    Partecipante

    comportamento molto strano mai vista una murena caricare cosi l’umo…neanche dopo averla sparata e magari si libera…
    è molto probabile che qulla si sia sentita minacciata per qualche motivo…

    #140652
    Monser
    Partecipante

    @Muginozzo88 wrote:

    comportamento molto strano mai vista una murena caricare cosi l’umo…neanche dopo averla sparata e magari si libera…
    è molto probabile che qulla si sia sentita minacciata per qualche motivo…

    Ma no! Stava a scherza’…….. 😀 😀 😀 😀 😀

    #140653
    Muginozzo88
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    comportamento molto strano mai vista una murena caricare cosi l’umo…neanche dopo averla sparata e magari si libera…
    è molto probabile che qulla si sia sentita minacciata per qualche motivo…

    Ma no! Stava a scherza’…….. 😀 😀 😀 😀 😀

    bello scerzo!! 😀 😀 😀

    #140654
    carabina1969
    Partecipante

    accidenti bella cattivella… comunque sono casi rari,si mettono piu’ sulla diffensiva per poi darsela a gambe

    #140655
    Monser
    Partecipante

    @carabina1969 wrote:

    accidenti bella cattivella… comunque sono casi rari,si mettono piu’ sulla diffensiva per poi darsela a gambe

    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee…………………….

    #140656
    carabina1969
    Partecipante

    azz… non mi sono accorto della gaffe 😳 😳

    #140657
    Subnew
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    un giorno si é liberata dall’asta del mio amico e stava pascolando tra di noi e poi é fuggitta

    A me si è sfilata dall’asta e mi passata sotto le gambe, mi sono cagato sotto, anche perchè era bella grossa!!

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.