… e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Autore
    lulazz
    Partecipante

http://www.dallacolombina.com
    hanno degli ottimi prezzi e il titolare e’ parecchio in gamba come pescasub
    poi sono in un posto favoloso

Max
    Moderatore

Io per l’inverno uso gli UltraStrech della Cressi da 2,5mm. Più grandi non riesco a indossarli per ovvi motivi di mancanza di selsibilità  ai polpastrelli

PalermoinSub
    Partecipante

è ufficiale: STI CAZZO DI GUANTI A PALERMO NON LI HA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 👿 👿 👿 👿 👿

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

Io per l’inverno uso gli UltraStrech della Cressi da 2,5mm. Più grandi non riesco a indossarli per ovvi motivi di mancanza di selsibilità  ai polpastrelli

Io li ho…è vero ottima sensibilità  anche se un po delicati…ma li uso i estate e primo autunno…ma non ti congelano le mani in inverno? poi figuriamoci sei pure in Adriatico…

sampei70
    Partecipante

Qualcuno usa gli omer brown o med mimetic?

Max
    Moderatore

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@Max wrote:

Io li ho…è vero ottima sensibilità  anche se un po delicati…ma li uso i estate e primo autunno…ma non ti congelano le mani in inverno? poi figuriamoci sei pure in Adriatico…

Purtroppo si, l’unico handicap è che dopo un paio d’ore mi si gelano le mani e devo uscire ma con i guanti più pesanti non riesco a pescare. Tu di che spessore li hai? Ho visto un video di Dapiran che in inverno pesca con i guanti a tre dita, presubibilmente da 5mm…ma come cavolo farà  😕 😕

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

@Max wrote:

Purtroppo si, l’unico handicap è che dopo un paio d’ore mi si gelano le mani e devo uscire ma con i guanti più pesanti non riesco a pescare. Tu di che spessore li hai? Ho visto un video di Dapiran che in inverno pesca con i guanti a tre dita, presubibilmente da 5mm…ma come cavolo farà  😕 😕

Io ho i 2,5 proprio come te…ma ora non riuscirei mai a metterli…ho preso i seac sub in liscio che non sono come i cressi ma a parte che tengono un caldo allucinante e il problema del freddo lo elimino totalmente e inoltre hanno anche un ottima vestibilità …se con i cressi è come non averli con quelli è come quasi non averli…il difetto? molto delicati. D’altronde anche i cressi lo sono…non hai provato quelli da 3,5 la vestibilità  dovrebbe essere altrettanto ottima.

Fabione17
    Partecipante

sono bellissimi quelli dello zio 😉 io oh un modello simile a questi.. http://www.decathlon.it/IT/glv-100-32271775/” onclick=”window.open(this.href);return false;

erano economici, li o presi per curiosità  ma mi ci sono trovato benissimo!!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

sono bellissimi quelli dello zio 😉 io oh un modello simile a questi.. http://www.decathlon.it/IT/glv-100-32271775/” onclick=”window.open(this.href);return false;

Belli! semplici e essenziali…ma l’antiscivolo funziona?

Fabione17
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

senti io mi ci trovo benisssimo fanno otima presa allo scoglio proprio come volevo io.. 😆

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@Fabione17 wrote:

senti io mi ci trovo benisssimo fanno otima presa allo scoglio proprio come volevo io.. 😆

Eh appunto perchè era differente da quelli visti finora…perchè molti gunati che ho usato l’antiscivolo non mi convinceva piu di tanto… con i cressi quando prendevo il pesce in mano sembrava un film comico ahah! i migliori sotto quell aspetto che h provato per ora sono gli effesub

ThUnDeR
    Partecipante

secondo me i guanti migliori kome tenuta sono quelli kon palmo in amara io ho i polosub da 2 anni sono una favola!

PalermoinSub
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

secondo me i guanti migliori kome tenuta sono quelli kon palmo in amara io ho i polosub da 2 anni sono una favola!

il problema è il freddo oltre la tenuta e x quel ke ne so quelli in amara nn tengono stò gran caldo!

Max
    Moderatore

In estate e mezza stagione uso questi della decatlon, sono comodi, costano poco, e l’antiscivolo è davvero buono
    http://www.decathlon.it/IT/glv-520-6343783/” onclick=”window.open(this.href);return false;

ThUnDeR
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@ThUnDeR wrote:

il problema è il freddo oltre la tenuta e x quel ke ne so quelli in amara nn tengono stò gran caldo!

su questo hai ragione! ma non è un freddo eccessivo ad esempio ankora li sto usando, credo ke per l’ ” inverno inverno ” prenderò quelli dello zio frenk!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.