PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Borsa – borsone
- Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2008 alle 20:02 #26726MaxModeratore
Io la sacca me la sono costruito con una tela impermeabile e una fascia da portare a tracollo (tipo borsone militare a sacco). Ci metto tutta l’attrezzatura, inclusi i fucili anche se escono un po fuori ma per andare a pesca da terra è comodissima.
29 Febbraio 2008 alle 23:18 #26727marioPartecipante@Max wrote:
Io la sacca me la sono costruito con una tela impermeabile e una fascia da portare a tracollo (tipo borsone militare a sacco). Ci metto tutta l’attrezzatura, inclusi i fucili anche se escono un po fuori ma per andare a pesca da terra è comodissima.
Anche questa può essere un’idea.
Se proprio si devono spendere dei soldi,,io preferisco farlo per l’attrezzatura puramente tecnica ❗1 Marzo 2008 alle 0:36 #26728RyoAmministratore del forumSon oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉1 Marzo 2008 alle 6:37 #26729BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉per regalargli una barosa….. chisà quanto l ha pagato questo abbonamento 😀 😀 😀
1 Marzo 2008 alle 9:45 #26730marioPartecipante@Ryo wrote:
Son oappena tornato da un pub con sevenice e alexice….alexice facendo un abbonamento a pescapnea all’EUDI ha ricevuto in omaggio una borsa…quella della OMER…..
Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉Ecco la bocca della verità Ryo,,,,,,,
Sig.ra ha visto quando il gatto non c’è Sevenice balla hahahahahahha…..
In un pub,,,,,,,,,,,,,,ma vi rendete conto e chissà che pub pieno zeppo di di di ,,,,,mah 8) 8) 8) 8)2 Marzo 2008 alle 21:55 #26731torettaPartecipante@Ryo wrote:
Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉ERRATA CORRIGE….ad alexice non è stata data in omaggio con l abbonamento alla rivista la borsa porta attrezatura..ma la borsa porta fucili… 😀
2 Marzo 2008 alle 21:56 #26732marioPartecipante@toretta wrote:
@Ryo wrote:
Però secondo me quella della triboard è un affare e ringrazio ancora cordilus per il suggerimento 😉ERRATA CORRIGE….ad alexice non è stata data in omaggio con l abbonamento alla rivista la borsa porta attrezatura..ma la borsa porta fucili… 😀
Intervento corretto e preciso TORRONE for moderatore 😈 😈
2 Marzo 2008 alle 21:59 #26733torettaPartecipantepiù che altro il tontolone del nostro admin (i miei ossequi) mi voleva far fare la parca figura di andare allo stand a farmi fare l abbonamento perche ero interessato alla borsa….sai che presa a male quando mi davano la borsa porta fucili…..
p.s. io come borsa porta fucili ne ho una presa da dechatlon alla modica cifra di 3 euri….unica pecca: non ci entrano fucili di dimensioni enormi tipo 110 bisognerebbe smontare l asta.. 😀
2 Marzo 2008 alle 22:01 #26734marioPartecipante@toretta wrote:
più che altro il tontolone del nostro admin (i miei ossequi) mi voleva far fare la parca figura di andare allo stand a farmi fare l abbonamento perche ero interessato alla borsa….sai che presa a male quando mi davano la borsa porta fucili…..
p.s. io come borsa porta fucili ne ho una presa da dechatlon alla modica cifra di 3 euri….unica pecca: non ci entrano fucili di dimensioni enormi tipo 110 bisognerebbe smontare l asta.. 😀
ma a che serve la borsa porta fucili?????
non vedo l’utilizzo 8) 8)2 Marzo 2008 alle 22:03 #26735torettaPartecipanteio la uso a mò di fodero per non rovinarlo troppo….
cmq si alla fine non serve a nulla…l unica cosa è che lo puoi portare a spalla….. 😉
2 Marzo 2008 alle 22:07 #26736marioPartecipante@toretta wrote:
io la uso a mò di fodero per non rovinarlo troppo….
cmq si alla fine non serve a nulla…l unica cosa è che lo puoi portare a spalla….. 😉
si,, è una sacca come un’altra
Ad esempio io col gommone non ne vedo l’utilizzo,,,,dalla macchina scarico tutto li e non ci penso. 😆Diversamente se uno deve fare un po di strada allora una sacca sarebbe utile,,,ma non solo per fucili 😉 😉
2 Marzo 2008 alle 22:14 #26737RyoAmministratore del forummi hanno regalato ieri una sacca porta fucili 😀 😀 😀
2 Marzo 2008 alle 22:33 #26738marioPartecipante@Ryo wrote:
mi hanno regalato ieri una sacca porta fucili 😀 😀 😀
la fortuna del…………..principiante ❗ ❗
3 Marzo 2008 alle 6:36 #26739BeliaLPartecipante@toretta wrote:
io la uso a mò di fodero per non rovinarlo troppo….
quanti fucili ci entrano? 😀 😀
3 Marzo 2008 alle 8:12 #26740RyoAmministratore del forummi hanno detto 3….ma secondo me pure 8….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.