Borsa – borsone

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Borsa – borsone

  • Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #402
    jodimaggio
    Partecipante

    Stasera ho deciso di rompere, mi consigliate un borsone che possa contenere tutta l’attrezzatura comprese le pinne da 90 cm? Magari una di quelle a tenuta stagna.
    Grazie

    #26697
    mario
    Partecipante

    CE NE SONO TANTE,,,,,,,,,IO PERSONLMENTE UTILIZZO IL BORSONE DELLA SEATEC,,,,,,,,CI ENTRA DI TUTTO,,,,ED E’ COMODISSIMO.
    MA ANCHE QUELLO SEAC SUB E’ MOLTO CAPIENTE

    #26698
    BeliaL
    Partecipante

    vedi se queste due ti possono interessare

    http://www.omersub.com/home_ita.html

    oppure vedi qui

    http://www.nauticamancini.com/web_sub_borse_borselli_zaini.htm

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26699
    Ryo
    Amministratore del forum

    non ne conosco ma ho sempre pensato che la cosa migliore sarebbe un grosso zaino resistente…per le uscite a mare da terra Γ¨ l’ideale…

    #26700
    sevenice
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    Stasera ho deciso di rompere, mi consigliate un borsone che possa contenere tutta l’attrezzatura comprese le pinne da 90 cm? Magari una di quelle a tenuta stagna.
    Grazie

    ciao e benvenuto…….

    effettivamente nonc’Γ¨ che l’imbarazzo della scelta…….

    io ho quello della ” omer ” ma al momento l’ho usato pochissimo…

    sinceramente sono un maniaco …dell’ordine….. quindi preferisco usare per il grosso dell’attrezzatura (tubi, coltelli, muta , schienale , pesi ,calzari, guanti etc.)
    usare una spartana ma funzionale ” cassetta in plastica “…..e alla fine ripongo nella setessa. … le maschere nelle apposite custodie…..

    Le pinne preferisco portarle a parte (insieme a plance e fucili)……………….soprattuto se in carbonio…o materiali delicati…

    ………..

    #26701
    karlot
    Partecipante

    Il borsone waterproof di Vuitton……ahahha

    #26702
    smonkis
    Partecipante

    si si, vai a pescare con questo:

    #26703
    smonkis
    Partecipante

    πŸ˜†

    devi essere mooolto grazioso!!!!

    😯

    #26704
    mario
    Partecipante

    farebbe al caso mio 😳 😳 😳 😳

    #26705
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    si si, vai a pescare con questo:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ se vai a mare con quel coso ti prendono per gay e no solo πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26706
    Ryo
    Amministratore del forum

    belial ne ha 3

    #26707
    BeliaL
    Partecipante

    NO ❗ ❗ ❗ ne ho 4 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e una la regalo a te il 2 Marzo per i tuoi……em…58 anni! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #26708
    karlot
    Partecipante

    ahaha esatto Γ¨ quello..grandii

    #26709
    smonkis
    Partecipante

    @karlot wrote:

    ahaha esatto Γ¨ quello..grandii

    ceee ne so troppe di Alta Moda :headbang:

    #26710
    Cordilus
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    Stasera ho deciso di rompere, mi consigliate un borsone che possa contenere tutta l’attrezzatura comprese le pinne da 90 cm? Magari una di quelle a tenuta stagna.
    Grazie

    Io ho rislto cosΓ¬:se vado in un posto in cui arrivo vicino al mare con la macchina mi porto una semplice borsa da palestra e le cose piΓΉ voluminose o pesanti tipo pinne e cintura le metto semplicemente nel bagagliaio della macchina.Se invece devo fare dei tratti a piedi prima di potermi mettere la muta,invece di avere le mani impegnate con le pinne,il fucile e la borsa stessa ho trovato da decathlon una sacca con il fondo stagno che Γ¨ fantastica…
    Riesco a mettere tutta l’attrezzatura dentro comprese le pinne e ha due spallacci cos’ da non avere altro in mano se non il fucile,il prezzo?Solo 15€…
    La sacca in questione Γ¨ questa:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.