Consiglio per zaini porta attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Consiglio per zaini porta attrezzatura

• Questo topic ha 32 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da pietrino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@francox59 wrote:

Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

o questo:

Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

franco non si vedono le foto …… 😯 😯

Ryo
    Amministratore del forum

io voto per lo zaino….
    lo zaino per chi va da terra è la svolta

zio frank
    Partecipante

@sevenice wrote:

@francox59 wrote:

Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

o questo:

Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

franco non si vedono le foto …… 😯 😯

Non so che dire Domenico, io le vedo benissimo..!!

BeliaL
    Partecipante

zio frank..vai su omer..se non sbaglio dovrebbe essere la mega dry bag? se e quella..prendila che e bellissima

speppe
    Partecipante

se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉

zio frank
    Partecipante

@speppe wrote:

se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉

No Speppe ti spiego:
    la omer è un borsone con gli spallacci per poterlo usare come zaino mentre la seatec è solo uno zaino.

speppe
    Partecipante

@francox59 wrote:

@speppe wrote:

No Speppe ti spiego:
    la omer è un borsone con gli spallacci per poterlo usare come zaino mentre la seatec è solo uno zaino.

allora meglio la omer. capienza migliore, ed è anche più versatile, sia zaino sia borsa. almeno secondo me 😀

BeliaL
    Partecipante

ed e pure stagna 😀

speppe
    Partecipante

cosa?

BeliaL
    Partecipante

la borsa omer 😀

smonkis
    Partecipante

Io ho il MegaDry della Omer,
    me l’hanno regalato poco fa ma ancora non ho avuto modo di usarlo comunque…..ho provato a metterci dentro tutta l’attrezzatura

la capienza è molta, ci stanno dentro pure le pinne da apnea, e lo puoi usare come normale borsone a tracolla ma ha pure una bella maniglia su lato per tenerlo “in piedi” a moh di sacco da pugile…non so se rendo l’idea.

ha poi un pratico foro con tappo utilissimo per il risciaquo interno, l’altro non so se ce l’abbia.

unico neo: è privo di tasche. è composto di un unico spazio.

zio frank
    Partecipante

Ho appena telefonato al negozio di Milano dove mi servo io. Il proprietario mi ha consigliato quello della omer. Il prezzo è lo stesso, sui 60 euro. L’ho visto anche a meno su internet ma con le spese di spedizione alla fine siamo lì, quindi preferisco andare a vederlo di persona. Adesso vado poi vi farò sapere.

ccco
    Partecipante

omer…

BeliaL
    Partecipante

costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

Max
    Moderatore

Io la sacca me la son costruita con un telo impermeabile che avevo, cucito a forma di cilindro, e per portarlo a tracollo ho usato una vecchia cintura di sicurezza di una macchina. Il vantaggio è:
    – non costa nulla
    – lo puoi costruire delle dimensioni che ti serve
    – e cosa non da poco sicuramente ne sei più soddisfatto di una cosa che invece hai comprato. 😀

Appena potrò posto qualche foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.