che fucile devo prendere?

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #60772
    spartaco04
    Partecipante

    siamo sempre ospiti del mare….!!!!! 😀 😀

    #60773
    Fulvio57
    Partecipante

    …E c’è sempre una differenza fra chi inizia e chi già  lo fa ……. l’esperienza !!!!

    #60774
    Avvocapo
    Partecipante

    Io ti direi di acquistare un 90cm, modelli ce ne stanno tanti…penso che questa sia una misura che ti permette sia dei tiri in tana, sia l’ aspetto e l’agguato che credo siano due tecniche veramente affascinanti…!!! ad ogni modo è sempre bene andare a pesca con un compagno mai soli…!!!!

    #60775
    Max
    Moderatore

    Dico questo per rispondere a Fabione e ad altri che dicono di andare a pesca da soli: RAGAZZI NON ANDATE MAI IN ACQUA DA SOLI. La presenza di un compagno può salvarci la vita… 😐 😐 😐

    #60776
    spartaco04
    Partecipante

    PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #60777
    Fabione17
    Partecipante

    @Max wrote:

    Dico questo per rispondere a Fabione e ad altri che dicono di andare a pesca da soli: RAGAZZI NON ANDATE MAI IN ACQUA DA SOLI. La presenza di un compagno può salvarci la vita… 😐 😐 😐

    lo so…

    #60778
    vitonos
    Partecipante

    mamma mia i tuoi sn veramente pesanti!!!!! hihhi
    cmq io mi sto costrueno un bellissimo 90 in legno 🙂 😮

    #60779
    zio frank
    Partecipante

    Ciao K-libre da quanto ho potuto notare dalla discussione mi sembra di capire che usi un 75 già  da tempo.Fino ad ora l’hai usato per cacciare prede facili in tana o prede non in movimento tipo polpi, murene e gronghi. Secondo me potresti pensare di passare ad un 90 tranquillamente. Il comanche va benissimo ma anche uno sporasub come il mio andrebbe bene. Se ne senti l’esigenza per cercare di riuscire ad insidiare i pesci che nuootano ad una certa distanza da te allora significa che per te è arrivato il momento di fare questo passo. Io ti consiglio di acquistarne uno e prenderci confidenza. Se prorpio non ti dovessi trovare ancora lo metti lì e lasci passare ancora un pò di tempo tanto non si rovina e lo userai più avanti. Ma penso prorpio che non avrai difficoltà .

    #60780
    1203-k-libre
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao K-libre da quanto ho potuto notare dalla discussione mi sembra di capire che usi un 75 già  da tempo.Fino ad ora l’hai usato per cacciare prede facili in tana o prede non in movimento tipo polpi, murene e gronghi. Secondo me potresti pensare di passare ad un 90 tranquillamente. Il comanche va benissimo ma anche uno sporasub come il mio andrebbe bene. Se ne senti l’esigenza per cercare di riuscire ad insidiare i pesci che nuootano ad una certa distanza da te allora significa che per te è arrivato il momento di fare questo passo. Io ti consiglio di acquistarne uno e prenderci confidenza. Se prorpio non ti dovessi trovare ancora lo metti lì e lasci passare ancora un pò di tempo tanto non si rovina e lo userai più avanti. Ma penso prorpio che non avrai difficoltà .

    grazie zio 😉

    pensavo anche di mettere una coppia di elastici sul mio 75 aggiungendo un’elastico circolare…però mi sa che non è una buona idea :s

    #60781
    zio frank
    Partecipante

    @1203-k-libre wrote:

    grazie zio 😉

    pensavo anche di mettere una coppia di elastici sul mio 75 aggiungendo un’elastico circolare…però mi sa che non è una buona idea :s

    te lo sconsiglio assolutamente, non serve a niente e rischi di rovinare l’integrità  del fusto. Lascia perdere questa ipotesi.. 😉

    #60782
    paquito
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao K-libre da quanto ho potuto notare dalla discussione mi sembra di capire che usi un 75 già  da tempo.Fino ad ora l’hai usato per cacciare prede facili in tana o prede non in movimento tipo polpi, murene e gronghi. Secondo me potresti pensare di passare ad un 90 tranquillamente. Il comanche va benissimo ma anche uno sporasub come il mio andrebbe bene. Se ne senti l’esigenza per cercare di riuscire ad insidiare i pesci che nuootano ad una certa distanza da te allora significa che per te è arrivato il momento di fare questo passo. Io ti consiglio di acquistarne uno e prenderci confidenza. Se prorpio non ti dovessi trovare ancora lo metti lì e lasci passare ancora un pò di tempo tanto non si rovina e lo userai più avanti. Ma penso prorpio che non avrai difficoltà .

    Comanche sicura e indiscussa qualità , soprattutto perkè sono fucili ke vanno bene già  senza modifiche….

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.