PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE
- Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da ARROW.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2014 alle 11:33 #326823ARROWPartecipante
Perché sta faccia non ti ricordi più…
8 Ottobre 2014 alle 11:36 #326824ARROWPartecipanteComunque io mi sono trovato bene anche così comè il fucile è preciso e
in acqua sì brandeggia bene8 Ottobre 2014 alle 12:16 #326825lorenzino82Partecipante@ARROW wrote:
Comunque io mi sono trovato bene anche così comè il fucile è preciso e
in acqua sì brandeggia beneFaccio questa faccia perche a volte appari come la madonna di Medjugorje….
Col silent block è tutta un altra cosa anche se il fucile è già buono di suo….
Chiedi a zio Frank in MP come gli è cambiata la vita da quando lo ha montato…..avresti molto da imparare da lui!!!!9 Ottobre 2014 alle 5:05 #326826dallisottoPartecipanteSoprattutto chiedi a quel ragazzo a cui è esploso il fucile in faccia, come gli è cambiata la vita.
Detto questo, ARROW E’ TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 Ottobre 2014 alle 6:39 #326827lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
Soprattutto chiedi a quel ragazzo a cui è esploso il fucile in faccia, come gli è cambiata la vita.
chiedo ai mod di intervenire
Non capisco perche tutte le volte che si parla del silente block si debba tirare fuori le storie di quello esploso in faccia e di quello del braccio (che poi alla fine non glielo hanno nemmeno amputato!!!)
Non capisco il perché di questa denigrazione di un accessorio che, è pur sì pericoloso, ma ha rivoluzionato la pesca in apnea!!!!!
Io e sardentice ci campiamo con la creazione e commercio dei SB e non permetto che la NS attività venga infangata da 3-4 gravi incidenti nemmeno riconducibili ad un difetto di fabbricazione9 Ottobre 2014 alle 7:29 #326828Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Soprattutto chiedi a quel ragazzo a cui è esploso il fucile in faccia, come gli è cambiata la vita.
Non capisco perche tutte le volte che si parla del silente block si debba tirare fuori le storie di quello esploso in faccia e di quello del braccio (che poi alla fine non glielo hanno nemmeno amputato!!!)
Non capisco il perché di questa denigrazione di un accessorio che, è pur sì pericoloso, ma ha rivoluzionato la pesca in apnea!!!!!
Io e sardentice ci campiamo con la creazione e commercio dei SB e non permetto che la NS attività venga infangata da 3-4 gravi incidenti nemmeno riconducibili ad un difetto di fabbricazioneIn effetti, Lorenzo hai ragione. Tuttavia, mi sento di appoggiare anche i dubbi di Dalli, perchè sai meglio di me, che a tal proposito la Cassazione non si è ancora pronunciata in merito ai vari casi denunciati, riguardo un’eventuale rimborso assicurativo…
P.S. sono contento anch’io del grande ritorno dell’amico Arrow… 😉
9 Ottobre 2014 alle 8:57 #326829dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Io e sardentice ci campiamo con la creazione e commercio dei SB e non permetto che la NS attività venga infangata da 3-4 gravi incidenti nemmeno riconducibili ad un difetto di fabbricazioneMa falla finita, fai tanto il democratico rivoluzionario difensoe dei deboli, e poi tiri l’acqua al tuo mulino come tutti i politici!
Sai benissimo che conosco quel ragazzo, e che ora poveraccio ha la faccia devastata che pare un klingon…altro che cassazione!9 Ottobre 2014 alle 9:00 #326830lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Io e sardentice ci campiamo con la creazione e commercio dei SB e non permetto che la NS attività venga infangata da 3-4 gravi incidenti nemmeno riconducibili ad un difetto di fabbricazioneMa falla finita, fai tanto il democratico rivoluzionario difensoe dei deboli, e poi tiri l’acqua al tuo mulino come tutti i politici!
Sai benissimo che conosco quel ragazzo, e che ora poveraccio ha la faccia devastata che pare un klingon…altro che cassazione!Lo aveva montato su elastici da 26 tirati al 532% e stai a vedere ora è colpa del silent block se gli è esploso in faccia…..
Stai rischiando una denuncia per diffamazione e calunnia caro il mio dallisotto9 Ottobre 2014 alle 9:05 #326831dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Sai benissimo che conosco quel ragazzo, e che ora poveraccio ha la faccia devastata che pare un klingon…altro che cassazione!Lo aveva montato su elastici da 26 tirati al 532% e stai a vedere ora è colpa del silent block se gli è esploso in faccia…..
Stai rischiando una denuncia per diffamazione e calunnia caro il mio dallisottoVedo che quanto ti toccano il maialino con i soldini dentro ti alteri un pochino, bel mi proletario con l’ Audi A6.
E vedo anche che leggi il forum attentamente per paura di perdere anche solo mezzo cliente.Lui aveva quel settaggio senza Silent Block, e a parte un lieve rinculo andava benissimo.
Poi lo hai plagiato come stai facendo con ARROW e gli hai fatto mettere il SB; risultato, primo tiro e si è preso gli elastici nel viso con almeno 200Newton di forza in fronte.Ed era il tuo SB…
10 Ottobre 2014 alle 17:09 #326832SteAmministratore del forumarrow ci eri mancato….voi fate da bravi col sb…quando sarà più esperto lo monterà…non vorrei che si facesse male
10 Ottobre 2014 alle 17:29 #326833lorenzino82Partecipante@Ste wrote:
arrow ci eri mancato….voi fate da bravi col sb…quando sarà più esperto lo monterà…non vorrei che si facesse male
Ti ci metti Anche tu ora???? Dopo d@@@ran , @@@onio g@@t , vuoi mettere anche la parola silent block fra quelle bloccate ??? Eh??? Il mio avvocato (moglie di un amico ) non aspetta altro….
Per quale cazzo di motivo si dovrebbe far male arrow??????10 Ottobre 2014 alle 17:33 #326834MaxModeratore@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
arrow ci eri mancato….voi fate da bravi col sb…quando sarà più esperto lo monterà…non vorrei che si facesse male
Ti ci metti Anche tu ora???? Dopo d@@@ran , @@@onio g@@t , vuoi mettere anche la parola silent block fra quelle bloccate ??? Eh??? Il mio avvocato (moglie di un amico ) non aspetta altro….
Per quale ca**o di motivo si dovrebbe far male arrow??????Fai tutto questo perché c’è un interesse nei riguardi dell’avvocato? Oppure l’avvocato c’ha visto lungo e vuole accaparrarsi il brevetto del sb?
10 Ottobre 2014 alle 18:04 #326835dallisottoPartecipanteChiedo ufficialmente ai MOD che quando chiunque in questo forum digita Lorenzino 82 venga fuori *********** perchè la sta facendo fuori dal vaso da troppo tempo.
Minacce querele e sventola avvocati come niente.
Senza contare che sponsorizza apertamente i suoi SB allo yogurt…
10 Ottobre 2014 alle 20:10 #326836Fabio70Partecipante@dallisotto wrote:
Chiedo ufficialmente ai MOD che quando chiunque in questo forum digita Lorenzino 82 venga fuori *********** perchè la sta facendo fuori dal vaso da troppo tempo.
Minacce querele e sventola avvocati come niente.
Senza contare che sponsorizza apertamente i suoi SB allo yogurt…
Sono d’accordo con Dalli… 😉 Lorè…sai che ti stimo…ma la serietà innanzitutto…poi gli affari. Che dici??? 🙄
14 Febbraio 2015 alle 13:58 #326837ARROWPartecipanteScusate ho letto ora i commenti comunque lorenzo io scherzavo mica lo voglio gratis il silent quando lo vorrò mettere e se vorrò te ne ordino uno
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.