… e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #51694
    PalermoinSub
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    raga ma degli Effesub CAMU 25 che mi dite ???

    li stò aspettando, dovrebbero arrivarmi domani… ho preso la versione da 2 mm in foderato esterno spalmato interno… ti farò sapere come sono

    #51695
    Fabione17
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @fox19 wrote:

    raga ma degli Effesub CAMU 25 che mi dite ???

    li stò aspettando, dovrebbero arrivarmi domani… ho preso la versione da 2 mm in foderato esterno spalmato interno… ti farò sapere come sono

    io o sentito parlare male di quei guanti…

    #51696
    fox19
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @fox19 wrote:

    raga ma degli Effesub CAMU 25 che mi dite ???

    li stò aspettando, dovrebbero arrivarmi domani… ho preso la versione da 2 mm in foderato esterno spalmato interno… ti farò sapere come sono

    io o sentito parlare male di quei guanti…

    boh nn saprei a vederli sembrano resistenti…aspetto notizie da te palermoinsub 😉

    #51697
    Fabione17
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @fox19 wrote:

    raga ma degli Effesub CAMU 25 che mi dite ???

    li stò aspettando, dovrebbero arrivarmi domani… ho preso la versione da 2 mm in foderato esterno spalmato interno… ti farò sapere come sono

    io o sentito parlare male di quei guanti…

    boh nn saprei a vederli sembrano resistenti…aspetto notizie da te palermoinsub 😉

    lo so, pure io volevo comprarli ma aspetta la prova in acqua perche mi anno detto che fanno freddo.. lasciano passare l’ acqua come nulla…

    #51698
    sevenice
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @fox19 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @fox19 wrote:

    raga ma degli Effesub CAMU 25 che mi dite ???

    li stò aspettando, dovrebbero arrivarmi domani… ho preso la versione da 2 mm in foderato esterno spalmato interno… ti farò sapere come sono

    io o sentito parlare male di quei guanti…

    boh nn saprei a vederli sembrano resistenti…aspetto notizie da te palermoinsub 😉

    lo so, pure io volevo comprarli ma aspetta la prova in acqua perche mi anno detto che fanno freddo.. lasciano passare l’ acqua come nulla…

    i camu 25 ….sono al momento i miei guanti preferiti …..

    per confort …
    resistenza ….
    termicita’……
    e sono i guanti che uso in generale per 3/4 dell’anno

    è logico che essendo da 2.5 … d’inverno e stagione fredda non sono il massimo….
    e bisogna rivolgersi a qualche millimetro in piu’ !!!

    Comunque è anche una cosa personale perche’ c’è chi non ha problemi a pescare con guanti da 2.5 ed invece c’è chi ha freddo anche con quelli da 4 mm

    #51699
    Sparide
    Partecipante

    io anche in questo periodo uso i guanti da 2,5mm.
    il guanto troppo spesso mi fa perdere sensibilità  alle mani.

    #51700
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Gli effesub camu 25 saranno tra i miei prossimi acquisti! la scelta ricade proprio perche per la primavera e estate (ragazzi io nn c ho caldo con la 5) vorrei usare per l appunto la muta della casa bresciana… quindi abbinare il completo tutto mimetico è nei miei interessi..

    #51701
    fox19
    Partecipante

    e si mi sa che diventeranno anke i miei prossimi guanti specie dp il commento di sevenice 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.