consigli su Midland XTC-200

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigli su Midland XTC-200

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #242812
    ulissio
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Ok marco,appena arriva tutto faccio un video e ti do le mie impressioni!

    Ciao Daniele ho visto alcuni tuoi video in modalità  1080hd, ma è una gopro la tua?

    #242813
    danielekuro
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @danielekuro wrote:

    Ok marco,appena arriva tutto faccio un video e ti do le mie impressioni!

    Ciao Daniele ho visto alcuni tuoi video in modalità  1080hd, ma è una gopro la tua?

    si si è una gopro full hd con scafandro eyeofmine .
    me la stanno sostituendo con una nuova visto che si era guastata.appena arriva la mando da pippocci per fargli cambiare l’ottica.
    dopo di che sarà  perfetta 😉

    #242814
    ulissio
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @ulissio wrote:

    @danielekuro wrote:

    Ok marco,appena arriva tutto faccio un video e ti do le mie impressioni!

    Ciao Daniele ho visto alcuni tuoi video in modalità  1080hd, ma è una gopro la tua?

    si si è una gopro full hd con scafandro eyeofmine .
    me la stanno sostituendo con una nuova visto che si era guastata.appena arriva la mando da pippocci per fargli cambiare l’ottica.
    dopo di che sarà  perfetta 😉

    Mi sembrava strano che una fullhd faceva certi video, ora capisco il motivo 😉 .

    #242815
    danielekuro
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @danielekuro wrote:

    @ulissio wrote:

    @danielekuro wrote:

    Ok marco,appena arriva tutto faccio un video e ti do le mie impressioni!

    Ciao Daniele ho visto alcuni tuoi video in modalità  1080hd, ma è una gopro la tua?

    si si è una gopro full hd con scafandro eyeofmine .
    me la stanno sostituendo con una nuova visto che si era guastata.appena arriva la mando da pippocci per fargli cambiare l’ottica.
    dopo di che sarà  perfetta 😉

    Mi sembrava strano che una fullhd faceva certi video, ora capisco il motivo 😉 .[/quot

    in che senso?

    #242816
    ulissio
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @ulissio wrote:

    @danielekuro wrote:

    @ulissio wrote:

    @danielekuro wrote:

    Ok marco,appena arriva tutto faccio un video e ti do le mie impressioni!

    Ciao Daniele ho visto alcuni tuoi video in modalità  1080hd, ma è una gopro la tua?

    si si è una gopro full hd con scafandro eyeofmine .
    me la stanno sostituendo con una nuova visto che si era guastata.appena arriva la mando da pippocci per fargli cambiare l’ottica.
    dopo di che sarà  perfetta 😉

    Mi sembrava strano che una fullhd faceva certi video, ora capisco il motivo 😉 .[/quot

    in che senso?

    Nel senso che in alcuni video (specialmente nei movimenti bruschi) le immagini non sono nitide vengono sfocate 🙄

    #242817
    danielekuro
    Partecipante

    Bho…io li vedo al pc con scheda video hd e schermonhd e si vede nitidissimo.
    Poi non saprei dirti:)

    #242818
    vinsent
    Partecipante

    sul tubo si perde un po di qualità  video 😉

    #242819
    carlixeddu
    Partecipante

    ciao a tutti, anche a me è arrivata da poco la midland xtc200, sto pensando di non comprare la staffa, qualche consiglio?(ho visto qualche post sulle staffe ma non mi sono stati d’aiuto) compresi con la videocamera mi hanno dato alcune staffe per bici, moto caschi ecc…posso arrangiarle in qualche modo?? fatemi sapere grazie mille 😀

    #242820
    carlixeddu
    Partecipante

    dai ragazzi che avete quasi tutti la midland!!!! 😀

    #242821
    Roby Sar
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    ciao a tutti, anche a me è arrivata da poco la midland xtc200, sto pensando di non comprare la staffa, qualche consiglio?(ho visto qualche post sulle staffe ma non mi sono stati d’aiuto) compresi con la videocamera mi hanno dato alcune staffe per bici, moto caschi ecc…posso arrangiarle in qualche modo?? fatemi sapere grazie mille 😀

    Ciao, io inizialmente ho creato un staffa apposita utilizzando una piattina d’acciaio inox ed un pomello di quelli dati in dotazione, poi dopo qualche pescata ho perso il pomello perché si è allentato dopo uno sparo!

    Successivamente ho acquistato da Gimansub diversi pomelli (più affidabili) al costo di 5 euro cad. ed ho costruito diverse staffe (sempre con la piattina inox) per i diversi arbalete che uso. Non so fino a che punto quelle date in dotazione siano sicure!!!

    #242822
    carlixeddu
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @carlixeddu wrote:

    ciao a tutti, anche a me è arrivata da poco la midland xtc200, sto pensando di non comprare la staffa, qualche consiglio?(ho visto qualche post sulle staffe ma non mi sono stati d’aiuto) compresi con la videocamera mi hanno dato alcune staffe per bici, moto caschi ecc…posso arrangiarle in qualche modo?? fatemi sapere grazie mille 😀

    Ciao, io inizialmente ho creato un staffa apposita utilizzando una piattina d’acciaio inox ed un pomello di quelli dati in dotazione, poi dopo qualche pescata ho perso il pomello perché si è allentato dopo uno sparo!

    Successivamente ho acquistato da Gimansub diversi pomelli (più affidabili) al costo di 5 euro cad. ed ho costruito diverse staffe (sempre con la piattina inox) per i diversi arbalete che uso. Non so fino a che punto quelle date in dotazione siano sicure!!!

    infatti anch’io non mi fido molto, magari per il primo video di prova può andare bene….ascolta puoi postare qualche foto della tua staffa?
    sn diplomato come orafo non dovrei avere a problemi di manualità  :thumbup:

    #242823
    Roby Sar
    Partecipante

    Non ho foto delle staffe che ho realizzato, comunque sono pressapoco uguali alla prima che vedi in questo link ➡ http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=Cq3NZdx_4UK-iKsO–QamsoCwBeva5OACu7Dwh1GrodHffAgDEAEoAlCjtarb_v____8BYP3agITsEMgBAakCBjbsUDRjtj6qBCRP0A5Y6iOzw8Y4WSDJUd8MZEjXLQ7t8lfua5DYQc3DvCNwauy6BRMIvo_j8ODvtAIVyafMCh1pTABpygUAgAfjqcEl&ei=dh_4UL78KcnPsgbpmIHIBg&sig=AOD64_200RuQI_gOXxLHwUWRucqtMuXJYQ&sqi=2&ved=0CIIBENEM&adurl=http://rover.ebay.com/rover/1/724-42357-5854-0/2%3Fmpre%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.ebay.it%252Fsch%252Fi.html%253F_nkw%253Dstaffa%252520arbalete%26keyword%3Dstaffa%2Barbalete%26crlp%3D21727834811_2420816%26MT_ID%3D63%26geo_id%3D33486%26adpos%3D1o1

    Oltre il pomolo della gimansub, ti serve :una piattina di acciaio inox (aisi 316) di spessore mm. 2, un flex con disco da taglio per acciaio, due punte vidia da mm.6,5 e da 4, una morsa ed un trapano a colonna (se cel’hai) altrimenti puoi anche usare un trapano normale… l’importante è fare i segni con un punzone ben appuntito dove vuoi fare i buchi…altrimenti la punta si sposta e fai solo danni, dopo aver fatto i vari buchi la metti in morsa e la pieghi… la manualità  non dovrebbe mancarti…buon lavoro!!! 😉

    #242824
    carlixeddu
    Partecipante

    Cosa intendi per ‘piattina’ d’acciao?….comunque chiarissimo guaza grazie adesso mi assillo un po :cyclops:

    #242825
    Roby Sar
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    Cosa intendi per ‘piattina’ d’acciao?….comunque chiarissimo guaza grazie adesso mi assillo un po :cyclops:

    La piattina d’acciaio è un semplice lamierino…Ciao ❗

    #242826
    carlixeddu
    Partecipante

    Se buco il legno cn le viti per mettere la staffa devo usare qualche prodotto per proteggerlo??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.