Consiglio per zaini porta attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Consiglio per zaini porta attrezzatura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #558
    zio frank
    Partecipante

    Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

    o questo:

    Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

    #32111
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

    o questo:

    Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

    franco non si vedono le foto …… 😯 😯

    #32112
    Ryo
    Amministratore del forum

    io voto per lo zaino….
    lo zaino per chi va da terra è la svolta

    #32113
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

    o questo:

    Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

    franco non si vedono le foto …… 😯 😯

    Non so che dire Domenico, io le vedo benissimo..!!

    #32114
    BeliaL
    Partecipante

    zio frank..vai su omer..se non sbaglio dovrebbe essere la mega dry bag? se e quella..prendila che e bellissima

    #32115
    speppe
    Partecipante

    se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉

    #32116
    zio frank
    Partecipante

    @speppe wrote:

    se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉

    No Speppe ti spiego:
    la omer è un borsone con gli spallacci per poterlo usare come zaino mentre la seatec è solo uno zaino.

    #32117
    speppe
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @speppe wrote:

    se ho visto bene….uno è zaino mentre l’altro borsone!! be se è così anch’io ti dico zaino, visto che da terra lo indossi in spalla e cammini meglio con meno sforzo, mentre il borsone è sempre un pò d’impiccio. 😉

    No Speppe ti spiego:
    la omer è un borsone con gli spallacci per poterlo usare come zaino mentre la seatec è solo uno zaino.

    allora meglio la omer. capienza migliore, ed è anche più versatile, sia zaino sia borsa. almeno secondo me 😀

    #32118
    BeliaL
    Partecipante

    ed e pure stagna 😀

    #32119
    speppe
    Partecipante

    cosa?

    #32120
    BeliaL
    Partecipante

    la borsa omer 😀

    #32121
    smonkis
    Partecipante

    Io ho il MegaDry della Omer,
    me l’hanno regalato poco fa ma ancora non ho avuto modo di usarlo comunque…..ho provato a metterci dentro tutta l’attrezzatura

    la capienza è molta, ci stanno dentro pure le pinne da apnea, e lo puoi usare come normale borsone a tracolla ma ha pure una bella maniglia su lato per tenerlo “in piedi” a moh di sacco da pugile…non so se rendo l’idea.

    ha poi un pratico foro con tappo utilissimo per il risciaquo interno, l’altro non so se ce l’abbia.

    unico neo: è privo di tasche. è composto di un unico spazio.

    #32122
    zio frank
    Partecipante

    Ho appena telefonato al negozio di Milano dove mi servo io. Il proprietario mi ha consigliato quello della omer. Il prezzo è lo stesso, sui 60 euro. L’ho visto anche a meno su internet ma con le spese di spedizione alla fine siamo lì, quindi preferisco andare a vederlo di persona. Adesso vado poi vi farò sapere.

    #32123
    ccco
    Partecipante

    omer…

    #32124
    BeliaL
    Partecipante

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.