PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Borsa – borsone
- Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2008 alle 14:46 #26711marioPartecipante
Bravo,,,questa potrebbe essere una soluzione economica,,,ed efficace
Sapete perchè??????,,date un’occhiata ai prezzi delle ultime uscite delle più famose marche,,,,,,,,,,,da brivido,,,per un semplice borsone porta attrezzatura ❗ ❗ ❗ ❗
29 Febbraio 2008 alle 14:46 #26712RyoAmministratore del foruml’hai presa da decathlon?
29 Febbraio 2008 alle 14:48 #26713smonkisPartecipantecaspita il prezzo è un affare!!!
29 Febbraio 2008 alle 14:51 #26714marioPartecipanteGiovà ora quasi quasi ci faccio un pensierino anch’io .
La mia Sea Planet,,,è ancora valida,ma prima o poi andrà a miglior vita 👿 👿 ,e l’idea del borsone stagno da 15€ mi stà bene.
29 Febbraio 2008 alle 14:53 #2671529 Febbraio 2008 alle 14:59 #26716CordilusPartecipante@mario wrote:
Bravo,,,questa potrebbe essere una soluzione economica,,,ed efficace
Sapete perchè??????,,date un’occhiata ai prezzi delle ultime uscite delle più famose marche,,,,,,,,,,,da brivido,,,per un semplice borsone porta attrezzatura ❗ ❗ ❗ ❗
Infatti,per un semplice borsone mi sembra davvero troppo,sarà che forse ti fanno pagare anche il marchio,ma in realà non vale la pena,anche perchè sono molto delicati e a molte persone ho sentito dire che si sono strappati e una volta riparati non hanno più avuto la stessa tenuta stagna.Con questo invece solo il fondo è stagno e dimenticavo di dire che è anche doppio,quindi in caso di rottura,peraltro improbabile,sarà solo l’esterno a strapparsi,mentre l’interno manterrà la sua tenuta.
Calcolate che io ci metto insieme alle pinne anche un arba da 50 con fiocina,quindi è anche molto grande.
Comunque il link per il sito di decathlon in cui c’è questa borsa è questo:29 Febbraio 2008 alle 15:02 #26717marioPartecipanteTribord è la marca che tratta Decathlon,,,,,,ed è economica,certo non sarà l’elite però,,,,,,si può fare………..
Io ho le cavigliere di questa marca…………
sono risultate le più economiche e sono molto funzionali ❗ ❗ ❗ ❗ ❗cavigliere,,,,,,,,, cavigliere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o scusa moderatore sono OT.
Ora ci sarà il campione d’apnea 😯 😯 di Acilia che mi castigherà ,,,mi fustigherà ,,,,,perdono ,cancello tutto………… 😈 😈29 Febbraio 2008 alle 15:03 #26718BeliaLPartecipante@Cordilus wrote:
@jodimaggio wrote:
Stasera ho deciso di rompere, mi consigliate un borsone che possa contenere tutta l’attrezzatura comprese le pinne da 90 cm? Magari una di quelle a tenuta stagna.
GrazieIo ho rislto così:se vado in un posto in cui arrivo vicino al mare con la macchina mi porto una semplice borsa da palestra e le cose più voluminose o pesanti tipo pinne e cintura le metto semplicemente nel bagagliaio della macchina.Se invece devo fare dei tratti a piedi prima di potermi mettere la muta,invece di avere le mani impegnate con le pinne,il fucile e la borsa stessa ho trovato da decathlon una sacca con il fondo stagno che è fantastica…
Riesco a mettere tutta l’attrezzatura dentro comprese le pinne e ha due spallacci cos’ da non avere altro in mano se non il fucile,il prezzo?Solo 15€…
La sacca in questione è questa:bella trovata
29 Febbraio 2008 alle 15:05 #26719CordilusPartecipante@mario wrote:
cavigliere,,,,,,,,, cavigliere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o scusa moderatore sono OT.
Ora ci sarà il campione d’apnea 😯 😯 di Acilia che mi castigherà ,,,mi fustigherà ,,,,,perdono ,cancello tutto………… 😈 😈😆 😆 😆
29 Febbraio 2008 alle 16:30 #26720CordilusPartecipanteSe invece qualcuno volesse per forza un borsone stagno tipo gorilla della cressi,consiglio quello della top sub che è identico,ma che costa “solo” 35€ contro i 65 delle altre marche.Il borsone in questione è questo:
Mentre questo è il link a cui potete avere maggiori informazioni sul prodotto.29 Febbraio 2008 alle 17:13 #26721BeliaLPartecipantesembra un ottima borsa
29 Febbraio 2008 alle 17:20 #26722marioPartecipantePiselli la borsa,,è bella,,,,addirittura ha un forellino posto al di sotto per lo scarico dell’acqua in eccesso ❗
Però il problema è ad esempio che per il mio caso le pinne,,le Bat della Omer,,farebbero un’enorme fatica ad entrare ❗
29 Febbraio 2008 alle 17:55 #26723cccoPartecipanteio non utilizzo nessun borsone, tengo in macchina una vasca enorme e metto tutto dentro
29 Febbraio 2008 alle 18:23 #26724BeliaLPartecipante@mario wrote:
Piselli la borsa,,è bella,,,,addirittura ha un forellino posto al di sotto per lo scarico dell’acqua in eccesso ❗
Però il problema è ad esempio che per il mio caso le pinne,,le Bat della Omer,,farebbero un’enorme fatica ad entrare ❗
la compri lo stesso…e le pinne te le infili……boh ti lascio immaginare 😀 😀 😈 😈 😈 😈
29 Febbraio 2008 alle 19:01 #26725cicciomontyPartecipanteio faccio la stessa cosa di ccco è molto + comodo del borsone
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.