PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!
- Questo topic ha 112 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da fox19.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2008 alle 21:06 #51634nikcossu83Partecipante
@ThUnDeR wrote:
@PalermoinSub wrote:
@ThUnDeR wrote:
secondo me i guanti migliori kome tenuta sono quelli kon palmo in amara io ho i polosub da 2 anni sono una favola!
il problema è il freddo oltre la tenuta e x quel ke ne so quelli in amara nn tengono stò gran caldo!
su questo hai ragione! ma non è un freddo eccessivo ad esempio ankora li sto usando credo ke per l inverno però prenderò quelli dello zio frenk!
io i guanti li distruggo come fannoa durarvi due anni????!!! se mi fanno 4 mesi e tanto!
27 Novembre 2008 alle 21:26 #51635ThUnDeRPartecipante@nikcossu83 wrote:
@ThUnDeR wrote:
@PalermoinSub wrote:
@ThUnDeR wrote:
secondo me i guanti migliori kome tenuta sono quelli kon palmo in amara io ho i polosub da 2 anni sono una favola!
il problema è il freddo oltre la tenuta e x quel ke ne so quelli in amara nn tengono stò gran caldo!
su questo hai ragione! ma non è un freddo eccessivo ad esempio ankora li sto usando credo ke per l inverno però prenderò quelli dello zio frenk!
io i guanti li distruggo come fannoa durarvi due anni????!!! se mi fanno 4 mesi e tanto!
non me lo kiedre misà ke sono un mirakolato 😀 😀 kmq se distruggi i guanti l ideale sono quelli della antolas! anke se dal ferramenta trovi gli stessi guanti pratikamente uguali ke kostano 2 euri 😀
28 Novembre 2008 alle 12:35 #51636lulazzPartecipanteho preso i guanti dello zio e anche i calzari
alla fine li ho presi su scubastore.com 40 euro il tutto spedito a casa
appena arrivano vi faccio sapere28 Novembre 2008 alle 15:16 #51637zio frankPartecipante@lulazz wrote:
ho preso i guanti dello zio e anche i calzari
appena arrivano vi faccio sapereTi troverai benissimo vedrai. Per il momento sono i più caldi e morbidi che ho avuto.
29 Novembre 2008 alle 0:00 #51638PalermoinSubPartecipante@zio frank wrote:
@lulazz wrote:
ho preso i guanti dello zio e anche i calzari
appena arrivano vi faccio sapereTi troverai benissimo vedrai. Per il momento sono i più caldi e morbidi che ho avuto.
cazzarola su stò sito nn hanno calzari da 1 mm… spendere 12 € di spedizione x 15€ di guanti nn credo sia conveniente 🙁
29 Novembre 2008 alle 9:08 #51639marioPartecipante@ThUnDeR wrote:
non me lo kiedre misà ke sono un mirakolato 😀 😀 kmq se distruggi i guanti l ideale sono quelli della antolas! anke se dal ferramenta trovi gli stessi guanti pratikamente uguali ke kostano 2 euri 😀
no non sono gli stessi te lo garantisco…gli originali sonocuciti col dyneema
29 Novembre 2008 alle 17:05 #51640sampei70Partecipante@zio frank wrote:
@PalermoinSub wrote:
@zio frank wrote:
Per l’inverno ti consiglio un modello da 3,5 spaccato all’interno. Io uso quelli della mares sono caldissimi, molto più caldi degli ultra stretch della cressi, ho anche questi ultimi quindi so di cosa parlo.
zio modello? fascia di prezzo? sono resistenti agli scogli?
Dunque, li ho presi in un negozio a Milano consigliati dal proprietario che è un esperto pescatore. Pagati 15 euro, sono foderati fuori con il mimetico camuskin sporasub e dentro sono in spaccato ( per infilarli necessitano di acqua saponata). Morbidissimi e resistenti all’usura da sfregamento sugli scogli.
Ti posto questa foto così li puoi vedere:
Nel catalogo mares 2009 sono previsti anche nel nuovo colore mimetico brown.
29 Novembre 2008 alle 17:42 #51641ThUnDeRPartecipante@mario wrote:
@ThUnDeR wrote:
vabbe quello lo so ke kambia, ma credo ke alla fine non si distruggono subito! Poi male ke va hai buttato 2 euro invece ke 30 😀 😀 😀
29 Novembre 2008 alle 18:50 #51642marioPartecipante@ThUnDeR wrote:
@mario wrote:
@ThUnDeR wrote:
vabbe quello lo so ke kambia, ma credo ke alla fine non si distruggono subito! Poi male ke va hai buttato 2 euro invece ke 30 😀 😀 😀
30 euro non li butti…….anzi ❗
4 Dicembre 2008 alle 19:18 #51643PalermoinSubPartecipantenella mia scheda ho messo le foto dei guanti nuovi!
4 Dicembre 2008 alle 19:53 #51644Cavallo_SelvaggioPartecipante@PalermoinSub wrote:
nella mia scheda ho messo le foto dei guanti nuovi!
Li prendo io la prossima settimana…erano proprio il modello che cercavo per esistenza mimetismo e termicità ! Zio frank potresti fare il venditore!!!
4 Dicembre 2008 alle 19:57 #51645PalermoinSubPartecipantequelli di zio frank in sicilia sono introvabili… ho preso i cressi alla fine!
4 Dicembre 2008 alle 20:00 #51646Cavallo_SelvaggioPartecipante@PalermoinSub wrote:
quelli di zio frank in sicilia sono introvabili… ho preso i cressi alla fine!
Ah…beh anche qui da me…infatti io li prendo per corrispondenza dalla colombina… e visto dove abito le spese di spedizione non sono tante…in piu la comodità di farmi arrivare gli articoli in due giorni lavorativi invece di dover fare tanta strada per andare al negozio preferisco di gran lunga!
4 Dicembre 2008 alle 20:23 #51647PalermoinSubPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@PalermoinSub wrote:
quelli di zio frank in sicilia sono introvabili… ho preso i cressi alla fine!
Ah…beh anche qui da me…infatti io li prendo per corrispondenza dalla colombina… e visto dove abito le spese di spedizione non sono tante…in piu la comodità di farmi arrivare gli articoli in due giorni lavorativi invece di dover fare tanta strada per andare al negozio preferisco di gran lunga!
la colombina nn aveva la mia misura se no li prendevo li 🙁
5 Dicembre 2008 alle 12:57 #51648Cavallo_SelvaggioPartecipanteChe misura avevi te? perchè io ho una S
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.