Consiglio Prima muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio Prima muta

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

vabbè tanto come ti hanno detto anche gli altri puoi lasciare anche una passata sola…io ne faccio sempre 2 nei miei fucili, ma in ogni caso se non hai un allestimento cazzuto ti può bastare già così…lascia tutto com’è e vai a pescare :)…poi usandolo ti renderai conto di eventuali modifiche da fare

ARROW
    Partecipante

Ho capito quello che vuoi dire si vede anche nel video ma il nylon non sta attorno il passasagola nel video e a uncino

Ste
    Amministratore del forum

si si fregatene ;)…lascia tutto così, vai a pesca, provalo e poi facci saxe

ARROW
    Partecipante

Oggi mi è arrivata la muta ma non capisco se è piccola vi posto delle foto
    Ad indossarla e stata un impresa ps se c’è qualche video di come si indossa postatelo grazie

ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

Se è piccola puoi rendertene conto solo tu!! Una cosa…per infilarla naturalmente devi usare acqua e bagnoschiuma…fai così…prendi una bottiglia e ci metti acqua e un po di bagnoschiuma dentro, agiti bene poi vai in doccia, bagni tutta la muta dentro con questo misto acqua e bagnoschiuma e te ne butti pure addosso un po e la infili! Si mette così la muta

ARROW
    Partecipante

Ho fatto così mi sono insaponato e poi ho bagnato la muta l’ho messa una cosa ma per toglierla come faccio senza rovinarla

ARROW
    Partecipante

Devo tirare dal cappuccio

Ste
    Amministratore del forum

prendi sempre con la bottiglia e ti fai entrare dal collo un po di acqua e bagnoschiuma, poi la sollevi più che puoi, ti pieghi verso il basso, prendi la coda di castoro (quel prolungamento della muta con i bottoncini) e ti aiuti tirando un po da li finchè non riesci ad acchiapparla bene e sfili

ARROW
    Partecipante

Come noto se è piccola ?

ARROW
    Partecipante

E normale che stringe ?

Ste
    Amministratore del forum

deve stare ben aderente se no ti entra acqua…noti se stringe troppo x esempio se hai troppa difficoltà ad indossarla, se non riesci manco a muoverti, se a respirare profondamente fai fatica xke ti comprime il petto…guarda se hai preso una 3 e sei 180 x 75kg stai tranquillo che è la tua misura

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.