… e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #51604
    PalermoinSub
    Partecipante

    hai modo di kiedere al tuo negoziante il modello? su internet della mares mimetico nn trovo nu cazz….

    #51605
    zio frank
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    hai modo di kiedere al tuo negoziante il modello? su internet della mares mimetico nn trovo nu cazz….

    Eccoli:

    Di più non posso fare. Adesso tocca a te cercarli. Una cosa importante: io indosso la taglia M solitamente invece per questi ho dovuto prendere la S perchè altrimenti mi stavano grandi… 😉 😉 😉

    #51606
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ecco zio frank ha risolto il problema…se non li riesci a trovare…neanche su ordinazione…vai sugli effesub molto resistenti anche su po “duri”…i cressi ti consentono una manegevolezza inaudita ma sono molto delicati e a livello termico lasciano un po a desiderare…i seac sub caldissimi!!! 3mm mai provato niente di piu caldo! ma molto delicati e in caso di rottura super attack e via!
    Queste potrebbero essere le possibili alternative (altri non ne ho provati mi spiace)…ma se riesci a trovare quelli dello zio…beh sembrano davvero perfetti!

    #51607
    PalermoinSub
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ecco zio frank ha risolto il problema…se non li riesci a trovare…neanche su ordinazione…vai sugli effesub molto resistenti anche su po “duri”…i cressi ti consentono una manegevolezza inaudita ma sono molto delicati e a livello termico lasciano un po a desiderare…i seac sub caldissimi!!! 3mm mai provato niente di piu caldo! ma molto delicati e in caso di rottura super attack e via!
    Queste potrebbero essere le possibili alternative (altri non ne ho provati mi spiace)…ma se riesci a trovare quelli dello zio…beh sembrano davvero perfetti!

    il problema è ke penso siano fuori produzione… nn li trovo neanke sul sito della mares… nn so + manco come cercarli

    #51608
    PalermoinSub
    Partecipante

    zio sai dirmi magari il nome del negozio di milano? magari riesco a contattarli o vedere se hanno un sito!

    #51609
    zio frank
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    il problema è ke penso siano fuori produzione… nn li trovo neanke sul sito della mares… nn so + manco come cercarli

    Ti cerco il numero del mio negoziante, così lo chiami oggi stesso e chiedi a lui son sicuro che ti potrà  aiutare:
    eccolo: 02 3548697, chiedi di Ahmed.
    Certo che ce l’ha un sito: cerca Maremania :www.maremania.info

    #51610
    mario
    Partecipante

    hai mai sentito parlare di guanti che durano almeno 3 stagioni o più????
    beh ,io ce li ho ,,e ti confermo quanto sopra.
    Dai un’occhiata qui http://www.antolas.it,, i guanti si chiamano Guantema

    #51611
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    hai mai sentito parlare di guanti che durano almeno 3 stagioni o più????
    beh ,io ce li ho ,,e ti confermo quanto sopra.
    Dai un’occhiata qui http://www.antolas.it,” onclick=”window.open(this.href);return false;, i guanti si chiamano Guantema

    Ottimi…ma per quanto riguarda la questione freddo??????

    #51612
    mario
    Partecipante

    certo ….qui ti do ragione……… non ti ripara dal freddo.
    Però personalmente io qui pesco pochissimo in inverno,,,quindi posso sopportare,,,a parte che la temperatura dell’acqua difficilmente scende sotto i 13°

    #51613
    PalermoinSub
    Partecipante

    allora… ho kiamato al negozio e mi ha detto ke loro li hanno ancora… il modello è mares camu… su internet neanke l’ombra a pagarla oro… cmq ovviamente la mia misura (ke dovrebbe essere una M) nn c’è e dovrebbe arrivare la settimana prox! speriamo bene

    #51614
    ThUnDeR
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    hai modo di kiedere al tuo negoziante il modello? su internet della mares mimetico nn trovo nu cazz….

    Eccoli:

    Di più non posso fare. Adesso tocca a te cercarli. Una cosa importante: io indosso la taglia M solitamente invece per questi ho dovuto prendere la S perchè altrimenti mi stavano grandi… 😉 😉 😉

    zio ma i guanti fanno parte delle vecchie serie oppure sono attuali 2008 mares??

    #51615
    zio frank
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    zio ma i guanti fanno parte delle vecchie serie oppure sono attuali 2008 mares??

    Non te lo so dire Thunder, mi dispiace…. 😥

    #51616
    ThUnDeR
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    zio ma i guanti fanno parte delle vecchie serie oppure sono attuali 2008 mares??

    Non te lo so dire Thunder, mi dispiace…. 😥

    risolto risolto! ci sono anke nella versione nera da 4 o 5 mm! basta andare sul sito mares!

    #51617
    lulazz
    Partecipante

    dalla colombina li ha costano sui 17-18 euro

    #51618
    PalermoinSub
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    dalla colombina li ha costano sui 17-18 euro

    hanno un sito?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.