Che Meeting!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Che Meeting!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #63233
    dusk
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @Sparide wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @BeliaL wrote:

    grandi ragazzi!! 😉 😉
    ps. sparide prossima uscita di dedico qualcosa 😉

    HUAuhUHAuhAHUUHAuh troppo serio il video agguato alla lappana..hahuahuhuauhUHuhAuhAHU…quei pesci sono piu’ tonti di un culo una volta ne ho preso uno da 300 g circa che mi è passato affianco alla gamba…poi la colonna sonora era il massimo..!per tornare in tema volevo chiedervi…dove siete andati???io sono di sassari ma non ho capito k fondale era..sembrava vignola o tinnari…

    no!
    eravamo vicino all’isola dei porri.
    mare di fuori di stintino.

    si lo conosco il posto…mio padre ci andava a fare bolentino e prendeva i pagelloni…ma quanti metri di fondo ci saranno???

    da 6 fino a 8 e successivamente 11/12 un po a largo… 😉

    #63234
    lampuga92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @Sparide wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @BeliaL wrote:

    grandi ragazzi!! 😉 😉
    ps. sparide prossima uscita di dedico qualcosa 😉

    HUAuhUHAuhAHUUHAuh troppo serio il video agguato alla lappana..hahuahuhuauhUHuhAuhAHU…quei pesci sono piu’ tonti di un culo una volta ne ho preso uno da 300 g circa che mi è passato affianco alla gamba…poi la colonna sonora era il massimo..!per tornare in tema volevo chiedervi…dove siete andati???io sono di sassari ma non ho capito k fondale era..sembrava vignola o tinnari…

    no!
    eravamo vicino all’isola dei porri.
    mare di fuori di stintino.

    si lo conosco il posto…mio padre ci andava a fare bolentino e prendeva i pagelloni…ma quanti metri di fondo ci saranno???

    da 6 fino a 8 e successivamente 11/12 un po a largo… 😉

    ok beh allora penso di arrivarci…cmq pesce in giro non cenera???

    #63235
    dusk
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    eccomi!
    ragazzi non potete immaginare la bellezza di questa giornata!
    abbiamo trascorso una giornata fantastica, all’insegna delle risate, dei video e foto…
    il carniere finale non è stato il massimo, ma alla fine chi se ne frega!!!!

    oggi ho conosciuto 2 componenti del forum in più: sono dusk e gio-ss
    dusk: l’ho trovato come dice zio un ragazzo educato, appassionato di mare e pesca e posso dirvi che ci sa fare sott’acqua.
    gio-ss:bè lui l’ho trovato come me l’ho immaginavo, cioè un vero sassarese, simpatico, divertente, uno di cionfra insomma, ma soprattutto un ottimo pescasub.

    ragazzi abbiamo racimolato materiale a volontà , vedrete che uscirà  un video mozzafiato, sia fuori che dentro l’acqua, e poi ci sono le video-interviste!

    insomma vi auguro a tutti voi di poter organizzare eventi del genere, perchè credetemi sono ricordi che non dimentichereste così facilmente, il video poi parlerà  da solo.

    un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti:
    dusk
    soliand
    markjun
    gio-ss
    zio frank (zio sei un grande! senza di te tutto questo non sarebbe successo)

    un saluto a tutti dal vostro Sparide…. AJO’

    avevo perso questo tuo intervento
    grazie delle tue parole!

    #63236
    dusk
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    ok beh allora penso di arrivarci…cmq pesce in giro non cenera???

    il pesce tutto in tana
    avevamo i fucili sbagliati purtroppo
    ma il pesce era in secondo piano
    prima il divertimento! e direi che ci siamo divertiti abbastanza da dimenticarci il pesce
    un infinito grazie a franco che ha interrotto di pescare per farci tutti i video a noi comuni mortali 😀

    #63237
    lampuga92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @lampuga92 wrote:

    ok beh allora penso di arrivarci…cmq pesce in giro non cenera???

    il pesce tutto in tana
    avevamo i fucili sbagliati purtroppo
    ma il pesce era in secondo piano
    prima il divertimento! e direi che ci siamo divertiti abbastanza da dimenticarci il pesce
    un infinito grazie a franco che ha interrotto di pescare per farci tutti i video a noi comuni mortali 😀

    secondo me zio ne sa un be’…ed è un be’ appassionato ma tene immagini a venire da milano per pescare in sardegna??io gia’ tanto che esco da casa per andare a scuola….cmq ti volevo chiedere una curiosita’…il fiume che passa per bosa mi sembra si chiami Temo…mi hanno detto che ci sono i pesci e pure i granchi e vero??

    #63238
    dusk
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @dusk wrote:

    @lampuga92 wrote:

    ok beh allora penso di arrivarci…cmq pesce in giro non cenera???

    il pesce tutto in tana
    avevamo i fucili sbagliati purtroppo
    ma il pesce era in secondo piano
    prima il divertimento! e direi che ci siamo divertiti abbastanza da dimenticarci il pesce
    un infinito grazie a franco che ha interrotto di pescare per farci tutti i video a noi comuni mortali 😀

    secondo me zio ne sa un be’…ed è un be’ appassionato ma tene immagini a venire da milano per pescare in sardegna??io gia’ tanto che esco da casa per andare a scuola….cmq ti volevo chiedere una curiosita’…il fiume che passa per bosa mi sembra si chiami Temo…mi hanno detto che ci sono i pesci e pure i granchi e vero??

    si ci sono cefaloni oltre i 3kg sono da paura….
    ma dove sono cefali ci sono le fogne della citta che vanno sul fiume quindi non conviene pescarli!
    p.s. scrivimi in pm cosi non andiamo O.t.

    #63239
    Fabione17
    Partecipante

    come oh potuto leggere il meeting è andato a gonfie vele… 🙂 sono contento per voi, spero che pure io riesca a partecipare ad un meeting come quello..

    #63240
    gio-ss
    Partecipante

    ebbeeeeee grandi ragazzi è stata una bella giornata poko pesce in giro ma è come dice dusk il pesce era in tana spigole cefali e saraghi e i fucili troppo lunghi avevo un 100…. ma il bello era altro i video lo satre in sieme….. bella giornata …. vi ringrazio tutti un salutone 😉

    #63241
    Max
    Moderatore

    Grande ragazzi, bellissimo il vs meeting…avdo subito a vedere le foto 😀 😀

    #63242
    Sparide
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Sparide wrote:

    eccomi!
    ragazzi non potete immaginare la bellezza di questa giornata!
    abbiamo trascorso una giornata fantastica, all’insegna delle risate, dei video e foto…
    il carniere finale non è stato il massimo, ma alla fine chi se ne frega!!!!

    oggi ho conosciuto 2 componenti del forum in più: sono dusk e gio-ss
    dusk: l’ho trovato come dice zio un ragazzo educato, appassionato di mare e pesca e posso dirvi che ci sa fare sott’acqua.
    gio-ss:bè lui l’ho trovato come me l’ho immaginavo, cioè un vero sassarese, simpatico, divertente, uno di cionfra insomma, ma soprattutto un ottimo pescasub.

    ragazzi abbiamo racimolato materiale a volontà , vedrete che uscirà  un video mozzafiato, sia fuori che dentro l’acqua, e poi ci sono le video-interviste!

    insomma vi auguro a tutti voi di poter organizzare eventi del genere, perchè credetemi sono ricordi che non dimentichereste così facilmente, il video poi parlerà  da solo.

    un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti:
    dusk
    soliand
    markjun
    gio-ss
    zio frank (zio sei un grande! senza di te tutto questo non sarebbe successo)

    un saluto a tutti dal vostro Sparide…. AJO’

    avevo perso questo tuo intervento
    grazie delle tue parole!

    😉

    #63243
    Capitan Simon
    Partecipante

    Invidia invidia invidia invidia!!!!!!!

    Di quella buona ovviamente!!! 😉 😀 Bravissimi ad incontrarvi e a creare momenti così belli… 😀

    #63244
    Sparide
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Invidia invidia invidia invidia!!!!!!!

    Di quella buona ovviamente!!! 😉 😀 Bravissimi ad incontrarvi e a creare momenti così belli… 😀

    aspetta di vedere il video…. mi sa che te ne verrà  di più 😀

    #63245
    luigi.caos
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    Invidia invidia invidia invidia!!!!!!!

    Di quella buona ovviamente!!! 😉 😀 Bravissimi ad incontrarvi e a creare momenti così belli… 😀

    aspetta di vedere il video…. mi sa che te ne verrà  di più 😀

    io vorrei anke morire di invidia ma andrea quando si muove a postare

    #63246
    sampei70
    Partecipante

    Beati voi. Sto a morì d’invidia. Se poi guardo fuori dalla finestra e vedo che il tempo è uno schifo, sono al lavoro, lontano dal mare…….l’invidia aumenta 🙁

    #63247
    spigola
    Partecipante

    State a diventà  professionisti dei meeting…bravi ragà  e continuate così…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.