Che Meeting!!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Che Meeting!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Autore
    Post
  • #63293
    gio-ss
    Partecipante

    e si bello bello 😀 😀 😀

    #63294
    Fulvio57
    Partecipante

    Gran bel filmato, belle riprese e ottimo anche il montaggio……Lo vogliamo portare al festival del cinema di Cannes 09,… 😀 😀

    #63295
    sampei70
    Partecipante

    BELLISSIMO!!!! 😀 😀 😀 😀 😀

    #63296
    dusk
    Partecipante

    non ho parole!!!!!
    complimenti ancora ad andrea per il video
    e veramente stupendo 😀

    #63297
    nicola
    Partecipante

    Bello! Bravi!!
    😀

    #63298
    Capitan Simon
    Partecipante

    Vediamo se il mio cassone non si imballa… provo a scaricarlo, anche se con quei numeroni mi avete spaventato! 😳

    #63299
    zio frank
    Partecipante

    Eccomi qua. Son riuscito a scaricare il filmato anch’io finalmente e devo dire che Soliand ha fatto un ottimo lavoro davvero. Certo per me era la prima volta che mi cimentavo in quesato tipo di riprese e quindi son convinto che i margini di miglioramento sono ancora tanti. Comunque devo dire che vedersi nuotare in immersione è sempre una cosa emozionante e aver regalato queste emozioni a questi fantastici ragazzi mi riempie il cuore di gioia. Spendo due parole per dire che il commento di Pietrino al filamto è prorpio giusto, quel tratto di mare in inverno non è facile. Per sperare di prendere qualcosa è necessario azzeccare l’orario ed il meteo giusto, per questo motivo vi dico che in primavera quando faremo altre uscite insieme son sicuro che arriveranno anche le prede di un certo valore ed io sarò sempre pronto a sacrificarmi per immortalare le azioni di pesca e come dice Ryo sarò sempre a galla…. 😉 😉 😉
    P.S.
    Scusate la mia assenza dal forum, come già  detto non ho connessione devo collegarmi abusivamente e se non rispondo a qualche vostro mp la ragione è solo questa. Un saluto a tutti.

    #63300
    gio-ss
    Partecipante

    franco ma sei ancora in sardegna??

    #63301
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Eccomi qua. Son riuscito a scaricare il filmato anch’io finalmente e devo dire che Soliand ha fatto un ottimo lavoro davvero. Certo per me era la prima volta che mi cimentavo in quesato tipo di riprese e quindi son convinto che i margini di miglioramento sono ancora tanti. Comunque devo dire che vedersi nuotare in immersione è sempre una cosa emozionante e aver regalato queste emozioni a questi fantastici ragazzi mi riempie il cuore di gioia. Spendo due parole per dire che il commento di Pietrino al filamto è prorpio giusto, quel tratto di mare in inverno non è facile. Per sperare di prendere qualcosa è necessario azzeccare l’orario ed il meteo giusto, per questo motivo vi dico che in primavera quando faremo altre uscite insieme son sicuro che arriveranno anche le prede di un certo valore ed io sarò sempre pronto a sacrificarmi per immortalare le azioni di pesca e come dice Ryo sarò sempre a galla…. 😉 😉 😉
    P.S.
    Scusate la mia assenza dal forum, come già  detto non ho connessione devo collegarmi abusivamente e se non rispondo a qualche vostro mp la ragione è solo questa. Un saluto a tutti.

    zio sei sempre il mio idolo e da grande voglio essere come e te in tutto e per tutto (a parte l’essere gaio) 😛

    #63302
    matteo
    Partecipante

    gran meeting e video stupendo

    #63303
    zio frank
    Partecipante

    Io sono ancora in Sardegna ma in questi giorni sembra di stare a Milano….cielo grigio, pioggerellina fissa e anche un pò di nebbia. Andare a pesca sembra proprio impossibile. Peccato perchè adesso sono qui e mi stò rompendo. Ho appena visto il meteo ed è sconcertante: nuvole, pioggia e vento…..la sfiga sembra abbia deciso di sfogare tutta la sua potenza in Sardegna. 😥 😥 😥

    #63304
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Io sono ancora in Sardegna ma in questi giorni sembra di stare a Milano….cielo grigio, pioggerellina fissa e anche un pò di nebbia. Andare a pesca sembra proprio impossibile. Peccato perchè adesso sono qui e mi stò rompendo. Ho appena visto il meteo ed è sconcertante: nuvole, pioggia e vento…..la sfiga sembra abbia deciso di sfogare tutta la sua potenza in Sardegna. 😥 😥 😥

    zio buttatatiiiii hahahaha

    #63305
    zio frank
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @zio frank wrote:

    Io sono ancora in Sardegna ma in questi giorni sembra di stare a Milano….cielo grigio, pioggerellina fissa e anche un pò di nebbia. Andare a pesca sembra proprio impossibile. Peccato perchè adesso sono qui e mi stò rompendo. Ho appena visto il meteo ed è sconcertante: nuvole, pioggia e vento…..la sfiga sembra abbia deciso di sfogare tutta la sua potenza in Sardegna. 😥 😥 😥

    zio buttatatiiiii hahahaha

    Si…..dalla finestra se continua così…. 😥

    #63306
    gio-ss
    Partecipante

    il miglioramento è previsto x domenica….. speriamo….

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.