ATTREZZATURA??? AIUTO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute ATTREZZATURA??? AIUTO

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #21414
    d.dema
    Partecipante

    ma che discorsi di merda!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Mamma il cagotto non l’ho mai provato in acqua per fortuna, ma deve essere una cosa terribile 😯 😯 😯

    #21415
    toretta
    Partecipante

    fortunatamente anche io sono estraneo a queste esperienze che definirei drammatiche e soprattutto traumatiche… πŸ˜€ πŸ˜€

    #21416
    Ryo
    Amministratore del forum

    @d.dema wrote:

    ma che discorsi di merda!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Mamma il cagotto non l’ho mai provato in acqua per fortuna, ma deve essere una cosa terribile 😯 😯 😯

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21417
    smonkis
    Partecipante

    @nicolasub wrote:

    e cosa hai preso quel giorno? πŸ˜€
    anche con la migliore delle tecniche io nei panni del pesce non mi sarei avvicinato molto!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    no no aspetta non sono stato io a cacarmi addosso ma il mio compagno di pesca πŸ˜€ πŸ˜€
    che ridere… l’ho visto uscire dall’acqua senza capire il perchΓ¨ visto che c’eravamo immersi da 20 minuti….ma dopo poco: svelato l’arcano 😯

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #21418
    Ryo
    Amministratore del forum

    Devi fargli raccontare sul forum la sua storia πŸ˜€

    #21419
    sevenice
    Partecipante

    spero solo …che una cosa del genere…non mi capiti mai……. deve essere una cosa imbarazzantissima ……
    e poi io sono preoccupato …perchΓ¨ di solito in inverno ho sempre la salopet……
    quindi sarei SPACCIATOOOOOOOOOOOOO!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21420
    mario
    Partecipante

    Ti potrebbe capitare per la prima volta a Maggio davanati a tutti noi, sai che bello πŸ˜€ πŸ˜€ , con la salopette, il gommone lontanissimo, e tu che caghi sott’acqua πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , addio pesci, e addio ….costa smeralda

    #21421
    smonkis
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    nel caso del mi compagno non c’Γ¨ stato imbarazzo ma un abbondante quarto d’ora di risate…….e dopo, a distanza di minuti, lo guardavo e mi veniva da ridere sott’acqua…….. ahuahuaa πŸ˜†

    certo che davanti a sconosciuti subentra l’imbarazzo!!

    #21422
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sentite…..avete 6 mesi per cagarvi addosso…dovete farlo proprio per il ponte di Maggio? πŸ˜€
    No perchΓ¨ uno cosΓ¬ lo sa e si attrezza per pescare nel torbido πŸ˜€

    #21423
    d.dema
    Partecipante

    @mario wrote:

    e addio ….costa smeralda

    sΓ¬… costa smerDATA!!! Lo so la finezza non Γ¨ proprio il mio forte… mi “scappava” e l’ho detta… πŸ˜€

    #21424
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #21425
    smonkis
    Partecipante

    A.A.A. CERCASI CON URGENZA PANNOLINI SUBACQUEI. ACQUISTIAMO IN LOTTO PER TUTTI I MEMBRI DEL PESCASUBACQUEA.IT

    #21426
    Ryo
    Amministratore del forum

    .NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!

    NNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :diabloanifire: :diabloanifire: :diabloanifire:

    #21427
    smonkis
    Partecipante

    chiedo perdono!

    #21428
    nicolasub
    Partecipante

    daiii somonkissss!!!!come fai a sbagliare una cosa del genereeeeeeeeeeeee!!!!! :diabloanifire:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.