Consiglio per zaini porta attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Consiglio per zaini porta attrezzatura

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #32140
    jodimaggio
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @francox59 wrote:

    Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

    o questo:

    Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

    Franco, io ho il borsone New Omer Tecno, non è stagno, è spalleggiabile a modi zaino, ha una tasca grande superiore esterna con cerniera, 1 tasca a rete grande Interna con cerniera e 2 tasche interne a rete laterali con elastico. Non ha la tracolla per il trasporto ma maniglie e spallacci quest’ultimi regolabili, 1 maniglia per posizionarla in piedi, lateralmente su ambedue i lati ha dui nastri di ancoraggio per il fissaggio di materiale esterno come le pinne. Comunque dentro ci stanno tranquillamente. Io l’ho pagata 65 euro ma qui in toscana anche l’aria è più cara. I mi ci trovo benone è veramente capiente e più lungo di 10 centimetri della dry. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

    Grazie Jo,
    proprio ieri sera ho acquistato la omer new tecno dopo averla confrontata con lo zaino della seatec.
    Ciò che mi ha convinto per l’acquisto è stato la versatilità  della omer, infatti come hai spiegato anche tu, ha un sacco di maniglie, spallacci etc per poterla usare in varie situazioni e poi la capienza è veramente ottima. Lo zaino seatec invece è un vero e proprio zaino, lo puoi mettere solo in spalla, quindi per esempio se esci i gommone è già  più scomodo.
    Il venditore me l’ha lasciata a 50 euro, nei negozi online la si trova anche a meno ma con le spese di spedizione il vantaggio si annulla.

    OK! Dimenticavo di dirti che la mia si è scucita dapertutto, praticamente è da buttare!!!
    😀 😀 😀 😀
    Ovviamente scherzo, voglio solo aggiungere che io ho comprato un carrellino di quelli richiudibili, quando serve, il borsone con gli elastici lo blocco sopra e le ruote fanno la loro parte, quando non serve il carrellino entra dentro il borsone.
    Spero di esserti stato utile, ciao alla prox. 😉

    #32141
    mostroaniba
    Partecipante

    complimenti…ottimo acquisto!! 😀

    #32142
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    😀 😀 zio franc…prova a chiedere a bellia quanto prendono i travestiti…forse quello lo sa! 😀 😀 😀 😳 😳 😳 😳

    nono su questo sono proprio out..però puoi chiedere a mario 😀

    😯 😯 :rr: :toothy1: :smt077

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.