… e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    PalermoinSub
    Partecipante

M porca pupazzola!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Quindi la S c’è o no? cioe te che taglia hai?

PalermoinSub
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Quindi la S c’è o no? cioe te che taglia hai?

la S credo l’abbiano… kiamali e kiedi 😉

Riky
    Partecipante

I migliori guanti invernali sono quelli della OMER acquastrech 4mm .
    Pero io ho acquistato un altro paio di guanti una misura piu grande ed indosso solo il sinistro sopra quello della OMER .

sevenice
    Partecipante

guardando i video inviati … ero rimasto colpito dai guanti di benellisman o stilet ….ora non ricordo ….
    comunque avendo anche io bisogno di un guanto invernale ma non troppo ingombrante e caldo
    li ho identificati ….

e sono best hunter da 3 mm ( ottime cuciture, abbastanza caldi … ottimo sistema di chiusera …apparentemente molto resistenti ) …. 😉

ottimo compromesso tra i miei camu da 2,5 (assolutamente perfetti un po’ per tutte le stagioni tranne che per l’inverno)

e i guanti omer acquastrach da 4 mm ( comodissimi e caldi ….ma un filo goffi e poco resistenti )

sampei70
    Partecipante

@zio frank wrote:

@PalermoinSub wrote:

hai modo di kiedere al tuo negoziante il modello? su internet della mares mimetico nn trovo nu cazz….

Eccoli:

Di più non posso fare. Adesso tocca a te cercarli. Una cosa importante: io indosso la taglia M solitamente invece per questi ho dovuto prendere la S perchè altrimenti mi stavano grandi… 😉 😉 😉

Questi della mares li ho visti oggi in negozio. Proprio belli, credo che prenderò il modello brown del 2009.

zio frank
    Partecipante

Anche i brown sono belli, anzi ti dirò che mi piacciono di più peccato che quando ho preso questi i brown ancora non esistevano.

ToNy92
    Partecipante

Raga ma io nei siti nn trovo nulla in spaccato all’interno, o bifoderato o spalmato..ma guanti in spaccato nada?

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Raga ma io nei siti nn trovo nulla in spaccato all’interno, o bifoderato o spalmato..ma guanti in spaccato nada?

prendi quelli in spalmato o bifoderati!
    io ne ho un paio bifoderati e mi trovo benissimo 😀

ToNy92
    Partecipante

Ma nn entra acqua dusk?

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Ma nn entra acqua dusk?

no

ToNy92
    Partecipante

Quindi nm devo fare lo stesso raggionamento x la muta no?

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

no 😉

PalermoinSub
    Partecipante

@dusk wrote:

@ToNy92 wrote:

no 😉

nn x male, ma secondo me hai detto na cazzata… io con i bifoderati d’inverno nn riesco a pescare manco a morire… entra acqua e nn riscaldano… ora con i nuovi guanti in spalmato interno ho ragiunto l’estasi tra comodità , caldo e niente infiltrazioni d’acqua!

dusk
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@dusk wrote:

@ToNy92 wrote:

no 😉

nn x male, ma secondo me hai detto na cazzata… io con i bifoderati d’inverno nn riesco a pescare manco a morire… entra acqua e nn riscaldano… ora con i nuovi guanti in spalmato interno ho ragiunto l’estasi tra comodità , caldo e niente infiltrazioni d’acqua!

io pesco benissimo con i bifoderati da 3mm ho dei tigullio che non li cambierei per niente al mondo
    ci pesco in inverno e non ho mai avuto freddo sarà  una questione di gusti 😉 e in estate uso dei guanti da giardiniere con uno strato di vernice nel palmo che sono indistruttibili…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.