Borsa – borsone

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Borsa – borsone

  • Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #26726
    Max
    Moderatore

    Io la sacca me la sono costruito con una tela impermeabile e una fascia da portare a tracollo (tipo borsone militare a sacco). Ci metto tutta l’attrezzatura, inclusi i fucili anche se escono un po fuori ma per andare a pesca da terra è comodissima.

    #26727
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    Io la sacca me la sono costruito con una tela impermeabile e una fascia da portare a tracollo (tipo borsone militare a sacco). Ci metto tutta l’attrezzatura, inclusi i fucili anche se escono un po fuori ma per andare a pesca da terra è comodissima.

    Anche questa può essere un’idea.
    Se proprio si devono spendere dei soldi,,io preferisco farlo per l’attrezzatura puramente tecnica ❗

    #26728
    Ryo
    Amministratore del forum

    Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
    Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉

    #26729
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
    Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉

    per regalargli una barosa….. chisà  quanto l ha pagato questo abbonamento 😀 😀 😀

    #26730
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
    Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉

    Ecco la bocca della verità  Ryo,,,,,,,
    Sig.ra ha visto quando il gatto non c’è Sevenice balla hahahahahahha…..
    In un pub,,,,,,,,,,,,,,ma vi rendete conto e chissà  che pub pieno zeppo di di di ,,,,,mah 8) 8) 8) 8)

    #26731
    toretta
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
    Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉

    ERRATA CORRIGE….ad alexice non è stata data in omaggio con l abbonamento alla rivista la borsa porta attrezatura..ma la borsa porta fucili… 😀

    #26732
    mario
    Partecipante

    @toretta wrote:

    @Ryo wrote:

    Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
    Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉

    ERRATA CORRIGE….ad alexice non è stata data in omaggio con l abbonamento alla rivista la borsa porta attrezatura..ma la borsa porta fucili… 😀

    Intervento corretto e preciso TORRONE for moderatore 😈 😈

    #26733
    toretta
    Partecipante

    più che altro il tontolone del nostro admin (i miei ossequi) mi voleva far fare la parca figura di andare allo stand a farmi fare l abbonamento perche ero interessato alla borsa….sai che presa a male quando mi davano la borsa porta fucili…..

    p.s. io come borsa porta fucili ne ho una presa da dechatlon alla modica cifra di 3 euri….unica pecca: non ci entrano fucili di dimensioni enormi tipo 110 bisognerebbe smontare l asta.. 😀

    #26734
    mario
    Partecipante

    @toretta wrote:

    più che altro il tontolone del nostro admin (i miei ossequi) mi voleva far fare la parca figura di andare allo stand a farmi fare l abbonamento perche ero interessato alla borsa….sai che presa a male quando mi davano la borsa porta fucili…..

    p.s. io come borsa porta fucili ne ho una presa da dechatlon alla modica cifra di 3 euri….unica pecca: non ci entrano fucili di dimensioni enormi tipo 110 bisognerebbe smontare l asta.. 😀

    ma a che serve la borsa porta fucili?????
    non vedo l’utilizzo 8) 8)

    #26735
    toretta
    Partecipante

    io la uso a mò di fodero per non rovinarlo troppo….

    cmq si alla fine non serve a nulla…l unica cosa è che lo puoi portare a spalla….. 😉

    #26736
    mario
    Partecipante

    @toretta wrote:

    io la uso a mò di fodero per non rovinarlo troppo….

    cmq si alla fine non serve a nulla…l unica cosa è che lo puoi portare a spalla….. 😉

    si,, è una sacca come un’altra
    Ad esempio io col gommone non ne vedo l’utilizzo,,,,dalla macchina scarico tutto li e non ci penso. 😆

    Diversamente se uno deve fare un po di strada allora una sacca sarebbe utile,,,ma non solo per fucili 😉 😉

    #26737
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi hanno regalato ieri una sacca porta fucili 😀 😀 😀

    #26738
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    mi hanno regalato ieri una sacca porta fucili 😀 😀 😀

    la fortuna del…………..principiante ❗ ❗

    #26739
    BeliaL
    Partecipante

    @toretta wrote:

    io la uso a mò di fodero per non rovinarlo troppo….

    cmq si alla fine non serve a nulla…l unica cosa è che lo puoi portare a spalla….. 😉

    quanti fucili ci entrano? 😀 😀

    #26740
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi hanno detto 3….ma secondo me pure 8….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.