Che Meeting!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Che Meeting!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #63263
    grifo
    Partecipante

    mmmmmmmhh…. meeting eh???
    quanto mi piacerebbe…..
    siete stati grandi…
    mmmmmmmhh quanto mi piacerebbe!!!

    #63264
    luigi.caos
    Partecipante

    Ma sto video ke fine a fatto andrea se addormentato???dai sono passati due gg ci avete lasciati cosi

    #63265
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ma sto video ke fine a fatto andrea se addormentato???dai sono passati due gg ci avete lasciati cosi

    luigi devi capire che tu, io,tony e altri del forum…..studiamo e in poche parole nn facciamo un cazzo…..
    ma molta gente è grande è ha studio o lavoro quindi non ha molto tempo libero per fare il montaggio…..
    tempo al tempo 😉

    #63266
    Sparide
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ma sto video ke fine a fatto andrea se addormentato???dai sono passati due gg ci avete lasciati cosi

    luigi devi capire che tu, io,tony e altri del forum…..studiamo e in poche parole nn facciamo un cazzo…..
    ma molta gente è grande è ha studio o lavoro quindi non ha molto tempo libero per fare il montaggio…..
    tempo al tempo 😉

    infatti, so che andrea è molto impegnato col lavoro e quando ritorna a casa è molto stanco….
    quindi abbiate un po’ di pazienza, credo che lui stia facendo il massimo per creare un video memorabile, considerate poi che abbiamo raccolto molto materiale su cui lavorare, per cui ci vuole tempo….
    e poi è meglio aspettare diversi giorni ed essere ripagati con un video realizzato in maniera perfetta ed esemplare, che vederlo subito ma che è stato fatto così tanto per far veloce.

    #63267
    dnlzmp
    Partecipante

    Dai su dite la verità , siete una manica di cazzari, in realtà  non avete fatto nessun meeting e vi state inventando tutto, le foto sono fotomontaggi, si capisce benissimo.
    Il video non arriva perchè non c’è nessun video, ormai l’abbiamo capito, siete smascherati 8)

    #63268
    Fulvio
    Partecipante

    …. Il “Lappana&Moscardino Day” ???… 😀 😀

    #63269
    dnlzmp
    Partecipante

    Fulvio dimentichi sempre le oloturie che Belial porta a terra ma non sono visibili 😀

    #63270
    Fulvio
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Fulvio dimentichi sempre le oloturie che Belial porta a terra ma non sono visibili 😀

    ..Chissà  dove le cela… 😀 😀

    Voglio, scherzi a parte, elogiare Luca per la simpatia e la disponibilità  a scherzare con noi, senza mai prendersela. Non è facile trovare un 17 enne che non sia permaloso.

    #63271
    dnlzmp
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Fulvio dimentichi sempre le oloturie che Belial porta a terra ma non sono visibili 😀

    ..Chissà  dove le cela… 😀 😀

    Voglio, scherzi a parte, elogiare Luca per la simpatia e la disponibilità  a scherzare con noi, senza mai prendersela. Non è facile trovare un 17 enne che non sia permaloso.

    Concordo pienamente, Luca da questo punto di vista è molto maturo.

    E pensare che potrebbe essermi figlio 😀

    #63272
    Fulvio
    Partecipante

    …A me…nipote 🙁

    #63273
    FRANCESCO78
    Partecipante

    congratulazzioni per gli amici della sardegna che ci fanno sempre questi regali entusiasmanti con i loro meetyng tutti da condividere!! complimenti per la vostra organizazzione per la passione e lo spirito che ci mettete “AMMIREVOLE”!!! un grazie a ziofrank per i video e foto che con molta pazienza e passione del condividere ci delizzia di queste vostre giornate complimenti!!!!!

    #63274
    dnlzmp
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …A me…nipote 🙁

    Effettivamente io potrei esserti veramente figlio, visto che mio padre ha 53 anni 😀

    #63275
    zio frank
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    congratulazzioni per gli amici della sardegna che ci fanno sempre questi regali entusiasmanti con i loro meetyng tutti da condividere!! complimenti per la vostra organizazzione per la passione e lo spirito che ci mettete “AMMIREVOLE”!!! un grazie a ziofrank per i video e foto che con molta pazienza e passione del condividere ci delizzia di queste vostre giornate complimenti!!!!!

    Francesco sei sempre un grande signore e le tue parole mi fanno un enorme piacere. Sono felice che queste iniziative creino entusiasmo e soddisfazione per tutti. Però vorrei dire che il merito principale di tutto ce l’ha il forum, il sito ed il suo ideatore e creatore Ryo. Io non faccio altro che far diventare reale quello che è virtuale, è una cosa che mi piace perchè anche nella vita sono molto concreto, oltre alle parole mi piacciono i fatti… 😉 😉 😉

    #63276
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    congratulazzioni per gli amici della sardegna che ci fanno sempre questi regali entusiasmanti con i loro meetyng tutti da condividere!! complimenti per la vostra organizazzione per la passione e lo spirito che ci mettete “AMMIREVOLE”!!! un grazie a ziofrank per i video e foto che con molta pazienza e passione del condividere ci delizzia di queste vostre giornate complimenti!!!!!

    Francesco sei sempre un grande signore e le tue parole mi fanno un enorme piacere. Sono felice che queste iniziative creino entusiasmo e soddisfazione per tutti. Però vorrei dire che il merito principale di tutto ce l’ha il forum, il sito ed il suo ideatore e creatore Ryo. Io non faccio altro che far diventare reale quello che è virtuale, è una cosa che mi piace perchè anche nella vita sono molto concreto, oltre alle parole mi piacciono i fatti… 😉 😉 😉

    😀 😀 fatti..non pugnette!!! 😀

    #63277
    soliand
    Partecipante

    eccomi qui ragazzi!!! 😀 😀

    come ha gia scritto sparide il tempo che mi rimane dopo lavoro è troppo poco,cmq vi posso dire che il video del meeting e quasi pronto!!!
    ho voluto fare una cosa semplice perchè con i video bellissimi che mi ha passato franco è rimasto poco da commentare!!!

    ringrazio ovviamente tutti i ragazzi di sassari per la bellissima giornata,e ricordatevi che sono pronto per il 3° meeting!! 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.