Consiglio per zaini porta attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Consiglio per zaini porta attrezzatura

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #32125
    Max
    Moderatore

    Io la sacca me la son costruita con un telo impermeabile che avevo, cucito a forma di cilindro, e per portarlo a tracollo ho usato una vecchia cintura di sicurezza di una macchina. Il vantaggio è:
    – non costa nulla
    – lo puoi costruire delle dimensioni che ti serve
    – e cosa non da poco sicuramente ne sei più soddisfatto di una cosa che invece hai comprato. 😀

    Appena potrò posto qualche foto

    #32126
    ccco
    Partecipante

    cmq io utilizzo una vasca…e va benissimo

    ps: da qualche parte nel forum eiste già  un topic a riguardo dai un’occhiata

    #32127
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    Cosa vuoi che ti dica Belial….ci guardano in faccia e ci fottono!!!!
    Prestaci la tua faccia così facciamo affari.

    #32128
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    Cosa vuoi che ti dica Belial….ci guardano in faccia e ci fottono!!!!
    Prestaci la tua faccia così facciamo affari.

    sto constatando che i prezzi li su sono molto piu alti di qua giu in sicilia..mah 😯

    #32129
    mostroaniba
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    io se è per questo l’ho pagata 40, ma se compri a milano è normale…non puoi comprare quando torni qua?…anche io ho la borsa di smonkis…è fighissima ma se hai necessità  di fare trekking pre-pesca è un dito in c..o!!
    io non sottovaluterei neanche l’idea di max…

    #32130
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    Cosa vuoi che ti dica Belial….ci guardano in faccia e ci fottono!!!!
    Prestaci la tua faccia così facciamo affari.

    sto constatando che i prezzi li su sono molto piu alti di qua giu in sicilia..mah 😯

    Dicono che sia così,,ma io non so se questo è sempre vero.
    Per esempio lì a Palermo quanto vogliono le prostitute nigeriane?
    😀 😀 😀

    #32131
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    Cosa vuoi che ti dica Belial….ci guardano in faccia e ci fottono!!!!
    Prestaci la tua faccia così facciamo affari.

    sto constatando che i prezzi li su sono molto piu alti di qua giu in sicilia..mah 😯

    Dicono che sia così,,ma io non so se questo è sempre vero.
    Per esempio lì a Palermo quanto vogliono le prostitute nigeriane?
    😀 😀 😀

    non lo so….se vuoi mi vado ad informare 😀 😀 😀 😀

    #32132
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    Cosa vuoi che ti dica Belial….ci guardano in faccia e ci fottono!!!!
    Prestaci la tua faccia così facciamo affari.

    sto constatando che i prezzi li su sono molto piu alti di qua giu in sicilia..mah 😯

    Dicono che sia così,,ma io non so se questo è sempre vero.
    Per esempio lì a Palermo quanto vogliono le prostitute nigeriane?
    😀 😀 😀

    non lo so….se vuoi mi vado ad informare 😀 😀 😀 😀

    Nooooo….non ci posso credere!!! Ho finalmente scoperto un argomento di cui Belial non sia un esperto. 😈

    #32133
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    costa 50 euro….e mai possibile che le cose ve le vendono un botto? 😯 😯

    Cosa vuoi che ti dica Belial….ci guardano in faccia e ci fottono!!!!
    Prestaci la tua faccia così facciamo affari.

    sto constatando che i prezzi li su sono molto piu alti di qua giu in sicilia..mah 😯

    Dicono che sia così,,ma io non so se questo è sempre vero.
    Per esempio lì a Palermo quanto vogliono le prostitute nigeriane?
    😀 😀 😀

    non lo so….se vuoi mi vado ad informare 😀 😀 😀 😀

    Nooooo….non ci posso credere!!! Ho finalmente scoperto un argomento di cui Belial non sia un esperto. 😈

    su questo mi hai fregato! e che non ho il tempo di andarci..sono troppo richiesto dalle ragazze 😈 😈

    #32134
    ccco
    Partecipante

    ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

    fregato…… 😆 😆 😆 😀 😀 🙂

    #32135
    jodimaggio
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

    o questo:

    Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

    Franco, io ho il borsone New Omer Tecno, non è stagno, è spalleggiabile a modi zaino, ha una tasca grande superiore esterna con cerniera, 1 tasca a rete grande Interna con cerniera e 2 tasche interne a rete laterali con elastico. Non ha la tracolla per il trasporto ma maniglie e spallacci quest’ultimi regolabili, 1 maniglia per posizionarla in piedi, lateralmente su ambedue i lati ha dui nastri di ancoraggio per il fissaggio di materiale esterno come le pinne. Comunque dentro ci stanno tranquillamente. Io l’ho pagata 65 euro ma qui in toscana anche l’aria è più cara. I mi ci trovo benone è veramente capiente e più lungo di 10 centimetri della dry. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

    #32136
    ThUnDeR
    Partecipante

    io l’ho trovato a 40 euro 😀 se può interessare…. 😀 😀

    #32137
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 zio franc…prova a chiedere a bellia quanto prendono i travestiti…forse quello lo sa! 😀 😀 😀 😳 😳 😳 😳

    #32138
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    😀 😀 zio franc…prova a chiedere a bellia quanto prendono i travestiti…forse quello lo sa! 😀 😀 😀 😳 😳 😳 😳

    nono su questo sono proprio out..però puoi chiedere a mario 😀

    #32139
    zio frank
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @francox59 wrote:

    Vorrei chiedervi un consiglio tra questi due borsoni zaino.
    Io ho una bella borsa presa all’estero che uso quando usciamo in gommone ma il problema si presenta da terra. A volte devo fare delle vere e proprie scarpinate e mi son stufato di fermarmi ogni 10 passi per risistemarmi il tutto.
    La scelta che devo fare è su questi due:

    o questo:

    Il primo è il borsone zaino New omer tecno e il secondo è lo zaino della seatec.
    L’ideale sarebbe il parere di qualcuno che li conosce bene.

    Franco, io ho il borsone New Omer Tecno, non è stagno, è spalleggiabile a modi zaino, ha una tasca grande superiore esterna con cerniera, 1 tasca a rete grande Interna con cerniera e 2 tasche interne a rete laterali con elastico. Non ha la tracolla per il trasporto ma maniglie e spallacci quest’ultimi regolabili, 1 maniglia per posizionarla in piedi, lateralmente su ambedue i lati ha dui nastri di ancoraggio per il fissaggio di materiale esterno come le pinne. Comunque dentro ci stanno tranquillamente. Io l’ho pagata 65 euro ma qui in toscana anche l’aria è più cara. I mi ci trovo benone è veramente capiente e più lungo di 10 centimetri della dry. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

    Grazie Jo,
    proprio ieri sera ho acquistato la omer new tecno dopo averla confrontata con lo zaino della seatec.
    Ciò che mi ha convinto per l’acquisto è stato la versatilità  della omer, infatti come hai spiegato anche tu, ha un sacco di maniglie, spallacci etc per poterla usare in varie situazioni e poi la capienza è veramente ottima. Lo zaino seatec invece è un vero e proprio zaino, lo puoi mettere solo in spalla, quindi per esempio se esci i gommone è già  più scomodo.
    Il venditore me l’ha lasciata a 50 euro, nei negozi online la si trova anche a meno ma con le spese di spedizione il vantaggio si annulla.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.