Consiglio pinne

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #49254
    Sparide
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    guarda io ho provato le omer runner ke pratikamentre kredo siano kome li ice apparte la trasparenza e durezza e ti posso dire ke secondo me, le ice se nn sei un patito del mimetismo non le prendere, perchè penso ke kome le runner durante la pinegiata derapano di brutto!

    è questione di stile ………….. comunque ……….oggettivamente …..le ice (viste in piscina e riprese ) derapano abbastanza !!!

    Ma non pensare tante altre pinne lo fanno ……se utilizzate in modo scorretto !!!!

    scusate l’ignoranza ma che vuol dire che le pinne derapano…mica vado 200km/h in curva sott’acqua 😀
    no sul serio non lo so…

    #49255
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @sevenice wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    guarda io ho provato le omer runner ke pratikamentre kredo siano kome li ice apparte la trasparenza e durezza e ti posso dire ke secondo me, le ice se nn sei un patito del mimetismo non le prendere, perchè penso ke kome le runner durante la pinegiata derapano di brutto!

    è questione di stile ………….. comunque ……….oggettivamente …..le ice (viste in piscina e riprese ) derapano abbastanza !!!

    Ma non pensare tante altre pinne lo fanno ……se utilizzate in modo scorretto !!!!

    scusate l’ignoranza ma che vuol dire che le pinne derapano…mica vado 200km/h in curva sott’acqua 😀
    no sul serio non lo so…

    ahhahahahaha 😀

    pratikamente sikkome sono pinne senza i canalizzatori di flusso ( non rik bene se scrive kosì ) durante la pinneggiata la pinna inceve di rimanere dritta va a destra e sinistra ( derapa ) disperdendo energia! spero di essermi spiegato bene 😀 😀

    #49256
    dusk
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @sevenice wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    guarda io ho provato le omer runner ke pratikamentre kredo siano kome li ice apparte la trasparenza e durezza e ti posso dire ke secondo me, le ice se nn sei un patito del mimetismo non le prendere, perchè penso ke kome le runner durante la pinegiata derapano di brutto!

    è questione di stile ………….. comunque ……….oggettivamente …..le ice (viste in piscina e riprese ) derapano abbastanza !!!

    Ma non pensare tante altre pinne lo fanno ……se utilizzate in modo scorretto !!!!

    scusate l’ignoranza ma che vuol dire che le pinne derapano…mica vado 200km/h in curva sott’acqua 😀
    no sul serio non lo so…

    che la pinna non fa il giusto movimento di ”su” e ”giu” la pinna va su e giu e a destra e sinistra e non compie la pinneggiata giusta anche se ovviamente la pinneggiata dipende molto dall’apneista e non dalle pinne 😉
    thunder l’ha spiegato benissimo
    i canalizzatori (water rails) servono moltissimo 😉

    #49257
    Sparide
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Sparide wrote:

    @sevenice wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    guarda io ho provato le omer runner ke pratikamentre kredo siano kome li ice apparte la trasparenza e durezza e ti posso dire ke secondo me, le ice se nn sei un patito del mimetismo non le prendere, perchè penso ke kome le runner durante la pinegiata derapano di brutto!

    è questione di stile ………….. comunque ……….oggettivamente …..le ice (viste in piscina e riprese ) derapano abbastanza !!!

    Ma non pensare tante altre pinne lo fanno ……se utilizzate in modo scorretto !!!!

    scusate l’ignoranza ma che vuol dire che le pinne derapano…mica vado 200km/h in curva sott’acqua 😀
    no sul serio non lo so…

    che la pinna non fa il giusto movimento di ”su” e ”giu” la pinna va su e giu e a destra e sinistra e non compie la pinneggiata giusta anche se ovviamente la pinneggiata dipende molto dall’apneista e non dalle pinne 😉
    thunder l’ha spiegato benissimo
    i canalizzatori (water rails) servono moltissimo 😉

    ok grazie ora mi è chiarissimo

    #49258
    Capitan Simon
    Partecipante

    Praticamente dei tunnidi, senza carene caudali… 😉 😀

    #49259
    dnlzmp
    Partecipante

    miiiiiii, se dovessi pensare a tutta sta roba mente pinneggio mi verrebe il mal di testa

    #49260
    Sparide
    Partecipante

    bene penso che la mia scelta ricadrà  tra 3000ld e gara professional.
    le omer ice le scarterei perchè costano di più (€140) e perchè la scarpetta non mi convince del tutto, mi sembra troppo rigida, poco “calzante”…anche se devo dire che il mimetismo mi piace molto.
    credo che la scelta finale la farò direttamente al negozio nel momento in cui prenderò le due pinne in mano e faro un confronto, quella che mi convince di più prendo 😉

    #49261
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    bene penso che la mia scelta ricadrà  tra 3000ld e gara professional.
    le omer ice le scarterei perchè costano di più (€140) e perchè la scarpetta non mi convince del tutto, mi sembra troppo rigida, poco “calzante”…anche se devo dire che il mimetismo mi piace molto.
    credo che la scelta finale la farò direttamente al negozio nel momento in cui prenderò le due pinne in mano e faro un confronto, quella che mi convince di più prendo 😉

    Bravo è la scelta piu saggia

    #49262
    Sparide
    Partecipante

    ragazzi oggi ho visto dal vivo in negozio le gara professional, mi hanno fatto un ottima impressione a tal punto da riconsiderare la mia ormai quasi certa scelta sulle 3000ld.
    era la prima volta che le vedevo e toccavo con mano, esteticamente è molto bella, il materiale mi è sembrato ottimo, per quanto riguarda la durezza delle pale mi sono sembrate una via di mezzo tra le 3000 e le 3000ld, cioè ho notato che verso la punta la pala è morbida, per poi indurirsi quasi di colpo verso la scarpetta.

    ormai sono entrato nel vortice del dubbio, non so cosa scegliere!!!!

    #49263
    nikcossu83
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    ragazzi oggi ho visto dal vivo in negozio le gara professional, mi hanno fatto un ottima impressione a tal punto da riconsiderare la mia ormai quasi certa scelta sulle 3000ld.
    era la prima volta che le vedevo e toccavo con mano, esteticamente è molto bella, il materiale mi è sembrato ottimo, per quanto riguarda la durezza delle pale mi sono sembrate una via di mezzo tra le 3000 e le 3000ld, cioè ho notato che verso la punta la pala è morbida, per poi indurirsi quasi di colpo verso la scarpetta.

    ormai sono entrato nel vortice del dubbio, non so cosa scegliere!!!!

    ti ricordi che tel avevo detto nella descrizione che avevo dato!!!! prendi le gara

    #49264
    fucilearbalete
    Partecipante

    PER INIZIARE CON LA PALA LUNGA LE 3000LD SONO IL MASSIMO
    IO IN 3 USCITE MI SONO ABITUATO ALLA NUOVA PALA XO’ SAPPI KE ALL’INIZIO SARANNO CRAMPI 😉

    #49265
    nikcossu83
    Partecipante

    a me non mi hanno mai dato di questi problemi le gara!!!!

    #49266
    fucilearbalete
    Partecipante

    a me si
    le prime 3 uscite sono state infernali un dolore alle caviglie incredibile e crampi 😥

    #49267
    cicciomonty
    Partecipante

    io ho le gara 3000ld e mi trovo bene

    #49268
    fucilearbalete
    Partecipante

    ora pure mi trovo bene anke se vorrei passare a una pala + dura perciò penso di prendere le 3000

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.