PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › … e adesso è il momento dei GUANTI NUOVI!
- Questo topic ha 112 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da fox19.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2008 alle 22:40 #51664ToNy92Partecipante
Allora quindi se li trovo spaccato è meglio se no bifoderati e spalmati vanno bene x quello ke ho cpt ..giusto?
30 Dicembre 2008 alle 22:43 #51665PalermoinSubPartecipante@ToNy92 wrote:
Allora quindi se li trovo spaccato è meglio se no bifoderati e spalmati vanno bene x quello ke ho cpt ..giusto?
se peschi d’inverno di sconsiglio i bifoderati… ti consiglio uno spalmato/spaccato interno e foderato esterno… nn dovresti avere problemi ne d’estate ne d’inverno e ti bastano da 3 mm
31 Dicembre 2008 alle 9:19 #51666duskPartecipante@PalermoinSub wrote:
@ToNy92 wrote:
se peschi d’inverno di sconsiglio i bifoderati… ti consiglio uno spalmato/spaccato interno e foderato esterno… nn dovresti avere problemi ne d’estate ne d’inverno e ti bastano da 3 mm
andre
io utilizzo dei guanti bifoderati da 3mm e li ho trovati molto piu caldi dei cressi da 3mm in spalmato interno
e i miei sono anche molto piu resistenti…
e io sono uno molto freddoloso e con quei guanti sto veramente bene 😉31 Dicembre 2008 alle 9:47 #51667PalermoinSubPartecipante@dusk wrote:
@PalermoinSub wrote:
@ToNy92 wrote:
andre
io utilizzo dei guanti bifoderati da 3mm e li ho trovati molto piu caldi dei cressi da 3mm in spalmato interno
e io sono uno molto freddoloso e con quei guanti sto veramente bene 😉è un fattore molto personale, ma nn puoi dire ke nn entra acqua
31 Dicembre 2008 alle 10:01 #51668duskPartecipante@PalermoinSub wrote:
@dusk wrote:
@PalermoinSub wrote:
@ToNy92 wrote:
andre
e io sono uno molto freddoloso e con quei guanti sto veramente bene 😉è un fattore molto personale, ma nn puoi dire ke nn entra acqua
i miei hanno il palmo siliconato 😀 e hanno una fascia elastica che chiude il polso e quindi acqua non ne entra assolutamente 😉
31 Dicembre 2008 alle 11:20 #51669SparidePartecipantecosa ne pensate di questi guanti?
31 Dicembre 2008 alle 12:30 #51670luigi.caosPartecipante@Sparide wrote:
cosa ne pensate di questi guanti?
che se nn li compri fai bene
ho preo un paio di guanti tigullio hanno lo strecc sono caldi e nn entra acqua31 Dicembre 2008 alle 12:32 #51671duskPartecipante31 Dicembre 2008 alle 12:34 #51672luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@Sparide wrote:
ho preo un paio di guanti tigullio hanno lo strecc sono caldi e nn entra acquali ho anchio e sono formidabili! 😀
lo so ora se fatto un piccolo forellino provocato dall’asta dovrò comprare qualcosa per ripararli
31 Dicembre 2008 alle 12:38 #51673duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@Sparide wrote:
ho preo un paio di guanti tigullio hanno lo strecc sono caldi e nn entra acquali ho anchio e sono formidabili! 😀
lo so ora se fatto un piccolo forellino provocato dall’asta dovrò comprare qualcosa per ripararli
colla neoprenica
io gli ho fatto invece uno strato di silicone nero sul palmo sono indistruttibili 😀31 Dicembre 2008 alle 12:39 #51674luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@Sparide wrote:
colla neoprenica
io gli ho fatto invece uno strato di silicone nero sul palmo sono indistruttibili 😀sinceramente non e ho avuto ancora la necessita forse xke l’anno scoperso pescando tra gli scogli e in tana non pescavo all’agguato ma se vedo ke se ne vanno a fanculo li ricompro e via con lo strato di silicone
31 Dicembre 2008 alle 13:16 #51675FulvioPartecipante…. Vendessero solo guanti sinistri… 😀 😀 😀
31 Dicembre 2008 alle 15:10 #51676ThUnDeRPartecipante31 Dicembre 2008 alle 15:40 #51677SparidePartecipante1 Gennaio 2009 alle 9:34 #51678luigi.caosPartecipante@Sparide wrote:
@luigi.caos wrote:
@Sparide wrote:
ho preo un paio di guanti tigullio hanno lo strecc sono caldi e nn entra acquaperchè? il motivo?
ma fanno così cagare…
li ho comprati per un amico e non mi sembravano così male…allora quando ho detto “se nn li compri fanno fai bene“era na battuta l’altro era un consiglio per prendere altri guanti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.