Consiglio Prima muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio Prima muta

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #324625
    ARROW
    Partecipante

    Raga una domanda il mio arbalete usato solo 2 volte quanto vale mi hanno offerto 65 euro ho detto di no

    #324626
    Ste
    Amministratore del forum

    nuovo costa tipo 95 nella maggior parte dei negozi internet il cressi mohicano…essendo così nuovo puoi specificarlo e provare a venderlo a 1 po più di 65…ma oltre i 75 euro nn puoi ricavarci (intendo ss incluse) secondo me…per cui è un prezzo onesto 65..ci sta

    #324627
    ARROW
    Partecipante

    Costa 110 più spese di spedizione il mio e il pro con mulinello lo devo anche spedire quindi…

    #324628
    Ste
    Amministratore del forum

    il prezzo puoi tirarlo a 75+ss cioè sugli 85 tutto incluso se costa quel tanto…specifica che è proprio nuovo

    #324629
    ARROW
    Partecipante

    Si l’ho fatto lo vendo 80 euro tutto incluso

    #324630
    ARROW
    Partecipante

    Un grazie a tutti gli utenti del forum.
    mi avete aiutato nelle scelte + difficili e specialmente mi avete sopportato 😀 😀 😀 😀 😀 😉

    #324631
    Ste
    Amministratore del forum

    di niente…il forum serve anche a questo! 🙂

    #324632
    ARROW
    Partecipante

    CIAO RAGA MI SERVE UN CONSIGLIO RAPIDO DEVO ACQUISTARE UNA CINTURA COME LA PRENDO MARSIGLIESE O NORMALE ?
    FIBBIA PLASTICA O ACCIAIO ? non c’è pericolo che strappo la muta con la fibbia ? grazie in anticipo

    #324633
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    CIAO RAGA MI SERVE UN CONSIGLIO RAPIDO DEVO ACQUISTARE UNA CINTURA COME LA PRENDO MARSIGLIESE O NORMALE ?
    FIBBIA PLASTICA O ACCIAIO ? non c’è pericolo che strappo la muta con la fibbia ? grazie in anticipo

    Io ti consiglio la marsigliese con fibbia in acciaio inox…velocissima nello sganciare e comodissima… 😉

    P.S. non strappi niente…

    P.P.S. non scrivere in maiuscolo…equivale a gridare… 😀

    #324634
    ARROW
    Partecipante

    scusa per il maiuscolo ma cmq la marsigliese costa un botto 25 euro

    #324635
    ARROW
    Partecipante

    raga che ne pensate di questi 2 articoli cintura fibbia plastica
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6687_41aa0a16f223b4ba0776ba2db24a5da8.jpg<!–m →

    #324636
    ARROW
    Partecipante
    #324637
    ARROW
    Partecipante

    raga ho visto anche il samurai che ne dite leggendo vari post ho letto che si perde facilmente è
    vero ?

    #324638
    Ste
    Amministratore del forum

    La cintura va bene…il pugnale guarda ti andrebbe bene uno pur che sia…basta che sia piccolo

    #324639
    ARROW
    Partecipante

    Non li conosco il cressi e da polpaccio e il samurai e da braccio Me lo ha detto Marco vacca

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.