Borsa – borsone

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Borsa – borsone

  • Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #26711
    mario
    Partecipante

    Bravo,,,questa potrebbe essere una soluzione economica,,,ed efficace

    Sapete perchè??????,,date un’occhiata ai prezzi delle ultime uscite delle più famose marche,,,,,,,,,,,da brivido,,,per un semplice borsone porta attrezzatura ❗ ❗ ❗ ❗

    #26712
    Ryo
    Amministratore del forum

    l’hai presa da decathlon?

    #26713
    smonkis
    Partecipante

    caspita il prezzo è un affare!!!

    #26714
    mario
    Partecipante

    Giovà  ora quasi quasi ci faccio un pensierino anch’io .

    La mia Sea Planet,,,è ancora valida,ma prima o poi andrà  a miglior vita 👿 👿 ,e l’idea del borsone stagno da 15€ mi stà  bene.

    #26715
    Cordilus
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    l’hai presa da decathlon?

    Si,da decathlon.

    #26716
    Cordilus
    Partecipante

    @mario wrote:

    Bravo,,,questa potrebbe essere una soluzione economica,,,ed efficace

    Sapete perchè??????,,date un’occhiata ai prezzi delle ultime uscite delle più famose marche,,,,,,,,,,,da brivido,,,per un semplice borsone porta attrezzatura ❗ ❗ ❗ ❗

    Infatti,per un semplice borsone mi sembra davvero troppo,sarà  che forse ti fanno pagare anche il marchio,ma in realà  non vale la pena,anche perchè sono molto delicati e a molte persone ho sentito dire che si sono strappati e una volta riparati non hanno più avuto la stessa tenuta stagna.Con questo invece solo il fondo è stagno e dimenticavo di dire che è anche doppio,quindi in caso di rottura,peraltro improbabile,sarà  solo l’esterno a strapparsi,mentre l’interno manterrà  la sua tenuta.
    Calcolate che io ci metto insieme alle pinne anche un arba da 50 con fiocina,quindi è anche molto grande.
    Comunque il link per il sito di decathlon in cui c’è questa borsa è questo:

    Decathlon

    #26717
    mario
    Partecipante

    Tribord è la marca che tratta Decathlon,,,,,,ed è economica,certo non sarà  l’elite però,,,,,,si può fare………..
    Io ho le cavigliere di questa marca…………
    sono risultate le più economiche e sono molto funzionali ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    cavigliere,,,,,,,,, cavigliere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o scusa moderatore sono OT.
    Ora ci sarà  il campione d’apnea 😯 😯 di Acilia che mi castigherà ,,,mi fustigherà ,,,,,perdono ,cancello tutto………… 😈 😈

    #26718
    BeliaL
    Partecipante

    @Cordilus wrote:

    @jodimaggio wrote:

    Stasera ho deciso di rompere, mi consigliate un borsone che possa contenere tutta l’attrezzatura comprese le pinne da 90 cm? Magari una di quelle a tenuta stagna.
    Grazie

    Io ho rislto così:se vado in un posto in cui arrivo vicino al mare con la macchina mi porto una semplice borsa da palestra e le cose più voluminose o pesanti tipo pinne e cintura le metto semplicemente nel bagagliaio della macchina.Se invece devo fare dei tratti a piedi prima di potermi mettere la muta,invece di avere le mani impegnate con le pinne,il fucile e la borsa stessa ho trovato da decathlon una sacca con il fondo stagno che è fantastica…
    Riesco a mettere tutta l’attrezzatura dentro comprese le pinne e ha due spallacci cos’ da non avere altro in mano se non il fucile,il prezzo?Solo 15€…
    La sacca in questione è questa:

    bella trovata

    #26719
    Cordilus
    Partecipante

    @mario wrote:

    cavigliere,,,,,,,,, cavigliere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o scusa moderatore sono OT.
    Ora ci sarà  il campione d’apnea 😯 😯 di Acilia che mi castigherà ,,,mi fustigherà ,,,,,perdono ,cancello tutto………… 😈 😈

    😆 😆 😆

    #26720
    Cordilus
    Partecipante

    Se invece qualcuno volesse per forza un borsone stagno tipo gorilla della cressi,consiglio quello della top sub che è identico,ma che costa “solo” 35€ contro i 65 delle altre marche.Il borsone in questione è questo:

    Mentre questo è il link a cui potete avere maggiori informazioni sul prodotto.

    #26721
    BeliaL
    Partecipante

    sembra un ottima borsa

    #26722
    mario
    Partecipante

    Piselli la borsa,,è bella,,,,addirittura ha un forellino posto al di sotto per lo scarico dell’acqua in eccesso ❗

    Però il problema è ad esempio che per il mio caso le pinne,,le Bat della Omer,,farebbero un’enorme fatica ad entrare ❗

    #26723
    ccco
    Partecipante

    io non utilizzo nessun borsone, tengo in macchina una vasca enorme e metto tutto dentro

    #26724
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Piselli la borsa,,è bella,,,,addirittura ha un forellino posto al di sotto per lo scarico dell’acqua in eccesso ❗

    Però il problema è ad esempio che per il mio caso le pinne,,le Bat della Omer,,farebbero un’enorme fatica ad entrare ❗

    la compri lo stesso…e le pinne te le infili……boh ti lascio immaginare 😀 😀 😈 😈 😈 😈

    #26725
    cicciomonty
    Partecipante

    io faccio la stessa cosa di ccco è molto + comodo del borsone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.