Consiglio Prima muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio Prima muta

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

non sono molto pratico… devo andare a comprare gli sleeve deve passare anche nello scorrisagola ??

Ste
    Amministratore del forum

comprali adatti alla larghezza del nylon..se è da 1,40 compra quelli giusti…non so da quanto è la tua sagola…

ARROW
    Partecipante

Sto andando al negozio dove ho comprato il fucile a spiegargli come si fa…. a mettere la sagola 👿 👿 👿
    grazie a tutti siete grandi !!!

ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

manca un giro…vedi che attorno allo sganciasagola vicino al grilletto passa 1 sola volta? da li deve tornare su e giu in modo da passare 2 volte nello sganciasagola…è tutto giusto ma hai fatto 1 sola passata a quanto vedo…dai non demoralizzarti all’inizio sono cose che incasinano a tutti

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

manca un giro…vedi che attorno allo sganciasagola vicino al grilletto passa 1 sola volta? da li deve tornare su e giu in modo da passare 2 volte nello sganciasagola…è tutto giusto ma hai fatto 1 sola passata a quanto vedo…dai non demoralizzarti all’inizio sono cose che incasinano a tutti

Ste, onestamente, se ho ben capito è un 65, secondo me la doppia passata è pure esagerata.
    Considera che su un 65 la singola passata + asta copre quasi 3 metri dalla punta del fucile.

Non e’ che riesci a sparare tanto oltre.
    A meno di avere un Grotto o un allestimento “pesante”…

Ste
    Amministratore del forum

boh io a prescindere gliela darei

MR Carbon
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

Ste, onestamente, se ho ben capito è un 65, secondo me la doppia passata è pure esagerata.
    Considera che su un 65 la singola passata + asta copre quasi 3 metri dalla punta del fucile.

Non e’ che riesci a sparare tanto oltre.
    A meno di avere un Grotto o un allestimento “pesante”…

Quoto. Poi ca pure il mulinello, quindi un po di sagola di riserva ce l’ha pure. 🙂

ARROW
    Partecipante

Non ho capito bene una cosa quel ferretto sotto la testa del fucile (passasagola ) devo fare girare attorno il nylon quando risalgo ? ps il mio non è a uncino comunque penso basti la sagola …. L’ho fatto con il negoziante che insisteva che non era così 1ora fin quando l’ho convinto e siamo riusciti a fare un giro voleva collegare l’asta con il monofilo del mulinello senza la lenza XD

Ste
    Amministratore del forum

Non si collega mai la sagola del mulinello all’asta per vari motivi…x fortuna hai fatto la cosa giusta…

ARROW
    Partecipante

Lo so XD

ARROW
    Partecipante

Alla prima domanda cosa rispondi ste?

Ste
    Amministratore del forum

Se fai 2 passate si..devi passare li intorno…se lo lasci come ora naturalmente non ci passi…ora la tua sagola parte dal codolo dell’asta, sale in testata, riscende allo sganciasagola, gira, e viene poi bloccata sul sagolino del mulinello

ARROW
    Partecipante

Sul passa sagola il nylon scivola non è a uncino

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.