consigli su Midland XTC-200

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigli su Midland XTC-200

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #8483
    Marcoz
    Partecipante

    Dopo varie ricerce su recensioni e filmati nel web ho deciso di acquistare questa videocamera, visto che già  in passato ho provato l’emozione di filmare le mie azioni da pesca ma cessate per causa di una videocamera troppo grande e fastidiosa, vorrei riprovare con una soluzione più comoda e di migliore qualità .

    Ho acquistato la midland da scubazar come consigliato da voi.ora mi resta che comprare la scheda di memoria e la staffa che credo farò io per praticità .

    #242783
    vinsent
    Partecipante

    http://www.scubazar.com 190€ compreso di spedizione e scafandro 😉

    #242784
    daniele_polparo
    Partecipante

    anche a me mi interessa questa cam e vorrei acquistarla
    però sinceramente per un acquisto del genere meglio andare di persona al negozio anche se mi costa spendere 15-20 € in più! questo è il mio consiglio oltretutto per quanto riguarda “AMAZON” è come ebay! può acquistare e vendere chiunque per quanto ne so! quindi occhio…ciao ciao

    #242785
    Alessandro V.
    Partecipante

    Marco amazon è una catena mondiale, da poco aperta anche in italia.. i prezzi sono stracciatissimi come hai visto..
    Mia sorella ha acquistato diverse cose..

    #242786
    Marcoz
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    http://www.scubazar.com 190€ compreso di spedizione e scafandro 😉

    penso sia la cosa migliore, grazie

    #242787
    Marcoz
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    Marco amazon è una catena mondiale, da poco aperta anche in italia.. i prezzi sono stracciatissimi come hai visto..
    Mia sorella ha acquistato diverse cose..

    weeeeeeee aleeeeeeee, mi sto riattivando con la videoripresa

    #242788
    Alessandro V.
    Partecipante

    Fai bene marco! Ogni tanto mi viene voglia.. ma pensando alle padellate fatte a causa dello scafandrone mi passa subito!

    Però ora per qualche uscita in “periodo caldo” credo che rimonterò la staffa..

    Aspetto qualche bel video 🙂

    #242789
    Marcoz
    Partecipante

    e per quanto riguarda la scheda di memoria quale mi consigliate? Inoltre ci sono altri accorgimenti per questa cam?

    #242790
    Marcoz
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    e per quanto riguarda la scheda di memoria quale mi consigliate? Inoltre ci sono altri accorgimenti per questa cam?

    ancora nulla in merito?

    #242791
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Marcoz wrote:

    e per quanto riguarda la scheda di memoria quale mi consigliate? Inoltre ci sono altri accorgimenti per questa cam?

    ancora nulla in merito?

    Samsung 8gb class6 microsdhc, per gli accorgimenti devi fare attenzione alla boccola filettata internamente posta sotto lo scafandro, anche se pare che nei nuovi modelli sia stata fatta una modifica, per altre info c’è un mio post in testati per voi:
    viewtopic.php?f=120&t=10535

    #242792
    vinsent
    Partecipante

    io ne ho presa una su ebay da 16gb classe 10 della mustang a meno di 30€ 😉

    #242793
    Marcoz
    Partecipante

    ok grazie a breve riceverò il pacco e avrò piacere anche io di filmare in hd

    #242794
    Marcoz
    Partecipante

    xtc arrivata, che dire a primo impatto lascia stupiti, veramente piccola e molto versatile per qualsiasi utilizzo.
    Domani compro la scheda. ciaooooooooo

    #242795
    Marcoz
    Partecipante

    ecco a voi la mia staffa, logicamente fai da te con qualche pezzo reciclato in dotazione:

    #242796
    vinsent
    Partecipante

    non ti resta che provarla a mare e fare qualche bella cattura 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.