… e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@PalermoinSub wrote:

@ThUnDeR wrote:

secondo me i guanti migliori kome tenuta sono quelli kon palmo in amara io ho i polosub da 2 anni sono una favola!

il problema è il freddo oltre la tenuta e x quel ke ne so quelli in amara nn tengono stò gran caldo!

su questo hai ragione! ma non è un freddo eccessivo ad esempio ankora li sto usando credo ke per l inverno però prenderò quelli dello zio frenk!

io i guanti li distruggo come fannoa durarvi due anni????!!! se mi fanno 4 mesi e tanto!

ThUnDeR
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@ThUnDeR wrote:

@PalermoinSub wrote:

@ThUnDeR wrote:

secondo me i guanti migliori kome tenuta sono quelli kon palmo in amara io ho i polosub da 2 anni sono una favola!

il problema è il freddo oltre la tenuta e x quel ke ne so quelli in amara nn tengono stò gran caldo!

su questo hai ragione! ma non è un freddo eccessivo ad esempio ankora li sto usando credo ke per l inverno però prenderò quelli dello zio frenk!

io i guanti li distruggo come fannoa durarvi due anni????!!! se mi fanno 4 mesi e tanto!

non me lo kiedre misà  ke sono un mirakolato 😀 😀 kmq se distruggi i guanti l ideale sono quelli della antolas! anke se dal ferramenta trovi gli stessi guanti pratikamente uguali ke kostano 2 euri 😀

lulazz
    Partecipante

ho preso i guanti dello zio e anche i calzari
    alla fine li ho presi su scubastore.com 40 euro il tutto spedito a casa
    appena arrivano vi faccio sapere

zio frank
    Partecipante

@lulazz wrote:

Ti troverai benissimo vedrai. Per il momento sono i più caldi e morbidi che ho avuto.

PalermoinSub
    Partecipante

@zio frank wrote:

@lulazz wrote:

Ti troverai benissimo vedrai. Per il momento sono i più caldi e morbidi che ho avuto.

cazzarola su stò sito nn hanno calzari da 1 mm… spendere 12 € di spedizione x 15€ di guanti nn credo sia conveniente 🙁

mario
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

non me lo kiedre misà  ke sono un mirakolato 😀 😀 kmq se distruggi i guanti l ideale sono quelli della antolas! anke se dal ferramenta trovi gli stessi guanti pratikamente uguali ke kostano 2 euri 😀

no non sono gli stessi te lo garantisco…gli originali sonocuciti col dyneema

sampei70
    Partecipante

@zio frank wrote:

@PalermoinSub wrote:

@zio frank wrote:

Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.

zio modello? fascia di prezzo? sono resistenti agli scogli? :mrgreen:

Dunque, li ho presi in un negozio a Milano consigliati dal proprietario che è un esperto pescatore. Pagati 15 euro, sono foderati fuori con il mimetico camuskin sporasub e dentro sono in spaccato ( per infilarli necessitano di acqua saponata). Morbidissimi e resistenti all’usura da sfregamento sugli scogli.
    Ti posto questa foto così li puoi vedere:

Nel catalogo mares 2009 sono previsti anche nel nuovo colore mimetico brown.

ThUnDeR
    Partecipante

@mario wrote:

@ThUnDeR wrote:

vabbe quello lo so ke kambia, ma credo ke alla fine non si distruggono subito! Poi male ke va hai buttato 2 euro invece ke 30 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@mario wrote:

@ThUnDeR wrote:

vabbe quello lo so ke kambia, ma credo ke alla fine non si distruggono subito! Poi male ke va hai buttato 2 euro invece ke 30 😀 😀 😀

30 euro non li butti…….anzi ❗

PalermoinSub
    Partecipante

nella mia scheda ho messo le foto dei guanti nuovi!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

nella mia scheda ho messo le foto dei guanti nuovi!

Li prendo io la prossima settimana…erano proprio il modello che cercavo per esistenza mimetismo e termicità ! Zio frank potresti fare il venditore!!!

PalermoinSub
    Partecipante

quelli di zio frank in sicilia sono introvabili… ho preso i cressi alla fine!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

Ah…beh anche qui da me…infatti io li prendo per corrispondenza dalla colombina… e visto dove abito le spese di spedizione non sono tante…in piu la comodità  di farmi arrivare gli articoli in due giorni lavorativi invece di dover fare tanta strada per andare al negozio preferisco di gran lunga!

PalermoinSub
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@PalermoinSub wrote:

Ah…beh anche qui da me…infatti io li prendo per corrispondenza dalla colombina… e visto dove abito le spese di spedizione non sono tante…in piu la comodità  di farmi arrivare gli articoli in due giorni lavorativi invece di dover fare tanta strada per andare al negozio preferisco di gran lunga!

la colombina nn aveva la mia misura se no li prendevo li 🙁

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Che misura avevi te? perchè io ho una S

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.