CONSIGLII ACQUISTO OLEOPNEUMATICO PER NEOFITA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi CONSIGLII ACQUISTO OLEOPNEUMATICO PER NEOFITA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #341594
    solinasd
    Moderatore

    Io ti consiglierei un Medisten della Mares con riduttore, il mercato dell’usato offre sempre qualcosa, pazienta un pochino e qualcosa la troverai. 😉

    #341595
    Salvo Alessio
    Partecipante

    Capito ragazzi, allora contatto Lorenzino82, vediamo cosa mi propone a riguardo perchè non vedo l’ora di iniziareeeeee :minigun: ahahahah

    #341596
    biro2323
    Partecipante

    @Salvo Alessio wrote:

    Capito ragazzi, allora contatto Lorenzino82, vediamo cosa mi propone a riguardo perchè non vedo l’ora di iniziareeeeee :minigun: ahahahah

    Buona fortuna 😀 😀 😀 sia per l’inizio … che per il contatto 😀

    #341597
    vikingo
    Partecipante

    Rewind.

    #341598
    submaro
    Partecipante

    Se vai nel mercatino sia Felix che Olympio vendono due oleo perfetti per le tue esigenze e sicuramente non prendi pacchi, sono due ragazzi seri e per me ti fanno anche un po di sconto… 😉

    #341599
    Fulvio57
    Partecipante

    Una curiosità : ..quanti anni hai ?

    #341600
    Salvo Alessio
    Partecipante

    21, forse uno tra i pesci più piccoli qui!

    #341601
    submaro
    Partecipante
    #341602
    submaro
    Partecipante

    C’è anche il crasso-sub che un nuovissimo modello guarda un po…crasso o crassi…boh…
    http://www.subito.it/sport/fucile-crasso-sub-catanzaro-112537874.htm

    #341603
    Salvo Alessio
    Partecipante

    Grazie mille Submaro, davvero grazie! Stavo infatti dando un’occhiata da ieri sera, e mi sa che ci è caduto l’occhio nelle stesse inserzioni! 😀

    #341604
    timsub
    Partecipante

    peccato se tu fossi stato della zona di sassari potevi prenderti gratis uno dei fucili di solinasd dal suo arsenale tanto non li usa perché non sa pescare

    #341605
    Salvo Alessio
    Partecipante

    Ahahahah
    Credo invece che se qualcuno si azzarda ad avvicinarsi al suo arsenale, glielo scarica contro! XD

    #341606
    vikingo
    Partecipante

    @submaro wrote:

    C’è anche il crasso-sub che un nuovissimo modello guarda un po…crasso o crassi…boh…
    http://www.subito.it/sport/fucile-crasso-sub-catanzaro-112537874.htm

    Meno male che non è il crasti-sub 🙂 . il mio non ha il “bocchettone” anzi se dico al mio fucile di avere il bocchettone, sincazza e mi spara pure!

    #341607
    Fulvio57
    Partecipante

    @timsub wrote:

    peccato se tu fossi stato della zona di sassari potevi prenderti gratis uno dei fucili di solinasd dal suo arsenale tanto non li usa perché non sa pescare

    Non denigrare il mio amico Daniele…non è colpa sua se padella, sono le canne dei suoi oleo ad essere storte, ecco perchè ne ha così tanti !!!! :mrgreen:

    #341608
    FELIX
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Se vai nel mercatino sia Felix che Olympio vendono due oleo perfetti per le tue esigenze e sicuramente non prendi pacchi, sono due ragazzi seri e per me ti fanno anche un po di sconto… 😉

    Grazie Marco,soprattutto per il ragazzo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.