[Cayman HF2] NOVITA’ IN ARRIVO…..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete [Cayman HF2] NOVITA’ IN ARRIVO…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #291
    sevenice
    Partecipante

    Se comprate il giornale ….pesca in apnea …numero di dicembre ….

    andate a guardare le novita’ :

    La red camu…. è una muta molto bella …

    la nuova polosub foderata è un opera d’arte ……

    IL Nuovo cayman mimetic HF 2 limited Edition …..da un punto di vista estetico secondo me è piu’ bello e accattivante anche del MR. Carbon…..
    basta guardare l’asta mimetica …. il mulinello e le boccole delle ogive…. per rendersene conto…..

    in piu’ c”è il solito articolo dedicato alle vostre mogli/fidanzate ….. ovvero una lista di regali di natale …….
    che voi ….per caso….lascerete a pagine spalancate con articoli …leggermente evidenziati ….
    in giro un po per tutta la casa !!!!!

    PS. ci sono anche i risultati …… del mio team ” IONIO SUB CATANZARO “
    a Castellabate……. e in un memorial…… con il gommone ed io non’c’ero!!

    A solo titolo informativo ….. molti dei nomi che trovate li….. sono le stesse persone ….che hanno gareggiato….. alle selettive di Palmi…..
    e sono delle belve acquatiche :

    De luca , fauci , anania, saffioti , palaia, calabretta (che è la persona che mi ha abbastanza indirizzato … in questo sport..ma alle selettive a cappottato 😀 😀 😀 😀 )…………… e quant altri ….comunque tutte splendide persone da cui si puo’solo imparare …………..

    #22339
    Ryo
    Amministratore del forum

    asta mimetica?????….me la compro!! 😀

    #22340
    nicolasub
    Partecipante

    e te pareva?!?!
    o ma non è che in mezzo alla poseidonia te perdi Gio???? 😀 😀

    #22341
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAH…PROBABILE… 😀

    #22342
    sevenice
    Partecipante

    comunque … non so come hanno fatto …..ma è veramente bella ….

    gio’ in quanto a te non avevo dubbi ….. che ti potesse interessare !!! 😀 😀 😀

    #22343
    smonkis
    Partecipante

    quoto la bellezza di quel fucile!
    io a casa ho già  il nuovo listino Omer 2008

    il fucile è mimetico in ogni componente!
    fighisssssimo!

    ha cambiato forma rispetto al “vecchio” HF …….

    #22344
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho visto il fucile….è una cafonata!!! 😀 😀 😀
    Io sarei capace di spendere una fortuna per una cosa del genere…anche se avrei preferito una mimetica tendente al verde 🙂

    #22345
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ho visto il fucile….è una cafonata!!! 😀 😀 😀
    Io sarei capace di spendere una fortuna per una cosa del genere…anche se avrei preferito una mimetica tendente al verde 🙂

    infatti per la mia verniciatura del cayman …tentero’ di usare lo stesso schema ….. pero’ tendente al verde e nero con inserti grigi tipo pietra….. ❗

    per quanto conceren la forma …..ho notato che hanno praticamente …. scavato la parte finale sulla testata ….per eliminare un po’ di attrito per l’asta e altresi’ creare una luce per migliorare il brandeggio …

    ai fini del rendimento degli elastici …puntano di nuovo sul ponticello con gli elastici in linea …. ormai ….. reputati da tutti superiori ai circolari per quello che concerne lo sfrurttamneto massimo dell’elastico….
    a meno che non abbiate un sistema G.Roll 😀 😀 😀

    invece la forma del fusto è a tutto favore dell’eliminazione del rinculo …
    (cosa che sulla mia versione è comunque abbastanza sensibili…. ma io preferisco indurire il braccio ma avere un brandeggio istantaneo…)

    praticamente hanno allargato molto in due punti il fucile……
    (ed in questo LUCIANO potra’ essere molto piu’ chiaro e tecnico di me )….
    in modo tale da creare un freno idrodinamico molto valido in fase di sparo …e un altresi’ una ottima stabilita’ , in fase di puntamento con brandeggio laterale ….

    il rovescio della medaglia ….e che per allineare un pesce …. dall’alto verso il basso o viceversa….
    le paratie offrono una certa resistenza ……. e una certa lentezza

    in questi casi per chi è abituato a fucili con una massa importante la soluzione è ruotarlo di 90 gradi e successivamente alzarlo o abbassarlo …….. per poi riallineare il bersaglio !!!

    #22346
    Cordilus
    Partecipante

    Occhio però che da quanto ho capito,il fucile mimetico con relativa asta sarà  costruito in edizione limitata,quindi voi mimetisti(scusate il conio di questo vocabolo,ma rende bene l’idea)incalliti affrettatevi 😀

    #22347
    sevenice
    Partecipante

    la risposta ….è si e no….. ovvero NI !!! 😀 😀 😀

    anche io avevo pensato….a qualcosa di esclusivo…..all’inizio !!!

    invece poi ho capito che ne saranno prodotti una notevole quantita’ …

    il problema secondo me sara’ anche il prezzo…..

    comunque ingordigia a parte …. al momento io sono molto soddisfatto del feeling che ho trovato con il mio fucile .. ( per la leccia l’ho perdonato… !!! 😀 😀 ) e finche’ si comportera’ bene rimarrà  a casa al calduccio…..senza essere permutato !!! 😀 😀 😀

    #22348
    Ryo
    Amministratore del forum

    per quanto riguarda il mio fucile (quello con elastici in linea) non posso lamentarmi, ma devo ancora fare dei test esaustuvu con i nuovi elastici. 🙂

    #22349
    Cordilus
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    il problema secondo me sara’ anche il prezzo…..

    Da quello che ho sentito dire l’hf2 (parlo del modello non mimetico)sarà  venduto a circa il 20% meno rispetto a quello in commercio ora,di conseguenza,se queste info sono giuste,credo che la versione mimetica non verrà  comunque a costare più di quello in vendita in questo momento.

    #22350
    nicolasub
    Partecipante

    a me esteticamente piace!
    se poi è stato mogliorato in meglio non credo sia male anche perche da quello che ho capito il modello precedente era valido!

    #22351
    sevenice
    Partecipante

    il cayman hf…. (vecchio modello … 😈 😈 ovvero ….il mio….) ha avuto insidacabilmente un buon successo ….. e non ha dato problemi…. poi come tutte le cose c’è chi si è trovato benissimo e chi un po’ meno ….ma questi sono gusti personali…….

    IL cayman hf2 secondo me …. non è migliore …..ma semplicemente diverso … ovvero va ad interessare …chi in un fucile predilige altre caratteristiche …io piu’ che vederlo come un aggioramento… lo vedo proprio come un altro fucile ….

    #22352
    Cordilus
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    IL cayman hf2 secondo me …. non è migliore …..ma semplicemente diverso … ovvero va ad interessare …chi in un fucile predilige altre caratteristiche …io piu’ che vederlo come un aggioramento… lo vedo proprio come un altro fucile ….

    Sono assolutamente d’accordo con te su questo,probabilmente si chiama hf2 per via del sistema di stampaggio del fusto che è uguale a quello dell’hf,ma per il resto anche a me sembra un fucile diverso dal precedente,per le caratteristiche che presenta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.