… e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #1208
    PalermoinSub
    Partecipante

    dopo aver abbondantemente massacrato i miei tigullio vorrei prendere dei nuovi guanti ke siano + resistenti dei precedenti… qualcosa ke nn si strappi appena tocco qualke scoglio… accetto consigli, modelli marche e link dove trovarli a buon prezzo sarebbe il massimo!

    #51590
    dusk
    Partecipante

    link…..
    vai su http://www.tuttopescamare.com
    i prezzi sono ottimi 😉
    per quanto riguarda la scelta prendili da 3/3,5 mm
    in spaccato o plush interno e foderati fuori 😉

    #51591
    PalermoinSub
    Partecipante

    qualke modello in particolare ke sia cmq comodo soprattutto nell’impugnare il fucile?

    #51592
    dusk
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    qualke modello in particolare ke sia cmq comodo soprattutto nell’impugnare il fucile?

    questi costicchiano ma durano un bel po sono ottimi guanti
    http://www.tuttopescamare.com/articoli/subacquea/accessori_in_neoprene/guanti/guanto_new_top_grip_.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;
    questi pure sono ottimi guanti:
    http://www.tuttopescamare.com/articoli/subacquea/accessori_in_neoprene/guanti/guanto_high_stretch_3_5mm.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #51593
    Sparide
    Partecipante

    il mio consiglio è quello di comprarli in un negozio vicino casa tua e non on-line perchè per una spesa ridotta non ne vale la pena pagare le spese di spedizione, e poi in negozio li puoi misurare e così puoi vedere la sensazione che ti danno, scegliere la misura giusta.
    per la marca non saprei cosa dirti, penso che vadano bene un po tutte, però per lo spessore ti consiglio un 2.5/3 mm non di più altrimenti perdi di sensibilità  alle mani. 😉

    #51594
    PalermoinSub
    Partecipante

    a me interessavano i link + ke altro x farmi l’idea dei prezzi e dei modelli… poi li cerco qui a palermo e se nn li trovo li prendo su internet

    #51595
    Ryo
    Amministratore del forum

    stratch della cressi
    stratch della cressi
    stratch della cressi
    stratch della cressi
    stratch della cressi
    stratch della cressi
    stratch della cressi
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😀 😀 😀

    #51596
    zio frank
    Partecipante

    Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.

    #51597
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.

    A questo punto ti direi di dare retta a zio frank; cmq gli stratch esistono anche da 5mm…io ce li ho da 3.5 e devo dire che a tarifa ho sofferto un po

    #51598
    Sparide
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.

    A questo punto ti direi di dare retta a zio frank; cmq gli stratch esistono anche da 5mm…io ce li ho da 3.5 e devo dire che a tarifa ho sofferto un po

    da un non esperto vi chiedo: ma guanti troppo spessi come 5mm non si ha perdita di sensibilità  alle mani? cioè per esempio nel premere il grilletto, o cmq in tutte quelle azioni che richiedono manualità ?

    #51599
    PalermoinSub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.

    zio modello? fascia di prezzo? sono resistenti agli scogli? :mrgreen:

    #51600
    fucilearbalete
    Partecipante

    certo, x questo gli stanno consigliando i 3 o 3.5 mm

    #51601
    zio frank
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @zio frank wrote:

    Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.

    zio modello? fascia di prezzo? sono resistenti agli scogli? :mrgreen:

    Dunque, li ho presi in un negozio a Milano consigliati dal proprietario che è un esperto pescatore. Pagati 15 euro, sono foderati fuori con il mimetico camuskin sporasub e dentro sono in spaccato ( per infilarli necessitano di acqua saponata). Morbidissimi e resistenti all’usura da sfregamento sugli scogli.
    Ti posto questa foto così li puoi vedere:

    #51602
    PalermoinSub
    Partecipante

    ottimo proprio il genere ke cercavo io… mimetico, caldo e resistente…. ricordi il modello così mi informo qui a palermo se li hanno?

    #51603
    zio frank
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    ottimo proprio il genere ke cercavo io… mimetico, caldo e resistente…. ricordi il modello così mi informo qui a palermo se li hanno?

    Purtroppo avendoli presi in negozio non ricordo il modello. Io ho anche i calzari dello stesso modello. Adesso ti faccio una foto così se vuoi la puoi stampare e portare al negozio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.