consigli tra arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete consigli tra arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #347363
    ns0ldier
    Partecipante

    grazie axxell speriamo che mi abitui alla grandezza 😀

    #347364
    dallisotto
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    grazie axxell speriamo che mi abitui alla grandezza 😀

    Come disse la prima moglie di Rocco Siffredi pochi gg prima del matrimonio…

    #347365
    ns0ldier
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @ns0ldier wrote:

    grazie axxell speriamo che mi abitui alla grandezza 😀

    Come disse la prima moglie di Rocco Siffredi pochi gg prima del matrimonio…

    😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #347366
    ns0ldier
    Partecipante

    allora ragazzi in questi giorni vado a prendere il fucile che ho fatto mettere da parte ed mi arriva il mulinello che ho voluto prendere da un’altro shop online perchè il negoziante dove ho preso il fucile non lo teneva quindi il problema ora è quando vado a prendere il fucile dovrò legare l’asta con la sagola volevo sapere se è meglio fare 1 passata di sagola dall’asta al fucile oppure 2 passate?? calcolate che ho intenzione di montare anche il tendisagola e ovviamente il mulinello ed è doppio elastico da 16 quindi con più potenza…qualche possessore del pathos laser open pro 90 che ha trovato una buona configurazione su questo fucile esce?? 😀 😆

    #347367
    lorenzino82
    Partecipante

    Ovviamente due passate

    #347368
    ns0ldier
    Partecipante

    grazie lorenzino perchè girando tra i post ho visto che alcuni ne facevano solamente 1 di passata allora mi è venuto il dubbio…

    #347369
    lorenzino82
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    grazie lorenzino perchè girando tra i post ho visto che alcuni ne facevano solamente 1 di passata allora mi è venuto il dubbio…

    Un.amico di piscina ha il tuo stesso fucile. Due elastici da 16 e asta da 6.5 o 6.25 ….non ricordo…..
    unico consiglio che ti do è di non esasperare gli elastici…..è un fucile che ha lo scatto molto arretrato e un appoggio sternale molto piccolo……con degli elastici tirati più del 330 ti spacchi in due lo sterno e ti diventa un epopea tutte le volte ricaricare il fucile

    #347370
    ns0ldier
    Partecipante

    il doppio da 16 lo porta di serie ma comunque non li esaspero tanto grazie del consiglio poi se non riesco vedo che altro posso mettere…

    #347371
    ns0ldier
    Partecipante

    altrimenti posso ancora optare per questo http://www.scubazar.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=1032&category_id=192&option=com_virtuemart&Itemid=7&lang=it tanto penso che andrò a prenderlo domani mattina ma l’unica cosa che non mi convince questo è l’ogiva in metallo ( ci stavo lasciando il mio mignolo una volta )

    #347372
    ns0ldier
    Partecipante

    io ero deciso per il saragos ma l’unica cosa che non mi va è per l’asta con tacche e ogiva in metallo perché se era con pinnette e ogiva dyneema avevo optato per questo

    #347373
    ns0ldier
    Partecipante

    e ora per forza un pathos devo prendere perchè ho ordinato il mulinello pathos che è in arrivo 😆

    #347374
    ns0ldier
    Partecipante

    ragazzi preso sia fucile che mulo tra domani e venerdì lo sistemo e domenica vado a pesca e vi dirò come è andata 😀

    #347375
    Naber
    Partecipante

    alla fine quale fucile hai scelto? 😀

    #347376
    ns0ldier
    Partecipante

    il laser open pro 90 con doppio da 16…il saragos non mi piaceva l’allestimento con ogiva in metallo…

    #347377
    Naber
    Partecipante

    @ns0ldier wrote:

    il laser open pro 90 con doppio da 16…il saragos non mi piaceva l’allestimento con ogiva in metallo…

    ottima scelta! 😉
    poi un domani per avere in inverno un allestimento leggero sfili un elastico e monti un’asta da 6 6,25 e va 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.