effesub black blade 90!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete effesub black blade 90!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #1982
    lupo
    Partecipante

    buona sera a tutti!!!! chi potrebbe dirmi qualcosa sull’ effesub black blade 90?

    #113752
    Ryo
    Amministratore del forum

    io ti posso dire qualcosa sul 110…..
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=73″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    😛

    #113753
    lupo
    Partecipante

    ok!! volevo solo sapere se 90 euro sono spese bene dato che potrei avere fucile e mulinello!! grazie!!

    #113754
    Andrea17
    Partecipante

    mmm secondo me sono un po troppi!!! 😕

    #113755
    Ryo
    Amministratore del forum

    io ne spesi quasi 120 per avere fucile, mulinello, asta ed elastico circolare…..

    #113756
    Dariowfr
    Partecipante

    Di mio posso dirti che 90€ vanno bene per fucile e mulinello digli anche se ti regala pure qualche metro di monofilo nn si sa mai dovesse dirti si! Il fucile al negozio dove mi fornisco io è molto ben sponsorizzato dal rivenditore, ti dico la sincerità  a me nn piace esteticamente ma al livello di materiale, l’ho preso in mano(il fucile 😀 )credo sia molto buono per il materiale con cui sia composto lo vedo molto robusto e rigido (sempre il fucile 😀 )ovviamente nn è ne carbonio ne legno!! Se è il tuo primo fucile che compri per la spesa che dovrai fare va piu che bene! A me hanno spillato 160€ per hf2 90 con mulinello match 30! Piu che altro ero io che mi ero fissato per l’estetica e il brandeggio che ha essendo un 90 risulta molto leggero nn è in carbonio pero(peccato 🙁 )

    Ciao Dario

    #113757
    Andrea17
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Di mio posso dirti che 90€ vanno bene per fucile e mulinello digli anche se ti regala pure qualche metro di monofilo nn si sa mai dovesse dirti si! Il fucile al negozio dove mi fornisco io è molto ben sponsorizzato dal rivenditore, ti dico la sincerità  a me nn piace esteticamente ma al livello di materiale, l’ho preso in mano(il fucile 😀 )credo sia molto buono per il materiale con cui sia composto lo vedo molto robusto e rigido (sempre il fucile 😀 )ovviamente nn è ne carbonio ne legno!! Se è il tuo primo fucile che compri per la spesa che dovrai fare va piu che bene! A me hanno spillato 160€ per hf2 90 con mulinello match 30! Piu che altro ero io che mi ero fissato per l’estetica e il brandeggio che ha essendo un 90 risulta molto leggero nn è in carbonio pero(peccato 🙁 )

    Ciao Dario

    guarda dario come ho gia detto ho un cayman carbon110 e un buonissimo fucile tutto quello che vuoi pero apparte un po il peso non e molto diverso dagli altri fucili!!! 8)

    #113758
    lupo
    Partecipante

    potrebbe andare bene un black blaze 82 per l’agguato?

    #113759
    Fulvio57
    Partecipante

    Dai 75 ai 100 ( a volte anche oltre..) buona parte degli “agguatisti” li adopera con piacere e …risultati.
    Non è la marca in se che rende un fucile, arbalète o oleopneumatico che sia, adatto a questa o quella tecnica ma misura, potenza, versatilità  e, non ultimo, brandeggio. 😀

    #113760
    Max
    Moderatore

    …e bravo Fulvio… 😉

    #113761
    lupo
    Partecipante

    il dubbio è che vedo svariare i prezzi in maniera da me non comprensibile. ad esempio ci sono fucili 90 che costano anche 49 euro alcuni anche 250. al dila del materiale che capisco vorrei sapere quanto incide la differenza,se devo spendere 54 euro ma andare in acqua a vedere i pesci che mi salutano non ne vale la pena.ma non volevo neanche essere maniacale. in pratica vorrei sapere qual’è la soglia della spesa da fare perche il fucile ti aiuti.tanto il resto lo mettiamo noi!!!!

    #113762
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Dai 75 ai 100 ( a volte anche oltre..) buona parte degli “agguatisti” li adopera con piacere e …risultati.
    Non è la marca in se che rende un fucile, arbalète o oleopneumatico che sia, adatto a questa o quella tecnica ma misura, potenza, versatilità  e, non ultimo, brandeggio. 😀

    Cosa intendi per versatilità ?

    Io aggiungerei,se posso permettermi, precisione e velocità .

    #113763
    Max
    Moderatore

    @lupo wrote:

    il dubbio è che vedo svariare i prezzi in maniera da me non comprensibile. ad esempio ci sono fucili 90 che costano anche 49 euro alcuni anche 250. al dila del materiale che capisco vorrei sapere quanto incide la differenza,se devo spendere 54 euro ma andare in acqua a vedere i pesci che mi salutano non ne vale la pena.ma non volevo neanche essere maniacale. in pratica vorrei sapere qual’è la soglia della spesa da fare perche il fucile ti aiuti.tanto il resto lo mettiamo noi!!!!

    54€ per un fucile 90 mi sembrano davvero un po pochini, alla fine pagando così poco c’è sicuramente la fregatura sulle gomme o qualcos’altro. Un buon prezzo per un 90 si aggira intorno ai 100€. Non avventurarti con fucili in carbonio (che personalmente non mi piacciono) o di legno perchè altrimenti i prezzi salgono vertiginosamente, senza ragioni plausibili 😐

    #113764
    Ryo
    Amministratore del forum

    La domanda è un po’ generica… la misura per l’agguato va bene (io preferisco un 90)… il porblema è il fucile e come configurarlo.

    Mod: ci saranno almeno 5 discussioni sul black blade (tra l’altro tutte con nomi diversi: black blaze, black shade, back in the future…)…. uniamo?

    #113765
    lupo
    Partecipante

    infatti il black blaze 82 con mulinello varia dai 90 ai 110 dipende dai negozi. potrebbe essere un fucile discreto per iniziare.dato che adesso possiedo un misero mares mini sten.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.